sara la volta buona?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragazzi scusate se ripeto la richiesta: potreste ripostare le foto che sono nella pagina precedente ? con quei link non si possono più visualizzare. Grazie ancora

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
anch'io farei provare prima ad altri ma se proprio ci tenete tanto...
sempre di un farmaco si tratta e se ci fosse assorbimento sistemico, sicuramente con una minore incidenza, ma gli effetti collaterali sarebbero simili a quelli per uso orale:

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Cetirizina_Mylan_Generics_Compresse_10_Mg.asp

foxtròt ha scritto:
Io avrei un po di pazienza ragazzi, visto che qualcun altro la sta provando aspetterei di vedere i reali benefici - che (toccata scaramantica[:D]) si prospettano essere buoni- ma soprattutto la sicurezza di un eventuale assorbimento sistemico, visto che le pgd2, per quello che ho capito, hanno funzioni importanti nell'organismo e non sappiamo ancora niente degli eventuali side che questo tipo di cura potrebbe dare a lungo termine(e mi auguro nessuno!)..comunque la mia è solo prudenza, sono un ignorantone in materia, ma personalmente aspetterei (perlomeno con i farmaci), nella speranza che la ricerca stia continuando e non ci mettano una vita a cominciare qualche test!

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
@bhobho anche a me da questo problema. clicca sui link accanto alle rispettive foto, e aprile direttamente dalla pagina originale. Le trovi come allegati nei messaggi dell'utente minox86

@JulienSorel quelli di hairsite lo lessero qui http://www.uphs.up

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,701
2,015
Milano
AleMB81 ha scritto:
Marlin: solo una precisazione di cui mi sono reso conto, molti utenti assumevano la cetirizina per via orale e non topica per questo per me ci sono stati molti delusi. Comunque come dicevo la cosa importante non è tanto se la cetirizina funziona poco o tanto quanto che faccia capire che la questione delle PGD2 sia vera, infatti fino ad oggi nessuno ha dimostrato che inibendo le PGD2 si può stoppare la caduta..

Beh stoppare la caduta e' una cosa che avviene spesso con molte sostanze, qui era in gioco la ricrescita e quindi forse volevi dire questo...

Ciao

MA - r l i n

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Marlin: si e no; in quanto si dovrebbe capire se blocca per sempre la caduta..in fondo anche propecia dopo un po perde colpi causa avanzare dell'aga...certo se ci fosse ricrescita (ma per la ricrescita sembra che sia più importante il ruolo delle PGE2) ... comunque quello che voglio capire è se effettivamente questo filone delle prostaglandine avrà risvolti clinici importanti

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
AleMB81 la penso esattamente come te, al di là della sostanza usata, la cosa importante al momento è vedere che quanto affermato dagli studi abbia riscontri pratici, quindi speriamo che ci siano aggiornamenti (positivi) fotografici.
Una cosa fondamentale sarebbe capire il meccanismo che lega il dht alle prostaglandine nel processo di miniaturizzazione, sul quale x ora si possono fare solo supposizioni, ma è logico supporre che la ricerca ci stia lavorando. Si tratta, come al solito, di aspettare.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Si ragazzi, ma io sto cercando di dirvi che vorrei provare, facendo delle foto del prima e del dopo la terapia...

Però vorrei capire da voi + esperti come creare sta lozione, oppure farmela fare alla Farmacia di fiducia, però non conosco la %..

Vorrei recuperare la mia linea frontale...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Se blocca solo la caduta e basta, come fanno diverse sostanze le fuori, lascia il tempo che trova, se permette un recupero maggiore di anagen se ne puo iniziare a discutere...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,701
2,015
Milano
Se blocca la caduta come intendete voi, ossia per sempre, non lo si capisce in pochi mesi....

Quindi non vedo dove stia la conferma che l'azione anti-PGD2 sia un grosso passo avanti...(voglio dire, ci voleva un tedesco con la ceterizina per dare queste indicazioni...., mentre i vari italiani che hanno avuto gli stessi risultati con altre sostanze, magari naturali, non contano niente...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Si Marlin su questo hai ragione..però puntare subito alla ricrescita è già sparare in alto. A proposito di ricrescita Marlin con saw palmetto dopo quanto - se ovviamente ci sono - per tua esperienza si possono vedere risultati cosmeticamente visibili? 6 mesi?

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Per me non fa differenza naturale o sintetico che sia..a parità di risultati sceglierei senz'altro un naturale[:D]. Per quanto riguarda le foto, le ho postate semplicemente perché è la prima documentazione fotografica che ho trovato in merito alla PGD2 e mi hanno incuriosito molto e comunque qualche testimonianza fotografica non fa male. Non è una questione di farmaci che sono meglio dei naturali, non voglio sminuire assolutamente nessuno, si tratta piuttosto di vedere se per una buona volta si è scoperto un approccio nuovo e potenzialmente (grat grat) più efficace a questa stramaledetta aga. Ovvio che se poi i risultati sono più o meno gli stessi delle terapie attuali siamo punto e a capo.[xx(]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
foxtròt ha scritto:
Ovvio che se poi i risultati sono più o meno gli stessi delle terapie attuali siamo punto e a capo.[xx(]

beh scusa...ma se si scoprisse che la ceterizina ha lo stesso effetto di fina in quanto a blocco della caduta (ma SENZA effetti collaterali) a me sembrerebbe già un grande passo avanti.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
kakaroth86 ha scritto:
foxtròt ha scritto:
Ovvio che se poi i risultati sono più o meno gli stessi delle terapie attuali siamo punto e a capo.[xx(]

beh scusa...ma se si scoprisse che la ceterizina ha lo stesso effetto di fina in quanto a blocco della caduta (ma SENZA effetti collaterali) a me sembrerebbe già un grande passo avanti.

Sì, certo! se non provoca alcun side e da gli stessi risultati x esempio di fina io personalmente ci metterei la firma! Però da una scoperta uno si aspetta sempre qualcosina in più[:)]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
se mi date una percentuale provo a farmela preparare galenicamente altrimenti me la preparo in casa come l'utente tedesco

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
cmq centra poco o niente ma oggi girando per il web ho letto che è disponibile (purtroppo credo dall'america) il NEOSH 101..

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
b4r3 ha scritto:
cmq centra poco o niente ma oggi girando per il web ho letto che è disponibile (purtroppo credo dall'america) il NEOSH 101..

sarebbe?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,701
2,015
Milano
AleMB81 ha scritto:
Si Marlin su questo hai ragione..però puntare subito alla ricrescita è già sparare in alto. A proposito di ricrescita Marlin con saw palmetto dopo quanto - se ovviamente ci sono - per tua esperienza si possono vedere risultati cosmeticamente visibili? 6 mesi?

Mai detto che il saw dia ricrescita...ho sempre parlato di mantenimento nei migliori casi (che per fortuna non sono pochi). Mi riferivo a tante lozioni naturali e non che fanno spuntare qualche vellus..(che poi di solito non ha seguito...quasi che il percorso della ricrescita dei terminali fosse un altro più simile forse a quello preceduto da caduta indotta del minox...)

Un effetto di questo genere l'ha per esempio fatto l'aloe (trattata in un certo modo) sul frontale di un noto utente....

E' di quest'oggi poi la testimonianza di aleturbo che ha avuto lo stesso effetto col Neogenic...(che però contiene anche Sp94, che pure ai tempi...).

Ciao

MA - r l i n

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Marlin come mai dici che non ci puo' esser ricrescita/ispessimento con saw palmetto? In fondo se lavora in modo simile a fina qualcuno potrebbe migliorare no? Ovvio anche se in maniera più blanda