sara la volta buona?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
assorbimento sistemico.

intanto beccativi queste news sulla nuova molecola brevettata da L'Oreal Stemoxydine.

http://www.cosmeticsdesign-europe.com/Formulation-Science/L-Oreal-to-launch-new-active-to-increase-hair-density

kampsss

Utente
23 Maggio 2012
5
0
5
sarebbe un sogno...
però se funzionasse davvero, perchè non pubblicano gli studi in vivo che dicono di aver fatto? (vedi fine articolo).
sento puzza, tanta...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?p=71993

ma i risultati sono abbastanza modesti, ammesso che siano veri.
4% ?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
c'è già un topic dove se ne è discusso, come dicono nel forum americano sembra una riproposta dell'aminexil :p

L'hanno rinominata stemoxybull****dine ahahahahaha perchè noi valiamo! ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
comunque marlin sto seguendo il topic di histogen nel forum del link alla notizia l'oreal, e da un intervista vocale, ma in inglese, un utente ha spiegato ad un altro che non capiva il contenuto dell'intervista che i vellus tornano terminali...Spero sia davvero cosi...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,975
3,702
2,015
Milano
Non so se può essere una novità ricordare che la sto usando da inizio mese...

Pensavo sporcasse di più invece se applicata con un cotton fioc come faccio io, non da problemi di lavaggio per 2 max 3 gg (di solito li lavo prima...).

Sto anche provando la TM di nigella che pure avevo preso per curiosità, solo sulle basette, i lati (contro i capelli grigi) e le sopracciglia (vediamo cosa succede in campo neutro...).

Ciao

MA - r l i n

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Cotton fioc?.Marlin io lo metto vertex e tempie in abbondanza un flacone di 100ml di vitatonic mi dura quasi un mese in 2 applicazioni giornaliere..mettendome cosi puó creare problemi?.noto ke qualcuno mette qualche goccietta..riguardo ai capelli bianchi(ne ho molti)sempre lo stesso!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,975
3,702
2,015
Milano
Il problema è che si spreca, non serve che stia sul fusto dei capelli deve stare sullo scampo (almeno in prevalenza). Ai capelli bianchi devi pure lasciare che compiano il loro ciclo, se il prodotto è molto efficace potresti però vedere ricrescita pigmentata.

Ciao

MA - r l i n

27 Aprile 2011
609
38
265
anche io faccio due aoolicazioni di nigella sativa tintura madre ed ho fatto delle foto di inizio cura, solo che non riesco a postarle. essendo quasi calvo se ci dovessero essere dei miglioramenti sarebbero evidenti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,975
3,702
2,015
Milano
Io ne faccio solo una di TM, ma non nelle zone diradate....per queste sto invece provando l'olio essenziale di Nigella (nel Vitatonic) con applicazione al mattino e alla sera.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,975
3,702
2,015
Milano
Altrimenti l'Ig-Nobel....(il premio alle peggiori ricerche...)[:)]

Da ieri uso le formulazioni con nigella (e vari anti-PGD2) di cui parlavo sopra, una sul vertex e una davanti (ho una zona diradata retro-frontale), sulle stempiature continuo a usare la nigella o.e. col Vitatonic (a cui, a questo punto, è affidato il miracolo tricologico...[:)]), la tintura rimane ovviamente come sopra (su basette, lati, sopracciglia, una volta al dì).

Posso dire che sicuramente la nigella è eudermica quindi non mi meraviglia che lasci lo scalpo in ottime condizioni.

Ciao

MA - r l i n

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
beati voi che avete tutta questa pazienza, costanza e disponibilità di tempo in tutte queste applicazioni [:(] cmq in bocca al lupo e facci sapere marlin ;)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,975
3,702
2,015
Milano
Pazienza e costanza sì, ma non è che sia così sfaccendato da avere anche molto tempo...[:)] (si tratta in definitiva di bagnarsi il capo con queste lozioni al mattino, quando ci si lava, e la sera quando ci si prepara per andare a letto...).

Avendo anche questa tintura la voglio provare sulle sopracciglia, più che altro perché sono l'unico posto rimasto libero...[:)](comunque ho un sopracciglio spelato nell'ultimo terzo e voglio vedere se si infoltisce, è un ottimo test per sostanze che non agiscono a livello ormonale...).

Ciao

MA - r l i n

27 Aprile 2011
609
38
265
ho l'abitudine di sfiorare la testa con le dita così tocco il cuoio capelluto liscio. da qualche giorno sento qualcosa. sul lato davanti controluce vedo una peluria sottilissima che non avevo, però devo dire che l'anno scorso mi sembrava lo stesso miglioramento perchè dopo la notizia dell,astressina b usai la tintura madre per via orale di una sostana che ora non ricordo il nome adesso che serviva per abbassare l,ormone dello stress, praticamente per dare lo stesso che faceva l,astressina.
Ritornando ad ora non voglio illudermi perchè non vorrei che l'abbronzatura possa far risaltare questa piccola peluria, penso si chiami vellus. comunque ho fatto le foto con il tablet da solo all,inizio e chi le vorrà vedere se ci sarà un effettivo miglioramento me le potrà tranquillamente chiedere. comunque per la cura dell,anno scorso la feci per due mesi poichè era un antidepressivo e non volevo abituarmi

27 Aprile 2011
609
38
265
era la tintura madre di iperico, feci tantissime ricerche, se vi guardate l effetto dell astressina noterete che agiva sul cortisolo.