Infatti la discussione ha cambiato tono non a causa dei consigli.. ma a causa dell'ironia offensiva. Comtoendo il tuo ounto di vista e in parte lo condivido. Certo a nessuno interessa se io ho avuto effetti collaterali, ma in forum è fatto anche per discutere senza " arrivare a niente"... Questo è il fondamento della "chiacchiera" ..non sempe si arriva ad una soluzione, ma ci si confronta. Comunque il mio obiettivo l'ho raggiunto: sapere che non sempre fina e/o duta fanno ingrassare..quindi ci potrò rifletere meglio ( anche se nel mio caso l' effetto noncebo esiste perché prima ho visto gli effetti coll. e poi mi sono informata e ho ricercato, quindi resto convinta che sia stato ilf farmaco, almeno al 70 perc,..anche perché la cosa ha un suo senso logico..e scientifico). La cosa sbagliata è stata l' ironia gratuita.... E poi, se il post ti sembra inutile ... Non leggerlo...inoltre... Alcuni di voi hannod atp consigli, gli altri o non li hannod ato o dovrebbero capire che i consigli vanno porti senza prendere per visionarie le persone, altrimenti si cade in fraintendimento...lo dico a vostro beneficio, al di fuori di questo contesto.