Scheda di finnikola

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,595
141
615
Veneto
calviziehelp.it
Ricordavo che il vertex fosse la parte più danneggiata, per questo ho scritto ciò, ma forse ricordavo male.
Perché non fai la sospensione? Non ti è stata più consigliata dopo le prime volte?
Era più una mia idea per poi fare le analisi e il Dottore all'epoca mi disse che si poteva fare.

Poi siccome non avvertivo alcun cambiamento, e le analisi lo confermavano, ho smesso di sospenderla.

Effettivamente penso che anche se la sospendessi un paio di mesi all'anno non avrei chissà quale peggioramento.

Però adesso che sono over 50 magari mi è utile per la prostata 😁
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Ma vedi che non sei nemmeno cosa dici,un consiglio allontanati da solo e chiedi scusa per tutte le cazzate che hai scritto
Per me sei un folle in casa mia!!
Tu sei amministratore di un forum PUBBLICO non il padrone in casa tua. Ragioni come un negoziante che decide chi può entrare nel suo negozio e chi no in base alle proprie simpatie. Non ti facevo così spartano mentalmente da non capire questa finezza. Ma che scuole hai fatto? Comunque se quelle che ho detto su un forum sono cazzate, fate un regolamento, in cui sono ammesse solo idee a voi conformi. Io accetto sempre le contro argomentazioni senza dare del folle a nessuno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,190
7,789
2,015
Tu sei amministratore di un forum PUBBLICO non il padrone in casa tua. Ragioni come un negoziante che decide chi può entrare nel suo negozio e chi no in base alle proprie simpatie. Non ti facevo così spartano mentalmente da non capire questa finezza. Ma che scuole hai fatto? Comunque se quelle che ho detto su un forum sono cazzate, fate un regolamento, in cui sono ammesse solo idee a voi conformi. Io accetto sempre le contro argomentazioni senza dare del folle a nessuno.
Pubblico?
E chi mi paga lo stato?? :ROFLMAO:
Vedi che non ci sei proprio con la testa?
Cioè tu arrivi, spari una marea di cazzate,ci dai dei bugiardi,dei falsi,dei rincoglioniti e io dovrei stare zitto?
In più hai rovinato una scheda personale di un utente?
Quindi fa mie culpa, scusati e riprendi altrove se vuoi rimanere
Altrimenti entro la serata sei fuori di qui,te lo prometto ;)
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,595
141
615
Veneto
calviziehelp.it
Non ho detto "ventenni deficienti", ho scritto "ventenne deficiente" il che è diverso. Non ti ci mettere pure tu ad alterare le frasi a tuo piacimento.
Rispetta quello che uno scrive.
Perché sto su questo forum? Così, un po' per dare il mio contributo positivo a chi ne ha bisogno, un po' per vedere come la gente si stia rovinando negli anni con le proprie mani.
Visto che sei preciso hai scritto: "E sì ti brucia quando non incontri un ventenne deficiente qua sopra."

Questa frase, che non è alterata da me a mio piacimento, ha un suo significato che chiunque può interpretare e, secondo me, il senso non varia granché.

