Turop88 è solo per sdrammatizzare e fare due risate mi è venuto spontaneo ho visto tutta quella gente connessa ho pensato be forse fanno una risata come me, tutto qui
Turop88 ha scritto:
osella: purtroppo (almeno nel mio caso) è proprio vero...siamo disperati
Non ne posso più di sentirmi dire dalle persone che mi circondano <<Eh, ma che vuoi che sia....ci sono cose ben più gravi...e poi rasato mica stai male! Secondo me ti fai troppi problemi per niente...>>
(E chissà come mai chi dice queste cose è chi ha tutti i capelli in testa!!!)
Per quanto posso essere d'accordo sul fatto che esistono cose ben più gravi, ciò non toglie che la calvizie faccia soffrire...specialmente quando i capelli li perdi a 20 anni (come me)...
Psicologicamente fa veramente male...e per quanto adesso dopo molto tempo riesco a non buttarmi giù come facevo inizialmente (merito anche del fatto che mi sono rasato) non posso fare a meno di soffrirci almeno un po'...Ogni volta che vedo ragazzi della mia età che hanno ancora tutti i capelli per me è un colpo al cuore...
Per quanto sono sicuro che potrò vivere comunque benissimo, se devo essere sincero al 100% non posso negare che se potessi avere tutti i capelli sarei comunque molto, ma molto più felice.
Se fosse per me, sarei il primo a far sì che vengano scoperte le cure per tutti i mali peggiori del mondo lasciando all'ultimo posto (come priorità) la calvizie...ciò non toglie (e lo dico con le lacrime agli occhi) che se veramente ci fosse la speranza di farmeli ricrescere tutti quanti, io quella speranza la rincorrerei come uno scemo!
Scusate lo sfogo...comunque interessantissima discussione e complimenti a tutti quanti per aver riportato notizie utilissime...
Continuate così...
Un saluto e buon finesettimana a tutti....ciao belli (anche senza capelli!)