sara la volta buona?

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Grazie Marlin, ho deciso la provo. Senza affiancargli altro o al massimo un antiDHT naturale e un po di GF. Sarà la mia prima cura. Chi vuole può contare su di me per il test della lozione, prevedo di usarla tutti i giorni e di postare foto con regolarità.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
freestyler_ ha scritto:
Online quanto viene a costare ?

Dovrebbe essere meno di 40 euro (tipo 38 e qualcosa), ma non so quanto costi la spedizione del GOL.

Ciao

MA - r l i n

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Io ragazzi metterei le mani avanti pensando ad un gruppo d'acquisto così magari ci riducono le spese di spedizione..

ciao

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Non diciamo fesserie. Non guardiamo solo al prezzo, ma agli studi che ci sono dietro. La lozione che Marlin ha collaborato a preparare ha dei fondamenti senza ombra di dubbio più autorevoli. Ciò, ovviamente, non significa che debba essere per forza la migliore o la soluzione definitiva. A parità di prezzo preferirei spendere i miei soldi per la lozione anti-pgd2 del GOL piuttosto che per il Neogenic della Dercos (gli stessi del famoso Aminexil...per il quale vennero fatte promesse di gran lunga troppo ottimistiche che poi si sono dimostrate infondate).

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Piccolo dubbio...
l'uso della lozione Reglandin esclude completamente le applicazioni giornaliere di Minoxidil ?

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
johnmalko ha scritto:
40 euro? Alla faccia dell'annuncio natalizio! A sto punto meglio il Neogenic...

Scusa ma cosa diavolo centra neogenic? Allora qualcuno potrebbe dire meglio na cena di pesce...!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
a parte che hanno azioni diverse,e comunque l'azione della lozione del gol sembra,anzi è sicuramente più appropiata rispetto alla bufala neogenic,tra l'altro la stessa azione potete ottenerle con un prodotto simile che costa 10 euro circa.Che poi non sarà un successo la lozione del gol è probabile(ma questa è una mia considerazione personale che mi auguro che venga smentita!!!)ma almeno abbia un prodotto che mira ad una azione che sembra alla stato attuale la migliore.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ora che questa lozione sta uscendo potremmo sapere quali sono i singoli ingredienti anti-pgd2? giusto per una curiosità personale, dimodochè ognuno(anche io che in materia non capsico nulla) possa fare le proprie ricerche sui singoli componenti e valutare preventivamente se acquistarla o meno. Abbiamo detto che c'è quercitina ma non ceterizina, poi sul resto non si sa niente. Chiedo scusa se queste informazioni sono già state date ma sono stato assente per un pò ed è pur sempre un topic da 65 pagine [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Quando sarà in vendita uscirà una scheda completa degli ingredienti come per gli altri prodotti del GOL. Prima di allora non ho il permesso di anticipare nulla a parte quello che hanno già anticipato loro, ossia c'è nigella e quercetina (la ceterizina è un farmaco non potrebbe mai entrarci....).

Come detto sopra, alcuni post fa, se il prezzo è elevato è perché di mezzo c'è il canale delle farmacie (non perché c'è il sottoscritto...[:)]). Si potesse vendere solo in rete costerebbe quasi la metà (ma non vorrei più ripetermi su questa cosa...).

Ciao

MA - r l i n

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
be,mi domando se in farmacia potrebbe avere successo,a meno chè non si proceda ad una publicità aggressiva come la dercos,ma dubito che il gol abbia le potenzialità per farlo.Anzi credo che in farmacia sarà uno dei centinaia di prodotto che già ci sono,quindi scivolerà nel'anonimato........solo in rete si può apprezzare il suo reale valore,se ci sarà,

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Il fatto è che il GOL ha sempre lavorato su questo canale, mentre in rete c'è da poco con uno shop...pertanto non avrebbe sacrificato il canale tradizionale per l'esperimento in rete....

La maggior parte dei prodotti che acquistiamo in rete sottostanno a questa legge della distribuzione, l'unica differenza è che qui queste cose le si dicono chiaramente, mentre altrove si preferisce sorvolare...

Ti assicuro però che è già una specie di miracolo che sia uscita una lozione del genere...

Ciao

MA - r l i n

11 Ottobre 2010
327
0
265
Marlin è possibile aggiungere la ceterizina in questa lozione .....cioè io attualmente sto usando il 1/2 vitatonic + 1/2 nigella sativa + 10ml di formistin quindi aggiungerei i 10ml di formistin a 50ml di Reglandin Extra è attuabile la cosa oppure in questo modo posso danneggiare la lozione?
Perchè già uso un sacco di lozioni e non vorrei la sesta.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Marlin ci puoi ricordare che risultati stai avendo perchè io non sto più nella pelle ad aspettare di provare la tua lozione

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Considerando che dovrò utilizzare anche una lozione con minox 2% ed anti androgeni, quanto tempo dovrò far trascorrere tra l'applicazione della lozione del gol ed il minox? La lozione del gol va applicata forzatamente dopo uno shampoo?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
marlin consiglia due applicazioni per una copertura ottimale...nn sò quanto possa essere efficace alternare...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Perduto ha scritto:
Marlin ci puoi ricordare che risultati stai avendo perchè io non sto più nella pelle ad aspettare di provare la tua lozione

Nessun risultato...[:)](del resto la sto usando da pochi giorni....[:)])

Penso che appena si asciuga il minox ogni momento sia buono per metterci un'altra lozione.

Ciao

MA - r l i n