Sai, quando ti esprimi devi tenere conto che ci sono dei 50/60enni che magari non capiscono bene perché si stanno "rovinando negli anni con le loro mani"
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
71
265
Insomma la sua Aga era pure frontale..la foto dei 37 anni era rimasto solo un pezzetto frontale..oggi sono circa 25 anni che ha Aga ed ha avuto un grande successo..
Se un domani dovesse peggiorare a quell età con il trapianto si porterà fino ad anziano ..questo è un successo
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Io non ho mai dato dei "bugiardi, dei falsi, rincoglioniti" a nessuno, tu l'hai detto. Io ho solo posto domande e dibattuto civilmente. Idem nella scheda dell'utente, il quale ha replicato e io non ho avuto granché da eccepire. Anche se non ti paga lo stato il tuo sito ha comunque una funzione pubblica perché è online e accessibile, appunto, a tutto il pubblico e questo comporta un trattamento paritario per tutti.
Se vuoi mettermi fuori procedi pure. La storia è piena di padroni che fanno fuori i servi che alzano la testa. Toglimi pure la possibilità di esprimermi, visto che il tuoi forum permette di bloccare le persone.
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Pubblico?
E chi mi paga lo stato?? :ROFLMAO:
Vedi che non ci sei proprio con la testa?
Cioè tu arrivi, spari una marea di cazzate,ci dai dei bugiardi,dei falsi,dei rincoglioniti e io dovrei stare zitto?
In più hai rovinato una scheda personale di un utente?
Quindi fa mie culpa, scusati e riprendi altrove se vuoi rimanere
Altrimenti entro la serata sei fuori di qui,te lo prometto ;)
Io non ho mai dato dei "bugiardi, dei falsi, rincoglioniti" a nessuno, tu l'hai detto. Io ho solo posto domande e dibattuto civilmente. Idem nella scheda dell'utente, il quale ha replicato e io non ho avuto granché da eccepire. Anche se non ti paga lo stato il tuo sito ha comunque una funzione pubblica perché è online e accessibile, appunto, a tutto il pubblico e questo comporta un trattamento paritario per tutti gli utenti.
Se vuoi mettermi fuori procedi pure. La storia è piena di padroni che fanno fuori i servi che alzano la testa. Toglimi pure la possibilità di esprimermi, visto che il tuo forum permette di bloccare le persone che non ti garbano.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,595
141
615
Veneto
calviziehelp.it
Io non ho mai dato dei "bugiardi, dei falsi, rincoglioniti" a nessuno, tu l'hai detto. Io ho solo posto domande e dibattuto civilmente. Idem nella scheda dell'utente, il quale ha replicato e io non ho avuto granché da eccepire...
Oddio, non hai eccepito granché?
Hai detto che secondo te io non esisto, e hai avanzato dubbi sugli account di Proxy e Marlin.

Se avevi molto da eccepire cosa avresti scritto?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,190
7,789
2,015
Ribadisco quanto sopra,vuoi dire che non ci hai dato dei bugiardi, falsi?
Hai detto che tre persone non esistono e siamo tutti dei fake.
Ripeto il forum non è pubblico,chi lo gestisce paga per la sua gestione.
Quindi ti sei in casa mia e se vieni qui per fare l'arrogante e dire stupidaggini io ti allontano (e non fare la vittima perché hai fatto tutto tu)
Quindi te lo richiedo,se vuoi stare qui,chiedi scusa pubblicamente
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Ribadisco quanto sopra,vuoi dire che non ci hai dato dei bugiardi, falsi?
Hai detto che tre persone non esistono e siamo tutti dei fake.
Ripeto il forum non è pubblico,chi lo gestisce paga per la sua gestione.
Quindi ti sei in casa mia e se vieni qui per fare l'arrogante e dire stupidaggini io ti allontano (e non fare la vittima perché hai fatto tutto tu)
Quindi te lo richiedo,se vuoi stare qui,chiedi scusa pubblicamente
Ghandi l'aveva detto: prima ti ridicolizzano, poi ti combattono. Tu sei nella seconda fase ora.
Comunque chiedo scusa pubblicamente a tutti per le cazzate che ho scritto fino a oggi.:p
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,190
7,789
2,015
Ghandi l'aveva detto: prima ti ridicolizzano, poi ti combattono. Tu sei nella seconda fase ora.
Comunque chiedo scusa pubblicamente a tutti per le cazzate che ho scritto fino a oggi.:p
Tu ti sei ridicolizzato da solo e non te ne rendi conto è quello il problema

Ok questa discussione è chiusa per te(almeno che non discuta del caso Finnikola), quindi riprendi altrove con interventi sensati.
Alla prima virata sei fuori
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,071
605
415
Era più una mia idea per poi fare le analisi e il Dottore all'epoca mi disse che si poteva fare.

Poi siccome non avvertivo alcun cambiamento, e le analisi lo confermavano, ho smesso di sospenderla.

Effettivamente penso che anche se la sospendessi un paio di mesi all'anno non avrei chissà quale peggioramento.

