e si potrebbe moltiplicare come? ovviamente so che ci vuole tempo per capire bene se le sostanze funzionano come si spera, però nel caso i dosaggi di alcune si potranno aumentare in futuro o propio perchè è classificato come ''antinfiammatorio'' ci sono limiti per le sostanza?
e poi, se mi è permesso chiederlo, perchè non l'hai applicata sulle tempie? sul frontale l'applichi?
quelli che chiami peluzzi, secondo te, se ci si sta muovendo nella direzione giusta con le prostaglandime, possono tornare capelli normali o è propio il ciclo del capello a impedirlo?
so che sono domande a cui è presto poter dare una risposta, ma in un altro forum ho letto che la mpbtreatment ha escogitato un metodo per far arrivare i suoi prodotti in sicurezza anche in Italia e quindi mi domandavo se iniziare, nel mio caso, i test con la tua lozione che molti qui proveranno (e quindi ci dovrebbero essere molti feedback per, nel caso, migliorarla), o se è più utile per tutti orientarsi anche su altri prodotto come la RU, l'OC o la lozione che sta preparando sempre la mpbtreatment