Scheda di finnikola

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Forse ha altro a cui pensare 😅
Lo conosco bene si curava da Gigli a Verona
Non mi pare per niente normale che uno che era così assiduamente presente sul forum e che aggiornava con costanza su tutto con un tread dedicato, che peraltro aveva aperto un proprio sito, a un certo punto, tutto di botto, scompare nel nulla, lasciando il forum Ieson e il suo sito campati in aria. Diciamo che il mio primo pensiero è che stia bene. Il secondo è che qualcosa non torna proprio. Terzo è che non vorrei che si fosse sentito male con i farmaci per capelli, come successo a me.
Questa storia mi ricorda quel tizio che aveva scoperto il metodo della lingua, scomparso nel vuoto dall'oggi al domani.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Sì sì, stai a cazso dritto che piovono fregne. La birra se la bevono i panzoni del nord Europa. Dalle mie parti il vino è insuperabile.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Ubriacati tu, con quella roba piena soldi solfiti che producete in Veneto. E meglio che non mi ubriaco, fidati.:)
 
Ultima modifica:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,595
141
615
Veneto
calviziehelp.it
Finnikola e sparito..non aggiorna neanke il suo blog..peccato era un bel caso che seguivo
Oggi mi è arrivata una notifica via mail relativa a questa discussione (che pensavo più nessuno seguisse ormai).

Vero che qui sul forum non aggiornavo da 4 anni, ma sul blog la pagina relativa al mio caso personale la tengo aggiornata.
Come scritto in quella pagina, ormai da 2 anni dico che posterò un unico aggiornamento annuale, e l'ultimo dei 9 anni di cura è di meno di un anno fa... quindi non mi sembra corretto dire che non aggiorno il blog.

Ovviamente di cambiamenti non ce ne sono più e a dire il vero anche con un aggiornamento all'anno stenterai a notare differenze

L'aggiornamento ai 10 anni di cura è in programma per inizio settembre.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,595
141
615
Veneto
calviziehelp.it
Forse qualcosa non è andata come previsto.
Cosa avevi previsto?
Non mi pare per niente normale che uno che era così assiduamente presente sul forum e che aggiornava con costanza su tutto con un tread dedicato, che peraltro aveva aperto un proprio sito, a un certo punto, tutto di botto, scompare nel nulla, lasciando il forum Ieson e il suo sito campati in aria. Diciamo che il mio primo pensiero è che stia bene. Il secondo è che qualcosa non torna proprio. Terzo è che non vorrei che si fosse sentito male con i farmaci per capelli, come successo a me.
Questa storia mi ricorda quel tizio che aveva scoperto il metodo della lingua, scomparso nel vuoto dall'oggi al domani.
Come detto a Giacomos, il sito non è "campato in aria"... certo ho meno tempo e le cose che posso dire rispetto al passato ormai sono poche. Ma tengo aggiornati i riferimenti agli studi e per quanto riguarda il mio caso personale sul blog scrivo da 2 anni che mi limito ad un aggiornamento fotografico annuale.... poi se tu non lo leggi e ti limiti a dire che è campato in aria... il problema non è mio.

L'aggiornamento dei 10 anni arriverà sul sito come previsto per inizio settembre (e lo avrei fatto anche senza questo post).

Ovviamente sto bene, non mi sono sentito male con i farmaci per capelli che sto continuando ad usare regolarmente come da indicazioni del dottor Gigli. Paragonare il mio sito al "tizio del metodo della lingua" mi pare inappropriato... ma sei libero di avere la tua idea.

Se qualcuno mi contatta, qui o sul sito, come vedi non tardo molto a rispondere, quindi.... cos'è che "non ti torna proprio"? Non capisco.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Cosa avevi previsto?

Come detto a Giacomos, il sito non è "campato in aria"... certo ho meno tempo e le cose che posso dire rispetto al passato ormai sono poche. Ma tengo aggiornati i riferimenti agli studi e per quanto riguarda il mio caso personale sul blog scrivo da 2 anni che mi limito ad un aggiornamento fotografico annuale.... poi se tu non lo leggi e ti limiti a dire che è campato in aria... il problema non è mio.

L'aggiornamento dei 10 anni arriverà sul sito come previsto per inizio settembre (e lo avrei fatto anche senza questo post).

Ovviamente sto bene, non mi sono sentito male con i farmaci per capelli che sto continuando ad usare regolarmente come da indicazioni del dottor Gigli. Paragonare il mio sito al "tizio del metodo della lingua" mi pare inappropriato... ma sei libero di avere la tua idea.

