Boy,
posso chiederti quale veicolo usi per la tua lozione con antiandrogeni?
boybergamo76 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Beh ma l'ispessimento, non è la ricrescita. Per ricrescita io intendo un vellus o un displasico che diventa terminale e questo anche fina non lo fa, almeno in teoria, visto che si parla ufficialmente di impossibilità di passare la barriera di 2 gradi di displasia, che equivale un po' a dire che anche le sostanze più efficaci, possono essere utili quando il processo dell'aga è appena iniziato (qualsiasi cosa significhi iniziato a livello macro e quindi estetico, ossia, può essere che anche dopo anni la situazione sia analoga a quella iniziale, magari grazie proprio al disprezzato mantenimento).
Ciao
MA - r l i n
Questo è un punto che andrebbe rimarcato maggiormente Marlin, perchè non se ne parla quasi mai approfonditamente, anche io per ricrescita intendo un vellus o un displasico che tornano a essere anagen 6 e non anagen inferiori, e questo fina appunto non lo fa, tanto meno combinata al minox, salvo casi fortunati, ma nel mio caso quelli mianiturizzati non vanno oltre un inspessimento e lieve allungamento, per vedere un po di anagen in piu devo aggiungere l'alfa estradiolo (ma va
) e maggiore è sotto l'inibizione del dht (leggasi duta) maggiore sarà l'anagen che i capelli raggiungeranno con il resto. Anche la semplice aggiunta di spironolattone allo 0.5 mi sta facendo aumentare l'anagen dei capelli che l'alfa estradiolo fa aumentare di anagen. Il tutto mi pare torni....