Ragazzi ho tradotto semplicemente con il Google traduttore:
Ecco come creare la lozione:
1. schiacciare e macinare 33 compresse (10 mg ciascuno) in una polvere
2. sciogliere la polvere in 50 ml di acqua distillata.
3. Lasciare riposare per almeno 24 ore
4. poiché pillole sono costituiti da materiale di riempimento insolubile e il principio attivo che sia solubile, dopo 24 ore il principio attivo viene disciolto in acqua al di sopra del materiale di riempimento.
Per questo motivo l'acqua sopra la polvere di granulato deve essere accuratamente separati e la polvere scartata. Questo può essere fatto utilizzando una siringa o una pipetta o anche un contagocce?
5. aggiungere 30 ml di etanolo (circa 70%) al residuo 50 ml di acqua.
6. infine miscelare con 20 ml di glicole propilenico
Delucidazioni punto 4: dice che dato che c'è materiale che non viene disciolto nelle compresse, il giorno dopo bisogna rimuovere questa polvere non disciolta? ma sta al di sopra (cioè galleggia) oppure sta al di sotto? non ho capito bene.
Delucidazioni punto 5: dice di mettere 30 ml di etanolo, ma per etanolo intendono l'alcool puro al 95° usato per le normali idroalcoliche?
Delucidazioni punto 6: dice infine di aggiungere 20ml di Glicole propilenico e miscelare, dato che io, e molti altri siamo intolleranti al glicole, potremmo far inserire 20ml di Transcutol, oppure inserire solo 50ml di Alcool?
Ma questa ricetta è quella usata dall'utente tedesco che sta avendo risultati?
Infine, ho trovato la Cetirizina in goccie 20ml:
http://prontuario.eperto.com/farmaco.php?nome=CETIRIZINA+FG*OS+GTT+FL+20ML
Potrebbe andare bene anche questa?
Impegniamoci amici che io voglio provare anche per tutti voi e per il nostro forum!
[
]