Però adesso che sono over 50 magari mi è utile per la prostata 😁
Sì, anche secondo me la si potrebbe sospendere per brevi periodi una volta a regime, anche più volte all'anno. La miniaturizzazione si attua nei periodi di effluvio di ricambio, prima della successiva ricrescita, quindi l'importante è che l'assunzione non si interrompa proprio in questi periodi. Inoltre ci vogliono almeno 3-4 mesi prima che il processo riprenda, quindi se uno sa di avere il ricambio di stagione ad Aprile-Maggio e Novembre-Dicembre (mesi a caso, eh), potrebbe per esempio sospenderla 3-4 settimane a Marzo ed Ottobre senza avere alcun problema.
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Tu ti sei ridicolizzato da solo e non te ne rendi conto è quello il problema

Ok questa discussione è chiusa per te(almeno che non discuta del caso Finnikola), quindi riprendi altrove con interventi sensati.
Alla prima virata sei fuori
Non fa niente se mi sono ridicolizzato. Io sono come i personaggi di Shakespeare, dicono quello che è nella loro coscienza e che gli altri spesso non hanno il coraggio di dire e passano, inevitabilmente, per matti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,190
7,789
2,015
Io mai sospesa,l'ho presa sempre 5 GG a settimana,ora a GG alterni.
Sul ricambio,io non riesco a rendermene conto,non ho mai periodi dove perdo più capelli..
Lavo ogni GG,due tre forse,magari in qualche periodo 10 non di più
Mai visto Effluvi abbondanti
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,071
605
415
Io mai sospesa,l'ho presa sempre 5 GG a settimana,ora a GG alterni.
Sul ricambio,io non riesco a rendermene conto,non ho mai periodi dove perdo più capelli..
Lavo ogni GG,due tre forse,magari in qualche periodo 10 non di più
Mai visto Effluvi abbondanti
Ma infatti è impossibile accorgersene, soprattutto ora che le stagioni fanno quello che vogliono.
Idealmente però si potrebbe fare, se uno riesce ad accorgersi del ricambio stagionale e sa quando ce l'ha.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,595
141
615
Veneto
calviziehelp.it
Non fa niente se mi sono ridicolizzato. Io sono come i personaggi di Shakespeare, dicono quello che è nella loro coscienza e che gli altri spesso non hanno il coraggio di dire e passano, inevitabilmente, per matti.
Si, ma se quello che è nella tua coscienza è di arrivare a dire che delle persone non esistono per sostenere le tue teorie....🤔

Hai voglia a tirare in mezzo Gandhi e Shakespeare...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,190
7,789
2,015
Ma infatti è impossibile accorgersene, soprattutto ora che le stagioni fanno quello che vogliono.
Idealmente però si potrebbe fare, se uno riesce ad accorgersi del ricambio stagionale e sa quando ce l'ha.
Ma io leggo quotidianamente di utenti che si lamentano di aver grosse cadute,100 e più capelli al GG.. Quando vengono in visita idem e la prima cosa che ti dicono
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,595
141
615
Veneto
calviziehelp.it
Sì, anche secondo me la si potrebbe sospendere per brevi periodi una volta a regime, anche più volte all'anno. La miniaturizzazione si attua nei periodi di effluvio di ricambio, prima della successiva ricrescita, quindi l'importante è che l'assunzione non si interrompa proprio in questi periodi. Inoltre ci vogliono almeno 3-4 mesi prima che il processo riprenda, quindi se uno sa di avere il ricambio di stagione ad Aprile-Maggio e Novembre-Dicembre (mesi a caso, eh), potrebbe per esempio sospenderla 3-4 settimane a Marzo ed Ottobre senza avere alcun problema.
Si, come Proxy pure io farei fatica a capire questi periodi di maggior effluvio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,071
605
415
Ma io leggo quotidianamente di utenti che si lamentano di aver grosse cadute,100 e più capelli al GG.. Quando vengono in visita idem e la prima cosa che ti dicono
Nel senso che notano il ricambio di stagione? Io su di me nemmeno lo noto... Forse qualche capello lo vedo solo dopo che ho superato una certa lunghezza perché li vedo sulla scrivania.
 
  • Mi Piace
Reazioni: finnikola

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,190
7,789
2,015
Nel senso che notano il ricambio di stagione? Io su di me nemmeno lo noto... Forse qualche capello lo vedo solo dopo che ho superato una certa lunghezza perché li vedo sulla scrivania.
Si notano grandi cadute,ma lo avrai letto qui,lo scrivono almeno 1-2 volte a settimana