Forse ha altro a cui pensareForse qualcosa non è andata come previsto.
Lo conosco bene si curava da Gigli a Verona
Forse ha altro a cui pensareForse qualcosa non è andata come previsto.
Non mi pare per niente normale che uno che era così assiduamente presente sul forum e che aggiornava con costanza su tutto con un tread dedicato, che peraltro aveva aperto un proprio sito, a un certo punto, tutto di botto, scompare nel nulla, lasciando il forum Ieson e il suo sito campati in aria. Diciamo che il mio primo pensiero è che stia bene. Il secondo è che qualcosa non torna proprio. Terzo è che non vorrei che si fosse sentito male con i farmaci per capelli, come successo a me.Forse ha altro a cui pensare
Lo conosco bene si curava da Gigli a Verona
Allora ubriacati con del buon vino!!Sì sì, stai a cazso dritto che piovono fregne. La birra se la bevono i panzoni del nord Europa. Dalle mie parti il vino è insuperabile.
Ah guarda io bevo gran poco, preferisco la birra piena di lievitiUbriacati tu, con quella roba piena soldi solfiti che producete in Veneto. E meglio che non mi ubriaco, fidati.
Oggi mi è arrivata una notifica via mail relativa a questa discussione (che pensavo più nessuno seguisse ormai).Finnikola e sparito..non aggiorna neanke il suo blog..peccato era un bel caso che seguivo
Cosa avevi previsto?Forse qualcosa non è andata come previsto.
Come detto a Giacomos, il sito non è "campato in aria"... certo ho meno tempo e le cose che posso dire rispetto al passato ormai sono poche. Ma tengo aggiornati i riferimenti agli studi e per quanto riguarda il mio caso personale sul blog scrivo da 2 anni che mi limito ad un aggiornamento fotografico annuale.... poi se tu non lo leggi e ti limiti a dire che è campato in aria... il problema non è mio.Non mi pare per niente normale che uno che era così assiduamente presente sul forum e che aggiornava con costanza su tutto con un tread dedicato, che peraltro aveva aperto un proprio sito, a un certo punto, tutto di botto, scompare nel nulla, lasciando il forum Ieson e il suo sito campati in aria. Diciamo che il mio primo pensiero è che stia bene. Il secondo è che qualcosa non torna proprio. Terzo è che non vorrei che si fosse sentito male con i farmaci per capelli, come successo a me.
Questa storia mi ricorda quel tizio che aveva scoperto il metodo della lingua, scomparso nel vuoto dall'oggi al domani.
A che cosa dovrebbe pensare a 50 anni?! Mica è vecchio.Si sicuramente avrà altro a cui pensare a 50 anni..
Era 10 anni di cure quest anno
Mi fa piacere che stai bene e che tutto proceda regolarmente. In bocca al .Cosa avevi previsto?
Come detto a Giacomos, il sito non è "campato in aria"... certo ho meno tempo e le cose che posso dire rispetto al passato ormai sono poche. Ma tengo aggiornati i riferimenti agli studi e per quanto riguarda il mio caso personale sul blog scrivo da 2 anni che mi limito ad un aggiornamento fotografico annuale.... poi se tu non lo leggi e ti limiti a dire che è campato in aria... il problema non è mio.
L'aggiornamento dei 10 anni arriverà sul sito come previsto per inizio settembre (e lo avrei fatto anche senza questo post).
Ovviamente sto bene, non mi sono sentito male con i farmaci per capelli che sto continuando ad usare regolarmente come da indicazioni del dottor Gigli. Paragonare il mio sito al "tizio del metodo della lingua" mi pare inappropriato... ma sei libero di avere la tua idea.
Se qualcuno mi contatta, qui o sul sito, come vedi non tardo molto a rispondere, quindi.... cos'è che "non ti torna proprio"? Non capisco.
Se la situazione è quella che vedo in foto hai mantenuto un' ottima capigliatura. Certo, tu hai scelto di prendere farmaci a vita in cambio dei capelli. Non ti posso biasimare è una tua scelta, anche se personalmente per me questo equivale a giocare col fuoco. Però ognuno fa le proprie scelte e vanno rispettate. In bocca al lupo.Volevo postare anche una foto al volo dei capelli ma mi da errore, provo col link:
https://photos.app.goo.gl/1PmS1KFzfe6ECZmh6
Foto fatta al volo, coi capelli sporchi di minox e pure lunghi rispetto alle solite foto che metto.
Posterò anche aggiornamento fatto per bene a 10 anni, ma per lo meno intanto vi fate un'idea sul fatto che la situazione sia regolare.
Azz maledetto sei ancora vivo!!Oggi mi è arrivata una notifica via mail relativa a questa discussione (che pensavo più nessuno seguisse ormai).
Vero che qui sul forum non aggiornavo da 4 anni, ma sul blog la pagina relativa al mio caso personale la tengo aggiornata.
Come scritto in quella pagina, ormai da 2 anni dico che posterò un unico aggiornamento annuale, e l'ultimo dei 9 anni di cura è di meno di un anno fa... quindi non mi sembra corretto dire che non aggiorno il blog.
Ovviamente di cambiamenti non ce ne sono più e a dire il vero anche con un aggiornamento all'anno stenterai a notare differenze
L'aggiornamento ai 10 anni di cura è in programma per inizio settembre.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: