RU58841 REPERIBILITÀ PROBLEMATICA Aiuto

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Mi riuscite a dire in modo chiaro come la preparate e dove è meglio acquistarla?
Transcutol nessuno lo usa??
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Credo che utilizzare una lozione già preparata sia conveniente per chi non ha dimestichezza.

Io penso di utilizzare lo stemoxydine, spero bene perché vengo da un devasto causato da duta.
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Duta topica?
Se non l'hai usata solo sul vertice rischi perchè se la metti su tempie front e forse un pò anche sul mid diminuendo la 5 alfa aumenti il testo che in queste aree sembra essere anche lui partecipe,così mi ha detto il tricologo..
 
  • Mi Piace
Reazioni: fernandito91

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Duta topica?
Se non l'hai usata solo sul vertice rischi perchè se la metti su tempie front e forse un pò anche sul mid diminuendo la 5 alfa aumenti il testo che in queste aree sembra essere anche lui partecipe,così mi ha detto il tricologo..
Sistemica, 3 mesi soltanto e la qualità del capello è peggiorata tantissimo. Tempie e hairline peggiorate.
 
  • Wow
Reazioni: andrea23_97

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Prova una lozione con progesterone 1% e alfa estradiolo 0,025 su tempie front e mid se non ti da sides..
 

N'Agato

Utente
30 Gennaio 2020
74
39
65
Lombardia
Che vantaggi hai avuto
È difficile dirlo: quando cominciai Ru non ero ancora nemmeno a 2 anni di fina, ed ero appena passato da minox 2% al minox 5%.
Ciò che è certo è che ho avuto un boost e miglioramento assurdo in copertura e ricrescita tale che non diresti nemmeno io abbia aga adesso. La combo fina-minox-Ru è potente.

Nelle prime settimane sperimentai sensi di costrizione al petto e difficoltà a respirare, le quali avvenivano da sdraiato; poi sparirono del tutto. Ciò che è rimasto e si verifica ogni tanto è un mal di testa pulsante e che definirei "chimico" perché diverso e strano, difficile da descrivere e mai provato prima.
 

giantt

Utente
8 Gennaio 2013
8
0
5
ma sconsigliate l'utilizzo di RU58841 già preparata? Avevo intenzione di ordinare la soluzione da 30 ML al 5% da anageninc, ma se dite che si rischia di sprecare soldi eviterei.

In aggiunta, ma è assumibile solo così? Ho problemi con le soluzioni topiche, spesso mi irritano, peggiornalo la qualità del capello (effetto sporco) e alla fine cedo sempre e smetto di prenderle per tutti questi problemi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
ma sconsigliate l'utilizzo di RU58841 già preparata? Avevo intenzione di ordinare la soluzione da 30 ML al 5% da anageninc, ma se dite che si rischia di sprecare soldi eviterei.

In aggiunta, ma è assumibile solo così? Ho problemi con le soluzioni topiche, spesso mi irritano, peggiornalo la qualità del capello (effetto sporco) e alla fine cedo sempre e smetto di prenderle per tutti questi problemi
beh non è che la puoi prendere sistemica
 

giantt

Utente
8 Gennaio 2013
8
0
5
beh non è che la puoi prendere sistemica

capito, ma per quanto riguarda la soluzione già pronta? pensavo di iniziare con quella, per capire se fosse una soluzione adatta, prima di prendere tutto l'armamentario per prepararla partendo dalla polvere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
capito, ma per quanto riguarda la soluzione già pronta? pensavo di iniziare con quella, per capire se fosse una soluzione adatta, prima di prendere tutto l'armamentario per prepararla partendo dalla polvere
Secondo me secondo meglio sempre un prodotto finito
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
La RU che uso io, già pronta, é quasi tutto alcool e poco altro.
Si asciuga subito, se poi la RU come molecola si é distrutta non saprei.