Scheda di finnikola

alec

Utente
28 Febbraio 2004
1,406
2
415
Ti sconsiglio vivamente la pausa....io la feci persi tantissimo e dopo la fina non ha mai più funzionato come prima....e la prendo dal 1999....quella della pausa è la più grossa stupidata che puoi fare
...consiglio da amico.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,298
12
415
Veneto
calviziehelp.it
Ti sconsiglio vivamente la pausa....io la feci persi tantissimo e dopo la fina non ha mai più funzionato come prima....e la prendo dal 1999....quella della pausa è la più grossa stupidata che puoi fare
...consiglio da amico.
Beh... faccio 2 mesi... e continuo con minox e antiandrogeni... non penso che in così breve tempo possa accadere chissà che cosa.
Comunque vi terrò aggiornati e metterò come sempre foto... quindi se ci sarà la catastrofe la documenterò ;)

Grazie comunque per il consiglio, starò attento a come si evolve la situazione.
 
Last edited:

alec

Utente
28 Febbraio 2004
1,406
2
415
...come vuoi...anche io feci 2 mesi continuando minoxidil....e catastrofe...cmq scusa se intervengo sulla tua scheda ma volevo dirti di desistere...ciao
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
0
615
dato che hai fatto 30,fai 31,io al tuo posto mi farei rifare la hairline e almeno diminuire le stempiature
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,298
12
415
Veneto
calviziehelp.it
I 2 mesi di pausa sono ormai terminati e nulla da segnalare ne in meglio ne in peggio.

Come supponevo è un periodo troppo breve per vedere una ripresa della miniaturizzazione. Nel mio sito, a questo link, ho pubblicato una foto a termine della pausa e relative analisi ormonali.

Come potrete vedere è tutto a posto e non ci sono stati i temuti (non da me) peggioramenti. Per i sides.... non ne avevo prima quindi non ho avvertito particolari cambiamenti con la sospensione ;)
 
Last edited:

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
0
165
Beh, l'altro ragazzo però dopo 2 mesi ha avuto un netto peggioramento, quindi va da caso a caso
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
0
165
Caspita, io mi sa che ho lasciato stare x troppo tempo e i miei follicoli sul vertex secondo me sono x la maggior parte ormai atrofizzati... aiutooo