sara la volta buona?

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
in farmacia...niente ricetta. nn è un farmaco pericoloso sistemicamente figuriamoci per via topica

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ho ordinato la lozione alla mia farmacia, Cetirizina 0,4% con Transcutol.

La ritirerò Lunedì, vi aggiorno [:)]

Pit: Hai iniziato le applicazioni? 1ml o 2ml al dì?

[;)]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
pit ha scritto:
nn ci sono studi al riguardo. c'è anche chi la testa allo 0,5 o all'1%. vediamo un po come va poi ad aumentare nn ci vuole nulla. la lozione allo 0,4% dovrebbe ciostare intorno ai 10 euro

10 euro ma per quanti ml?

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
ho iniziato, 1ml al giorno quando posso anche due, ma ovviamente dipende dalla zona da coprire.

60ml

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
pit ha scritto:
in farmacia...niente ricetta. nn è un farmaco pericoloso sistemicamente figuriamoci per via topica

Se volessi provarla al 1%? Non ci starebbero effetti collaterali in ogni caso? Marlin che ne pensi?

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
sicuramente si può aumentare senza troppi rischi, ma come dice jackson facciamo un passo alla volta. se nn si vedono miglioramenti passerò all'1% anch'io

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragazzi girando su internet ho letto, su un altro forum (mi sembra tedesco), di un ragazzo che tagliava la pillola di zyrtec in 2 e la lasciava sciogliere in un bicchiere in meno di un dito d'acqua (lui diceva che solo inclinando il bicchiere l'acqua copriva del tutto la pillola). Lo so è molto generica la descrizione e non riesco nemmeno più a trovare il forum dove l'avevo letto, ma sapreste dirmi in questi casi su che percentuale circa (molto circa [:D]) si dovrebbe aggirare? e soprattutto è una procedura esatta o potrebbe non penetrare ?
Lo chiedo per pura curiosità dato che il ragazzo affermava che, da quando l'aveva fatto (7 giorni dal post), non aveva avuto alcun effetto collaterale.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,701
2,015
Milano
Io piuttosto seguirei gli sviluppi di crescita di chi sta usando questa sostanza (se ce ne sono...). Diciamo che di emulatori di minox86 ce ne dovrebbero essere in circolazione diversi e da un po', come mai non ce n'è nessun'altra testimonianza ?
Personalmente non mi butterei così impazientemente su questa sostanza, a meno di non stare usando proprio nulla e non sapere come bagnare la testa[:)]

Ciao

MA - r l i n

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io nn mi metterei a fare il piccolo chimico e lascerei queste cose ai farmacisti visto che si tratta di una sostanza reperibile ed economica.

marlin, c'è una scheda di questi utilizzatori. a parte un paio che hanno cominciato a giugno il reto hanno cominciato tutti a settembre/ottobre. quelli di giugno utilizzano solo cetirizina.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,701
2,015
Milano
Ho visto la scheda e ho letto le ultime pagine della discussione, pare che non ci sia proprio nessuna novità, anche per quelli per cui la cetirizina è la 4° o 5° sostanza che utilizzano...

...e comunque si diceva che agisse giusto in un mesetto...

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AheYjIB-PwmtdE4yTXAwTzAxdngxWGhYYm9BUHNZcnc#gid=0

Ciao

MA - r l i n

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Secondo me ora la cosa migliorare da fare e' aspettare i ragazzi di HLH con l'oc000459. Sembra che in poco tempo abbia (x l'utente gangsterboy) eliminato il sebo ed il prurito. In cambio gli sta dando problemi di insonnia...vederemo sulla crescita/ricrescita...

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
sicuramente ognuno risponde soggettivamente alle cure. l'utente che ha avuto miglioramenti in un mese sicuramente è un caso raro, noi come gli altri utenti tedeschi aspetteremo almeno 3 per fare le PRIME valutazioni per poi decidere eventualmente ai 6 mesi.

Invito quindi ad avere un po di pazienza e nn pensare di avere i risultati di minox86 in soli 30 giorni.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
si pit hai ragione...comunque la mia paura è solo che sta teoria della PGD2 sia vera...perchè se è vera come quella del DHT possono poi trovarsi varie soluzioni... :) comunque in 13 giorni di uso l'oc00459 sembra aver diminuito oliosità dello scalpo e prurito...non male eh?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
niente di tutto ciò anche se è del campo pgd2... l'oc000459 è un antagonista selettivo del recettore grp44 che è quel recettore a cui si legano le pgd2 per dare inizio alla reazione infiammatoria

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
AleMB81 ha scritto:
niente di tutto ciò anche se è del campo pgd2... l'oc000459 è un antagonista selettivo del recettore grp44 che è quel recettore a cui si legano le pgd2 per dare inizio alla reazione infiammatoria

dove l'hai acquistato?

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
ah, allora esisteva qualcosa che lo poteva fare. il fatto che abbia ridotto il sebo è un segnale che in qualche modo sta funzionando. in teoria sarebbe un ottima accoppiata con un antiPgd2 come la cetirizina(nel caso dovesse funzionare)

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
kakaroth: non l'ho acquistato ma se vuoi acquistarlo devi sentire quelli di HLH (sarà da qualche laboratorio cinese)

pit: teoricamente non ha molto senso accoppiare un antipgd2 in quanto l'OC000459 è molto più specifico della cetirizina. Infatti in america stanno accoppiando tale prodotto con uno stimolatore delle PGE2 ed un altro prodotto che dovrebbe favorire l'ipossia in modo fermare la caduta (oc00459) e favorire la ricrescita (con PGE2 e fattori di crescita).