scopare prendendo fina mi sembra difficile cmq... poteva scervellarsi nel trovare soluzioni alternativeanche io sono in cura dal Sarchi da un anno. Che vuoi che ti dica, prendo fina e saw e a giorni inizio( su mia iniziativa dato che lui per ora è restio a farmi iniziare) minox 2%.premesso che sono scettico sul ruolo del derma nel aga poichè possono fare ben poco pure loro, ti prescrivono solo farmaci che tutti noi conosciamo bene e cambiano un pò la percentuale a lozioni che noi conosciamo altrettanto bene.Cmq sicuramente il sarchi a mio parere si muove molto blandamente ed in effetti da troppa importanza allo stress ed alla suggestione ed è troppo ottimista ( alla tua età devi solo studiare e scopare mi disse.)
Devo riflettere se continuare da lui,vedrò.
Cmq la visita costa 120-130 ed in 5 mesi i miracoli non li fa nessuno però in effetti un pò ti capisco....sappi però che l'ultima parola sulla nostra cura ce l'abbiamo noi. ciaooo
Ecco una delle tante cazzate che legge sul web-sxopare prendendo fina mi sembra difficile
Guarda, io sono una donna... E prende do fina e dutasteride ho avuto tutti gli effetti collaterali del caso... Compreso 15 kg in più e perdita di massa muscolare... Il tutto su consiglio medico... Se questo agli uomini non succede ( anche se ne è piebo il web... Anche straniero) meglio così..mi consolo. Anche perché... Vorrei eprderli i kg.. e stando a ciò che si legge non sembra affatto possibile . .Ecco una delle tante cazzate che legge sul web
Per perdere i kg di troppo l'unico modo è mollare la forchetta, non il finasteride. Difficile da accettare, lo so, ma se mangiate a sbafo ingrassate con o senza finasteride.Guarda, io sono una donna... E prende do fina e dutasteride ho avuto tutti gli effetti collaterali del caso... Compreso 15 kg in più e perdita di massa muscolare... Il tutto su consiglio medico... Se questo agli uomini non succede ( anche se ne è piebo il web... Anche straniero) meglio così..mi consolo. Anche perché... Vorrei eprderli i kg.. e stando a ciò che si legge non sembra affatto possibile . .
Il web è anche pieno di gente che ha visto maiali volare. Ognuno, con la propria coscienza, dovrebbe essere in grado di distinguere le cose plausibili da quelle che non lo sono, e vale con i sides di fina come per tutto. Tipo, 15kg presi dando la colpa a fina, mi sembra proprio una delle cose non plausibili. Si parla sempre di opinioni personali.
L'abbasamento del tono androgenico nella donna non può portare ad un incremento di estrogeni tale da giustificare un incremento ponderale di questo tipo perché di DHT voi donne ne avete davvero una miseria... È già poco nell'uomo, figuriamoci nella donna. Sicuramente un minimo di ritenzione idrica è possibile, ma il resto dei kg viene certamente da peccato di gola, in assenza di altre patologie.guarda io ne sono la prova vivente.. a di là di ogni blog. sono andata sui forum dopo essermi accorta dia ver messo peso... per trovare risposte e conferme e le ho avute... aumenti di peso perchè ti aumentano gli estrogeni, perchè non hai più forza di allenarti etc etc.. poi voi maschi la prendete a 1 mg, noi donne a 2,5.. e a me hanno dato anche la dutasteride... quindi...
guarda spero vivamente che non sia stata nè la finasteride nè la dutasteride.. che magari mi sia lascista andare senza rendermene conto... se così fosse basterebbe rientrare a regime per dimagrire, ma mi sento senza forze.. non riesco ad allenarmi. Magari proprio perchè noi donne abbiamo poco dht è fondamentale mantenerlo... bho non so. Io sono una di quelle che sono aumentata di peso anche con jasminelle... ( all' epoca avevo messo 10 kg) e con lo spironolattone. so che è difficile a credersi ( soprattutto per lo spiro che teoricamente dovrebbe essere un diuretico e far dimagrire)... ma per me è andata così... non so che dire... Però so che altra gente ha avuto i miei stessi effetti..( anche con lo spironolattone) quindi è possibile...L'abbasamento del tono androgenico nella donna non può portare ad un incremento di estrogeni tale da giustificare un incremento ponderale di questo tipo perché di DHT voi donne ne avete davvero una miseria... È già poco nell'uomo, figuriamoci nella donna. Sicuramente un minimo di ritenzione idrica è possibile, ma il resto dei kg viene certamente da peccato di gola, in assenza di altre patologie.
