sara la volta buona?

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Lolly a me sembra che qualcosa si muova..Poco ma almeno è qualcosa..
Tu la nigella la usi senza vitatonic?

Io per mia esperienza con la nigella e vitatonic(credo poco meno di due mesi),posso asserire che in quei 3 giorni della settimana che la utilizzo(a 2ml) mi sembra solo di sentire i capelli migliori..più vivi diciamo..
Mentre in generale non mi sembra di aver notato grandi miglioramenti.

Avanti ragazzi che in sti giorni mi sento molto positivo!!!!!!![:D]

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Casafe io sono a pochi giorni al terzo mese d'utilizzo di vitatonic e nigella e cone risultato simile a te..miglior stato della cute,forse capelli piu'vivi..ma degno di nota per ora nessun risultato!!
..è ancora troppo presto a 6 mesi potremmo tirare qualche somma..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,974
3,702
2,015
Milano
Pierre83 ha scritto:
marlin che ne pensi delle foto di lolly?

Per il momento penso che non sia vero che faccia perdere i capelli...[:)]

Resto quindi moderatamente ottimista.

Ciao

MA - r l i n

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Che cosa cambia con la tintura madre?
Scusa se te lo chiedo,ma l'ho già letto tante volte e non ho avuto la voglia di chiederlo mai..

A nicolas

hai ragione,speriamo però che in questi 6 mesi ne venga fuori qualcosa di veramente utile..Spero meglio del minox e compagnia bella..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,974
3,702
2,015
Milano
In teoria la tintura madre dovrebbe essere peggiore dell'olio essenziale perché quest'ultimo contiene l'attivo migliore anti-PGD2 in alte percentuali, ma è un bene che si provino entrambe le soluzioni, perché non si sa mai. Io uso anche la tintura madre, ma su basette, lati e sopracciglia (su queste ultime dovrebbe servire appunto a vedere se ha effetto di crescita, mentre sui primi vorrei vedere se aiuta a scurire i pochi capelli grigi che ho, a questo proposito ho iniziato a provarla anche sul petto dove ho appena estirpato 3-4 peli chiari...).

Ciao

MA - r l i n

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Scusate l a domanda agli utilizzatori di nigella e vItatonic, ma l'olio di nigella che è solo 1 ml va inserito nella lozione vitatonic?

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Sono 5 settimane che prendo Quercetina+Bromelina 400+100mg/die e complesso B (prima di questo ho fatto 1 mese di cetirizina).
Non assumo niente altro, alterno solo revita e nizoral come shampoo. (Lo so che è poco come strategia...)
Risultato: peggioramento evidente sul vertex, quel poco di peluria che avevo è morta e mi ritrovo praticamente con un buco.
Sul frontale invece situazione stabile, direi anche leggermente migliorata come qualità del capello.

Fino a 2 mesi fa, senza assumere nulla, avevo ancora una discreta peluria (capellini) a coprirmi il vertex.

Qualcuno ha una spiegazione logica??

PRE 25 maggio

imag0475p.th.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/4/imag0475p.jpg/

imag0474k.th.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/855/imag0474k.jpg/

imag0479h.th.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/545/imag0479h.jpg/

Oggi 31 Luglio

imag0548iw.th.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/27/imag0548iw.jpg/

imag0562d.th.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/259/imag0562d.jpg/

Perdonate la qualità delle foto, ma è il massimo che mi fa il cellulare..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,974
3,702
2,015
Milano
Con qualsiasi tipo di calvizie, se devi provare dei nuovi rimedi non dovresti curarti con altro che con questi, quindi il nostro Darkman ha fatto benone...

Comunque è ovvio che le due foto sono state prese sotto una luce differente (poi magari c'è stato anche un taglio dei capelli che rende meno coprenti quelli che ancora crescono sul vertex). Non sarei così disfattista sul vertex, o meglio, a mio avviso non è cambiato molto, magari la sensazione di peggioramento è dovuta al periodo attuale che per molti è di effluvio (o, volendo essere a tutti i costi super-ottimisti, a caduta indotta....).

Ciao

MA - r l i n

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Io voglio solo aggiungere che per me tutte le cure che diciamo sono sperimentali devono iniziare su calvizie blande o medie..poi tentar non nuoce pero' partire da casi difficili e' forse chiedere troppo..

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Che sono peggiorato, purtroppo, è evidente anche al tatto. Ho fatto le foto ieri solo perché mio nonno x la prima volta mi ha detto che ero senza capelli. Il taglio è identico, la luce è diversa ma anche al buio la situazioneè palese..

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
per riavere i capelli li...........trapianto o protesi.....o un miracolo tricologico.....ne fina ne minox o altro che ce adesso sul mercato ti fara ritornare i capelli li.....

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>ne fina ne minox o altro che ce adesso sul mercato ti fara ritornare i capelli li.....

veramente lì fina potrebbe fare molto...

27 Aprile 2011
609
38
265
io sulla tempia ho un singolo capello nero e doppio, essendo biondo castano, e proprio in quel punto poso verificare la nigella cge sto usando, poichè è un capello sopravvissuto e solo, con la speranza che non lo rimanga per srmpre. comunque per oa calvizie io voglio il super rimedio, perciò a 41 anni continuo ad apettare.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
julien....pronto a scommettere qualunque cosa... che li ne fina e ne minox faranno ricrescere i capelli.............

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
JulienSorel ha scritto:
>>ne fina ne minox o altro che ce adesso sul mercato ti fara ritornare i capelli li.....

veramente lì fina potrebbe fare molto...

Marlin, era quello che volevo intendere io... darkman è peggiorato addirittura, poi non usa ne minox e manco un integratore di serenoa (se proprio non si vuole la fina)...