Già il "Se" con cui avevi iniziato la frase mi aveva fatto sospettare e non ti ho volutamente risposto... difatti sono bastate poche ore per far emergere chiaramente quello che pensi.Se la situazione è quella che vedo in foto hai mantenuto un' ottima capigliatura. Certo, tu hai scelto di prendere farmaci a vita in cambio dei capelli. Non ti posso biasimare è una tua scelta, anche se personalmente per me questo equivale a giocare col fuoco. Però ognuno fa le proprie scelte e vanno rispettate. In bocca al lupo.
Per contrastare l'idea che ci possano essere persone che assumono farmaci da 10 anni come me (o anche 20 nel caso di Proxy se non erro) e hanno recuperato/mantenuto buona parte dei capelli senza effetti collaterali.... sei arrivato a crearti la storia allucinante secondo cui addirittura non esistiamoFinnikola ha fatto le sue scelte. Onestamente non mi quadra che dopo quattro anni di silenzio rispunti all'improvviso Finnikola, una volta chiamato in causa. Era nell'ombra, però, guarda caso, era perfettamente sincronizzato sul forum e rispunta come il coniglio magico. Secondo me non esiste nessun Finnikola, sono tutti account che riconducono alla stessa persona. Penso che valga lo stesso discorso pure per Marlin e Proxy che a mio avviso sono un unico soggetto che interpreta due ruoli diversi con nomi diversi. Uno più ragionevole e sapiente, l'altro più battagliero, che poi ogni tanto "simulano" screzi tra loro. Questa è la mia impressione.
E poi per concludere vorrei dire una cosa. Nella mia chat privata c'è stato un tentativo da parte di un utente "fake" di carpirmi informazioni sulla base di un tread mai esisto. L'utente, come da conversazioni salvate, diceva di essere stato minacciato di essere bannato perché aveva espresso solidarietà a me a proposito della creazione del gel zuccherino. Praticamente una vera messa in scena architettata da qualcuno che è in grado di creare finti tread qui sopra. Alle mie richieste di chiarimento l'utente è sparito.
Ora chi ci sia dietro non lo so, ma io nelle chat private di questo forum non mi SENTO PIÙ SICURO. Fate voi.
Se Finnikola esistesse, in bocca al lupo a lui e a tutti quelli che si "sono venduti l'anima" ai farmaci per cercare di "rimanere giovani" con la cresta in testa. Se pure Marlin e Proxy fossero due persone distinte non li invidio, perché ormai sono attempati e stanno da vent'anni a dispensare "consigli" a sempre nuove orde di nuovi ventenni Norwood 0/1 che credono di essere calvi.
Insomma mi viene anche un po' di tristezza, pensando che persone che vanno verso i sessanta girino intorno allo stesso problema da 30 anni, senza arrivare a nulla. Alla fine credo che abbiamo perso, o perderemo tutti in quello in quello che stiamo facendo.
Guarda, potresti chiedere al Dottor Gigli se io e Proxy esistiamo e siamo la stessa persona. Anzi, prenoti una visita a Verona così ci trovi pure Proxy e quando ci vai passo pure io a fare un salto (che + da 2 anni che non ci vado). Così ci vedi nello stesso luogo e nello stesso momento
Anche quando parli di "si sono venduti l'anima", "rimanere giovani" e "senza arrivare a nulla"... mi sembra tu sia fuori strada perché io non voglio rimanere giovane ma mi interessava solo riavere i capelli e vista la situazione attuale direi che qualcosina l'ho ottenuto (per lo meno tutt'altro che "nulla").
Se per fare questo devo spendere meno di 40€ al mese, allora si.... mi "sono venduto" .
Mi spiace per la tua tristezza nel pensare a me .