sara la volta buona?

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Marlin cosa dovrebbe esserci nello specifico in questa lozione? e chi la produrra'?....non so' se gia' l'hai specificato,ho fatto una ricerca indietro nella discussione(mai vista una cosi lunga qui sopra) ma non ho trovato nulla! [:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,971
3,701
2,015
Milano
Siccome ci stanno lavorando, come detto e ripetuto sopra, non posso dare indicazioni sulla formulazione (anche perché non sarebbe definitiva e completa al momento...). Ci sta lavorando il GOL (Gruppo Ortodermico Laboratorio).

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
ma ci sta lavorando che significa? deve poi ricevere un'approvazione da qualche ente x essere commercializzata? immagino di si...

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
io penso di no, da quel che ho capito è un composto di elementi naturali e quindi non credo richieda qualche particolare autorizzazione..poi Marlin ha detto che uscirà entro 2-3 mesi, quindi aspettiamo fiduciosi..che ci sta lavorando suppongo significa che stanno migliorando la composizione/percentuali[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,971
3,701
2,015
Milano
Certo serve notifica presso il ministero del welfare, e' questa che prende quasi due mesi..., inoltre si stanno approntando le ultime modifiche alla formulazione in questi giorni.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ha scritto:
Certo serve notifica presso il ministero del welfare, e' questa che prende quasi due mesi..., inoltre si stanno approntando le ultime modifiche alla formulazione in questi giorni.

Ciao

MA - r l i n

Ciao Marlin scusa per il disturbo... ma volevo chiederti se potevi già stimare (euro più euro meno) quanto verranno a costare 100 ml di questa lozione.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
con tutta la stima che ho per i naturali, ma resto scettico che ciò possa fare i miracoli che qua tutti cerchiamo...
sono molto più interessato a seguire gli sviluppi oltreoceano dove già da metà settembre inizieranno ad usare un inibitore specifico per CRTH2 commissionato dall'utente Gangsterboy presso un laboratorio chimico che si è impegnato a produrre una certa quantità della sostanza. La sfida è affascinante...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,971
3,701
2,015
Milano
E' più affascinante con i naturali (ma ci saranno anche molecole di sintesi...)...e si punterà in varie direzioni, non solo sulle PGD2...quindi la mia speranza è che qui ci possano essere i risultati (che magari là mancheranno[:)]).

Non so quanto costerà, ma vorrei valutare la cosa a breve, di certo non può essere costosa come le sostanze fatte fare appositamente in laboratorio o importate da chissà dove...anche per questo la sfida è più bella fatta in questo modo[:)]

Ciao

MA - r l i n

11 Ottobre 2010
327
0
265
Scusa Marlin ma il prodotto quando verrà rilasciato perchè dovrei riordinare la nigella sativa + il vitaetcetc quindi speravo che per fine ottobre la lozione fosse pronta , comunque io sono al 4 mese con nigella sativa ma i risultati sono quais zero voglio continuare perchè spero che almeno con sei mesi si possa vedere qualcosa.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:
E' più affascinante con i naturali (ma ci saranno anche molecole di sintesi...)...e si punterà in varie direzioni, non solo sulle PGD2...quindi la mia speranza è che qui ci possano essere i risultati (che magari là mancheranno[:)]).

Non so quanto costerà, ma vorrei valutare la cosa a breve, di certo non può essere costosa come le sostanze fatte fare appositamente in laboratorio o importate da chissà dove...anche per questo la sfida è più bella fatta in questo modo[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin ma questa lozione dovrà essere usata in concomitanza col minoxidil per chi usa già questo, o dovrebbe sostituirlo proprio?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,971
3,701
2,015
Milano
Non lascerei il minox se lo stessi usando, comunque non lo lascerei di botto.

Diciamo che la lozione, se tutto va bene, dovrebbe uscire in autunno avanzato (e l'autunno finisce sotto Natale...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>quindi la mia speranza è che qui ci possano essere i risultati (che magari là mancheranno).

è anche la mia speranza, ma se non succedesse nulla di eclatante? quanti buchi nell'acqua ci si può permettere di sopportare?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,971
3,701
2,015
Milano
Per i (soli) capelli personalmente posso sopportare infiniti buchi nell'acqua[:)], anche perché sinora non lo sono stati del tutto, ossia, per me il mantenimento (al contrario di come sosteneva la firma di non ricordo quale utente...) è un risultato.

Posso dirlo oggi con maggiore sicurezza, dopo che ho postato nella discussione qui a fianco i risultati, giudicati clamorosi e documentati di chi ha usato estrogeni e castrazione chimica per anni. Facendo tutte le più prudenti e debite proporzioni mi sento di dire che i risultati ottenuti evitando fina e minox sono davvero più che soddisfacenti...e vorrei continuare così, possibilmente migliorando...

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,971
3,701
2,015
Milano
Non li puoi vedere...perché con il mantenimento il prima è uguale al dopo...[:)]

Posso solo dirti che se volessi barare alla grande mi basterebbe davvero poco (micofibre per cominciare, ma luce, angolazione, delle foto, capelli appena lavati e trattati e capelli non puliti o inumiditi...).

Queste argomentazioni dovrebbero bastare per fidarti di quanto affermo. Comunque non è per pigrizia che non posto foto, ma perché detesto il dibattito che si scatena di solito su queste sottigliezze, hanno spesso ragione tutti e nessuno...una cosa frustrante...

In compenso, appunto saprei come fare rimanere tutti a bocca aperta, ma, ovviamente, non sono quel tipo di persona che prende gli altri per il naso...

Ciao

MA - r l i n

biglebowskiy

Utente
3 Novembre 2009
64
0
65
Non c'entra direttamente con il topic ma mi chiedevo, è venuto mai in mente a qualcuno di studiare i nativi d'america (quelli che erroneamente chiamiamo ''indiani'') considerando che non sviluppano mai alopecia androgenetica.
Si sa già il motivo ? [:D]