Poi che la tua esperienza sia questa non lo metto in dubbio; tuttavia metto in dubbio la percezione che tu ne hai, semplicemente perché fisicamente non è possibile.
E vedi che io sono uno di quelli che riconosce apertamente i sides di finasteride.
guarda spero vivamente che non sia stata nè la finasteride nè la dutasteride.. che magari mi sia lascista andare senza rendermene conto... se così fosse basterebbe rientrare a regime per dimagrire, ma mi sento senza forze.. non riesco ad allenarmi. Magari proprio perchè noi donne abbiamo poco dht è fondamentale mantenerlo... bho non so. Io sono una di quelle che sono aumentata di peso anche con jasminelle... ( all' epoca avevo messo 10 kg) e con lo spironolattone. so che è difficile a credersi ( soprattutto per lo spiro che teoricamente dovrebbe essere un diuretico e far dimagrire)... ma per me è andata così... non so che dire... Però so che altra gente ha avuto i miei stessi effetti..( anche con lo spironolattone) quindi è possibile...
Perché il metabolismo femminile è molto diverso da quello maschile. Le donne in menopausa, in assenza di estrogeni, accusano debolezza e perdita motivazionale. Uomini e donne non funzionano allo stesso modo. E poi il trofismo muscolare è mediato dal testosterone, non dal DHT.scusa gli androgeni mediano la sensibilità insulinica... stimolano il trofismo muscolare, mediano la connessione neuro muscolare... perchè ti sembra impossibiel un effetto del genere?
Perché il metabolismo femminile è molto diverso da quello maschile. Le donne in menopausa, in assenza di estrogeni, accusano debolezza e perdita motivazionale. Uomini e donne non funzionano allo stesso modo. E poi il trofismo muscolare è mediato dal testosterone, non dal DHT.
Ti senti senza forze perché hai addosso peso in eccesso, è un'evenienza comunissima quando si è sovrappeso. Io stesso, 174cm per 66kg, mi sento goffo se mangio un po' di più e non mi alleno per qualche giorno. E non prendo finasteride, non ancora perlomeno.
Potrebbe essere, sì, ma non sono informato quindi non mi esprimo...vorrei tanto essere smentita... perchè ci terrei a salvare capelli e fisico... invece al momento non ho nè uno nè l'altro... farò ulteriori indagini perchè c'è qualcosa che mi sfugge soprattutto nel mio quadro. in ogni caso fine e duta non inibiscono soltanto la 5-alfa red ma anche un enzima a monte che , se non sbaglio ( in questo momento non ricordo bene ) dovrebbe essere 17-beta-HSG o simile-...
Guarda assumo Finasteride dal 98 e non ho mai avuto nessun tipo di problematica.Guarda, io sono una donna... E prende do fina e dutasteride ho avuto tutti gli effetti collaterali del caso... Compreso 15 kg in più e perdita di massa muscolare... Il tutto su consiglio medico... Se questo agli uomini non succede ( anche se ne è piebo il web... Anche straniero) meglio così..mi consolo. Anche perché... Vorrei eprderli i kg.. e stando a ciò che si legge non sembra affatto possibile . .
Ecco vedi alla fine gira e rigira è sempre un qualcosa di psicologico .premetto che io ero magrissima prima.. e non sono un tipo svogliata ... ma mi hanno fatto venire tante di quelle preoccupazioni sul fatto che mi allenassi troppo.. mangiassi troppo " pulito"... praticamente tutto ciò che facevo era sbagliato... ora sbaglio comunque...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: