Ok, ma io che sto provando queste cose da poco più di 15 gg come faccio a sapere se vale più del minox o del locoidon ? Dovrei inventarmi appunto risultati che è impossibile poter vedere in così poco tempo e quindi prendere in giro la gente...diciamo che la mia speranza non osa andare più in là e comunque la nigella potenziata qualsiasi risultato ottenga dovrà essere proposta come antinfiammatoria, perché il ministero non ammetterebbe mai qualcosa che si propone come efficacemente anti-calvizie senza studi, test etc che richiedono i soliti anni per non parlare dei costi.
Io comunque mi riferisco agli effetti sui capelli, non all'azione specifica quando dico che mi piacerebbe che la nigella somigliasse al minox, tuttavia dovrà essere proposta come un locoidon naturale...
Sì c'è anche qualche doc in quel di Roma che aveva iniziato a proporla ai propri pazienti, magari lui ora ha più riscontri di noi (bisogna chiederglielo...comunque nella potenziata c'è anche un'altra sostanza che a detta di questo doc sarebbe efficace almeno nell'ispessimento dei capelli...per dire dell'interscambio instaurato...).
Ciao
MA - r l i n