Allora procedo a postare foto tra qualche ora.Ciao posta foto, ovviamente la sola Finasteride non porta a ricrescita
Il mio tricologo mi ha prescritto minoxidil al 2%, ma ho scelto di non applicarlo perché è troppo complicato per me (inoltre, soffro di extrasistole, e mi è stato tassativamente proibito dal mio cardiologo, sia in via topica che orale...).Finasteride è UN pilastro della terapia.
La terapia su compone da Finasteride (che inverte il processo di miniaturizzazione)+minoxidil che stimola la crescita (da energia ai capelli morenti).
Poi c'è tutta una serie di attivi che vengono integratori,vedi gli antiandrogeni.
Se hai basato la tua cura solo su Finasteride,meglio che correggi il tiro e ti fai seguire da un bravo dermatologo specializzato in tricologia
Diciamo che sono casi estremi di buonissimi risponditoriIl mio tricologo mi ha prescritto minoxidil al 2%, ma ho scelto di non applicarlo perché è troppo complicato per me (inoltre, soffro di extrasistole, e mi è stato tassativamente proibito dal mio cardiologo, sia in via topica che orale...).
Ma a questo punto, le persone che assumono la sola finasteride e hanno risultati, sia discreti che grandiosi (in termini di recupero, non solo di mantenimento), dicono fesserie?
Sono rimasto abbastanza spiazzato....
Beh ma i casi non sono pochi...Diciamo che sono casi estremi di buonissimi risponditori
Altrimenti qui nessuno applicherebbe un topico(nemmeno io che lo faccio da una vita )
Se non Puoi utilizzare Minox, devi utilizzare qualcosa che aiuta la ripresa del capello.
Ad esempio una lozione tipo
e procianidine di mela annurca (cicli di 4 mesi,due di stop)Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray Nuova Vesione
Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NUOVA VERSIONE 2023. La nuova versione della lozione Kmax, con nuovi attivi e attivi potenziati.calvizie.net
Vitaminity Apple Extract Hair Complex
Vitaminity Apple Extract Hair Complex è un integratore alimentare per capelli e calvizie progettato appositamente per stimolare il normale ciclo di ricrescita del capello e conferire alla s ...www.vitaminity.com
Vitaminity qualità al giusto prezzo !!
Vitaminity: integratori online italiani, di qualità e al giusto prezzo “Ci sono tanti modi di progettare, produrre e commercializzare integratori alimentari. Noi li facciamo bene e li proponiamo al giusto prezzo.” CHI SIAMO https://vitaminity.com/it_it/ Vitaminity da oltre 15 anni è impegnata...calvizie.net
Si, ho Aga.Ripeto se usi Aga ,hai bisogno di ricrescita,la sola fina non Basta, poi ogniuno fa come crede
per Effluvio
ODDIO STO PERDENDO UN SACCO DI CAPELLI
Come ogni anno è giunto il periodo autunnale - primaverile-estivo dove la maggior parte di noi,nota un eccessiva perdita di capelli. Da diversi anni ,con il caldo anomalo,il passaggio diretto da inverno a primavera,ha scombussolato anche il normale Effluvio stagionale Può iniziare prima,finire...calvizie.net
Ciao @proxy !Come sopra,ti serve uno stimolatore della crescita
Si si, mi riferivo alla sola mela annurca, essendomene interessato ieri leggendo un articolo.Ti ho già indicato in data 29 Novembre cosa puoi fare se non usi minox
Prova,ma io userei la comboSi si, mi riferivo alla sola mela annurca, essendomene interessato ieri leggendo un articolo.
Volevo un parere, sempre se non ti dispiace.
Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: