sara la volta buona?

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Marlin per uno che non si è mai curato con niente (apparte GF e qualche tazza di the verde), che per partito preso non vuole assumere i farmaci tradizionali fina e minox, gli consiglieresti di cominciare a curarsi con questa nuova lozione???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Gli consiglierei di aspettare che gli altri abbiano almeno qualche risultato....[:)]

Il prezzo, Pierre, l'ho detto sopra, non so se è giusto, so che per averlo in farmacia (o erboristeria) finisce per costare molto di più di quanto costerebbe senza intermediari vari.

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Però sarebbe interessante testare l'efficcia della lozione pura senza che essa sia affiancata da altri trattamenti siano essi minox o anti dht.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Infatti io non uso altro topicamente, mentre sistemicamente mi limito a mangiare alcuni cibi.[:)]

Ciao

MA - r l i n

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
ilkraken ha scritto:
Però sarebbe interessante testare l'efficcia della lozione pura senza che essa sia affiancata da altri trattamenti siano essi minox o anti dht.

Beh sarebbe sicuramente interessante.

11 Ottobre 2010
327
0
265
Marlin quando sarà la percentuale di Nigella sativa nella lozione?
Te lo chiedo perchè usando il Vitatonic + 1ml di nigella sativa comprati da Gol che era circa di 1%

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Alla fine è stato messo lo 0,5% perché ci sono altre sostanze che fanno lo stesso lavoro, ossia sono anti-pgd2, quindi questa attività non è più affidata alla sola nigella.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
immagino tu non ci possa ancora dire quali sono le altre sostanze che hanno un effetto anti pgd2 vero :) ?

Però Marlin la cosa che mi lascia qualche dubbio è se le altre sostanze anti pgd2 all'interno della lozione sono efficaci tanto quanto la nigella e se posseggono lo stesso principio attivo cioè il timochinone.
Questo ce lo puoi dire :) ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
No, non hanno lo stesso principio attivo, comunque io con la nigella e le altre sostanze non ho avuto problemi, anzi il mix è andato meglio della sola nigella con vitatonic e va anche detto che se pensavano che nigella e vitatonic fossero ottimali a loro conveniva lasciare le cose così e non avventurarsi su una nuova lozione, come invece hanno alla fine fatto....(anche perché ogni nuova lozione ha dei costi che non hanno certo i prodotti già avviati e provenienti da altre ditte)

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Non lo so, pare che la Fitomedical non farà più l'olio di nigella, ma forse lo fornirà ancora per la produzione della lozione.

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:
Gli consiglierei di aspettare che gli altri abbiano almeno qualche risultato....[:)]

Il prezzo, Pierre, l'ho detto sopra, non so se è giusto, so che per averlo in farmacia (o erboristeria) finisce per costare molto di più di quanto costerebbe senza intermediari vari.

Ciao

MA - r l i n

ok marlin. comunque vorrei togliermi qualche dubbio dato che sarò uno dei primi ad acquistare la lozione perchè credo molto nel progetto. Innazitutto, considerando che non abbandonerò il minox, come vedi l'alternanza un giorno minox e un giorno la reglandin? e poi, come vedi anche un eventuale eliminazione degli antiandrogeni nel minox considerando anche l'applicazione appunto della reglandin? infine, acquistandola su internet avrà quindi un prezzo molto più basso dei 40 euro?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Personalmente credo molto in questo preparato, ma proprio per questo lo sto utilizzando ben 2 volte al giorno, ossia al mattino e alla sera, quindi usassi il minox utilizzerei questa lozione giornalmente e non a giorni alterni (quindi 1 volta al giorno). Non eliminerei gli antiandrogeni se non mi hanno dato problemi e magari mi hanno dato qualcosa in più, dovessi farlo lo farei gradualmente.

Impossibile distribuirla a un prezzo e venderla su internet a un altro, venderla a un prezzo inferiore su internet significherebbe in pratica non distribuirla....(al massimo, come detto sopra, si possono fare delle promozioni...).

Ciao

MA - r l i n

11 Ottobre 2010
327
0
265
Non lo so, pare che la Fitomedical non farà più l'olio di nigella, ma forse lo fornirà ancora per la produzione della lozione.

Ciao

MA - r l i n

Sembra quasi una manovra per farci compare per forza il nuovo preparato.........

11 Ottobre 2010
327
0
265
......sebbene sarò uno dei primi a comprare questo nuovo preparato ma sarebbe stato più giusto poter
scegliere se usare la sola nigella oppure questa nuova lozione .....comunque sembra strano che lo continueranno a produrre solo per creare la lozione .......

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
tempo fà avevo postato un link dove acquistare l'olio essenziale di nigella ad un'ottimo prezzo, però nessuno aveva dato attenzione, avevo anche chiesto ai più esperti cosa ne pensavano...ma non ho avuto nessuna risposta, il link era questo

http://www.essentialdepot.com/servlet/the-131/Black-Cumin-Essential-Oil/Detail

il sito riporta questo:
Black Cumin Essential Oil - 4 oz.
SKU: EOIL-BLACKCUMIN-4OZ
Price: $19.35

Quantity:
Country of Origin: India
Botanical Name: Nigella Sativa Linn
Plant Part: Seed
Extraction Method: Steam Distillation
Wholesale Link: http://essential-oils.com/essential-oils-bulk/black-cumin-oil-bulk.html
Blog/Forum Link: http://essential-oil.com

Black Black Cumin Essential Oil - 4 oz. Pure and Finest Quality. Supplied in 4 oz. amber glass bottle with white cap and built in dripulator oil dispenser.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Giordano ti sbagli, io ho saputo alcuni giorni fa che Fitomedical non lo vuole più commercializzare, ma la cosa era nell'aria da aprile perché quando GOL l'ha messo nello shop si sono meravigliati che avesse una domanda visto che fino ad allora non se lo era filato nessuno questo olio essenziale. Poi vista la disperazione del GOL hanno detto che avrebbero forse potuto metterli in contatto con il loro fornitore, cosa che io qui ho abbreviato dicendo che lo avrebbero fornito ancora loro per la produzione della lozione in questione....(tanto per non farla lunga, ma visto la diffidenza, mi tocca spiegare tutto...).

Quanto all'eliminazione dallo shop credo proprio che lo abbiano finito e che abbiano saputo di questa eliminazione proprio riordinandolo per lo shop.

L'olio postato di Enjoy pare conveniente, ma se viene dagli USA c'è il problema dogana.

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
questo?

http://www.florapisa.it/index.php?option=com_hikashop&ctrl=product&task=show&cid=1567&name=cumino-semi-bio-5-ml&Itemid=146&category_pathway=100&lang=it&gclid=CJmRp5u-prQCFUpb3godhgkAMw

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Ma il cumino nero (nigella) non ha nulla a che vedere col cumino comune, non è nemmeno della stessa famiglia, il primo è una ranuncolacea, il secondo un'apiacea.

Ciao

MA - r l i n