Marlin ha scritto:
No, noi con le tue foto ci arrabbiamo e basta...[
]
Quindi se il proge 1% funziona per te cosa cercare d'altro ?
Io che ho veri miniaturizzati sul vertex e sul frontale e tempie sto usando quercetina 0,5%, macchia un po'(poco davvero), ma non le unghie, perché la metto col cotton-fioc...
Ciao
MA - r l i n
Hai ragione anche tu Marlin, ma dopo l'esperienza beta, io cerco qualcosa che faccia la stessa cosa senza farmi crescere un clitoride in mezzo alle gambe! Aahahahahahaha
Considerando che è nel minox, e avendo i capelli lunghi devo forza usare la pipetta e le dita, con il cotton fioc non ci arriverà mai. Comunque l'ho lasciata dentro, la provo ancora qualche mese, cosi valutero meglio. La storia del progesterone è vero che funziona, ma all'epoca c'era dentro il trancutol e mi stava mandando all'ospedale,non scherzo, ti cito i sides che avevo, diminuizione della forza fisica, moscezza muscolare, assenza di libido, ritenzione idrica, tachicardia assurda giorno e notte! La lozione conteneva minox, alfa allo 0.1 e progesterone all'1%. I sides sono arrivati dopo due mesi di uso, quelli da moscezza muscolare ma la tachicardia da subito, ecco perchè sospetto l'effetto cumulativo dovuto al transcutol. Ora ho usato per un mese minox, alfa e spiro allo 0,5 senza alcun tipo di problema, quella di domani avrà anche il progesterone allo 0.5 e l'ideale sarebbe arrivare all'1% per entrambi. Sono convinto al 99% che fosse colpa del transcutol i problemi che ho avuto ma ovviamente devo andarci con i piedi di piombo. E' chiaro che i risultati erano anche dovuti al transcutol che è effettivamente piu efficace del glicole, su questo non ci piove, per chi, ahimè, lo puo usare