Pierre83 ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
io prendo tre compresse di duta a settimana e il resto fina, pierre, quindi ho sicuramente estrogeni sistemici elevati, questo succede con gli anti dht piu potenti. E' inutile dire che se la togliessi potrei usare dosi maggiori di spiro o di proge senza problemi. Ora mi sono spiegato meglio ^^
ah bene ho capito, anche se permettimi di dirti che usando duta io non userei anche finasteride. chiaramente io non usando finasteride non userei manco se mi pagassero duta, però chiaramente ho il massimo rispetto per le scelte personali altrui. e non utilizzerei antiandrogeni topici al di là delle percentuali canoniche.
Ed è questo il punto, le % sono canoniche, cioè 1% progesterone e 1% spironolattone, e non ci posso arrivare, massimo lo 0.5 di spiro, il proge all'1% con alfa estradiolo allo 0,1 non se ne parla. Idem 0.5 spiro e 0.5 proge. E lo stesso per lo spiro all'1%. Il problema sono gli estrogeni nello scalpo. E non posso usare solo duta tutti i giorni perchè i sides sono eccessivi, cosi come non bastano 3 compresse a settimana, devo per forzare metà e metà.