Alla fine parliamo di minox e di fina, per il minox è facile che non ci siano (ancora...), quanto a fina è abbastanza emulabile negli effetti con gli anti-dht naturali...(almeno secondo la mia esperienza e il confronto con i tizi che conosco che ne fanno uso...o, meglio, ne facevano...).
Esiste un forum USA completamente dedicato alla ricrescita dei capelli con metodi naturali (Immortalhair...), mi aspetto sempre di leggere post di protesta per aver seguito metodi che hanno fatto peggiorare, ma non li leggo mai, sembrano tutti piuttosto soddisfatti (poi magari c'è una censura velocissima, ma dubito perché spesso l'unico amministratore/moderatore si fa desiderare nella tempestività degli interventi...).
Mi risulta invece che ci siano molti più insoddisfatti nelle sezioni dei forum come questo che trattano di principi sintetici...certo sono molti di più come utilizzatori e probabilmente sono una minoranza gli insoddisfatti a fronte di moltissimi che nemmeno scrivono tanto sono soddisfatti, però, nel mio piccolo, ho notato questa differenza e questo mi fa pensare quando vedo tutta questa fiducia nei farmaci e così poca nelle sostanze naturali....
Ciao
MA - r l i n