Se qualcuno mi contatta, qui o sul sito, come vedi non tardo molto a rispondere, quindi.... cos'è che "non ti torna proprio"? Non capisco.
Mi fa piacere che stai bene e che tutto proceda regolarmente. In bocca al 🐺.
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Volevo postare anche una foto al volo dei capelli ma mi da errore, provo col link:

https://photos.app.goo.gl/1PmS1KFzfe6ECZmh6

Foto fatta al volo, coi capelli sporchi di minox e pure lunghi rispetto alle solite foto che metto.
Posterò anche aggiornamento fatto per bene a 10 anni, ma per lo meno intanto vi fate un'idea sul fatto che la situazione sia regolare.
Se la situazione è quella che vedo in foto hai mantenuto un' ottima capigliatura. Certo, tu hai scelto di prendere farmaci a vita in cambio dei capelli. Non ti posso biasimare è una tua scelta, anche se personalmente per me questo equivale a giocare col fuoco. Però ognuno fa le proprie scelte e vanno rispettate. In bocca al lupo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,188
7,789
2,015
Oggi mi è arrivata una notifica via mail relativa a questa discussione (che pensavo più nessuno seguisse ormai).

Vero che qui sul forum non aggiornavo da 4 anni, ma sul blog la pagina relativa al mio caso personale la tengo aggiornata.
Come scritto in quella pagina, ormai da 2 anni dico che posterò un unico aggiornamento annuale, e l'ultimo dei 9 anni di cura è di meno di un anno fa... quindi non mi sembra corretto dire che non aggiorno il blog.

Ovviamente di cambiamenti non ce ne sono più e a dire il vero anche con un aggiornamento all'anno stenterai a notare differenze

L'aggiornamento ai 10 anni di cura è in programma per inizio settembre.
Azz maledetto sei ancora vivo!!
E si che molte cose non quadravano.ormai !!
Il sito campato per aria,tu che non aggiorni,si pensava ad una tua fuga in Turchia (C'era chi giura di averti visto alla sagra del tuo paese con la bandana,alla Berlusconi)
Insomma dopo tutti questi anni sei ancora in salute e pieno di capelli.
Hai fatto una scelta, adesso non potrei più tornare indietro, Finasteride, minox, antiandrogeni,faranno parte del tuo essere fino alla fine dei tuoi giorni
Ahh ahhh grande Fin :ROFLMAO:
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Finnikola ha fatto le sue scelte. Onestamente non mi quadra che dopo quattro anni di silenzio rispunti all'improvviso Finnikola, una volta chiamato in causa. Era nell'ombra, però, guarda caso, era perfettamente sincronizzato sul forum e rispunta come il coniglio magico. Secondo me non esiste nessun Finnikola, sono tutti account che riconducono alla stessa persona. Penso che valga lo stesso discorso pure per Marlin e Proxy che a mio avviso sono un unico soggetto che interpreta due ruoli diversi con nomi diversi. Uno più ragionevole e sapiente, l'altro più battagliero, che poi ogni tanto "simulano" screzi tra loro. Questa è la mia impressione.
E poi per concludere vorrei dire una cosa. Nella mia chat privata c'è stato un tentativo da parte di un utente "fake" di carpirmi informazioni sulla base di un tread mai esisto. L'utente, come da conversazioni salvate, diceva di essere stato minacciato di essere bannato perché aveva espresso solidarietà a me a proposito della creazione del gel zuccherino. Praticamente una vera messa in scena architettata da qualcuno che è in grado di creare finti tread qui sopra. Alle mie richieste di chiarimento l'utente è sparito.
Ora chi ci sia dietro non lo so, ma io nelle chat private di questo forum non mi SENTO PIÙ SICURO. Fate voi.
Se Finnikola esistesse, in bocca al lupo a lui e a tutti quelli che si "sono venduti l'anima" ai farmaci per cercare di "rimanere giovani" con la cresta in testa. Se pure Marlin e Proxy fossero due persone distinte non li invidio, perché ormai sono attempati e stanno da vent'anni a dispensare "consigli" a sempre nuove orde di nuovi ventenni Norwood 0/1 che credono di essere calvi.
Insomma mi viene anche un po' di tristezza, pensando che persone che vanno verso i sessanta girino intorno allo stesso problema da 30 anni, senza arrivare a nulla. Alla fine credo che abbiamo perso, o perderemo tutti in quello che stiamo facendo.
 
Ultima modifica:

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Tu hai lo stesso approccio mentale che avevano gli Inglesi verso le colonie. Ma Ghandi disse: "prima ti ignorano, poi ti ridicolizzando, poi ti combattono, alla fine vinci". Un po' come fai tu postando tutte queste faccine di scherno verso i miei post. Ma tranquillo, io non devo vincere niente. E comunque invito gli utenti a riflettere seriamente se è il caso di scambiarsi messaggi privati su questo forum. C'è il rispetto della privacy di quello che uno scrive privatamente ad altri utenti in chat? E perché dopo un po' di tempo i messaggi in chat non sono più modificabili?
In ultimo, quando sul forum sì risponde a un post di qualcuno, "riquotandolo", il post dell'utente non è più modificabile né cancellabile. Viene praticamente "cristallizzato". Questo non va bene. L'autore di un post ha sempre il diritto di cancellare quello che scrive in quanto proprietario nei diritti del copyright. Non se ne possono appropriare altri facendo il "quote" o il "rispondi". Questa è una pratica decisamente discutibile a mio avviso.
 
Ultima modifica: