RU58841 REPERIBILITÀ PROBLEMATICA Aiuto

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Quindi, se ho 5gr di Ru e voglio utilizzarli tutti in una botta per preparare una lozione al 5%, mi verrebbero fuori 100ml? scusate ma non sono per nulla ferrato in matematica
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Quindi, se ho 5gr di Ru e voglio utilizzarli tutti in una botta per preparare una lozione al 5%, mi verrebbero fuori 100ml? scusate ma non sono per nulla ferrato in matematica
Fai batch settimanali che di RU non conosciamo stabilità.
Io facevo 2ml pg, 5ml etanolo e 350mg di RU, polvere in freezer e boccetta in frigo.
 

Berkana

Utente
11 Gennaio 2021
11
2
5
Volevo aggiornarvi dopo la prima settimana di utilizzo di ru e regaine sono spuntati tanti capelli doppi su tutta l air line credo che se continuo così spunteranno molti capelli e devo dire che come sides solo un leggero prurito sul cuoio capelluto niente di più.

Vi aggiornerò tra un mese
 

Allegati

  • IMG_20210119_083039.jpg
    IMG_20210119_083039.jpg
    229.1 KB · Vista: 42
Ultima modifica:

Berkana

Utente
11 Gennaio 2021
11
2
5
Li hai iniziati insieme?


Si ho iniziato settimana scorsa regaine ,ru insieme due volte al dì 1ml , la RU che ho è pura al 100% però...la fa un amico mio. E dopo ogni applicazione faccio una passata di DERMAROLLER.
Ora non ha senso aggiornarvi di settimana in settimana... Vi aggiornerò tra un mese per vedere la totale differenza , anche io sono scettico ho fatto poche cure con minox ma mai senza questi risultati in breve tempo anzi peggiorando più che altro la situazione, perché il minox da solo peggiora la situazione accelerando la caduta mentre combinati insieme 3gr di RU A 60ml di regaine questo è il risultato iniziale e a dire il vero non me lo ho aspettavo, come sapete tutti la RU è un anti dht ma deve essere pura e non si trova in commercio perché non è legale e quindi molti optano per cure alternative ma senza grossi risultati. Guardando i vari forum poca roba... E poi sì mi avevano assicurato la ricrescita ma non credevo in questi tempi onestamente ?
 

Tico

Utente
Si ho iniziato settimana scorsa regaine ,ru insieme due volte al dì 1ml , la RU che ho è pura al 100% però...la fa un amico mio. E dopo ogni applicazione faccio una passata di DERMAROLLER.
Ora non ha senso aggiornarvi di settimana in settimana... Vi aggiornerò tra un mese per vedere la totale differenza , anche io sono scettico ho fatto poche cure con minox ma mai senza questi risultati in breve tempo anzi peggiorando più che altro la situazione, perché il minox da solo peggiora la situazione accelerando la caduta mentre combinati insieme 3gr di RU A 60ml di regaine questo è il risultato iniziale e a dire il vero non me lo ho aspettavo, come sapete tutti la RU è un anti dht ma deve essere pura e non si trova in commercio perché non è legale e quindi molti optano per cure alternative ma senza grossi risultati. Guardando i vari forum poca roba... E poi sì mi avevano assicurato la ricrescita ma non credevo in questi tempi onestamente ?
Come fai a dire che la tua e pura dove la trovi?si può comprare anke noi?
 

Berkana

Utente
11 Gennaio 2021
11
2
5
Come fai a dire che la tua e pura dove la trovi?si può comprare anke noi?
Ti dico che è così perché la fa lui e cm vedi funziona...certo che potete Scrivimi in pvt su telegram @BostonGeorge85 se ti interessa e ti dico tutto
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Tico

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
La RU si trova da molti venditori affidabili sul web, viene usata da 10 anni, non spacciare il prodotto del "tuo" amico come l'unico puro, che a pensar male si fa un attimo... ;)
A quanto pare però per comprarla su certi siti bisogna pagare in Bitcoin e spendere 30 dollari di spedizione che, tra l’ altro, avviene in 4 settimane
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Ti dico che è così perché la fa lui e cm vedi funziona...certo che potete Scrivimi in pvt su telegram @BostonGeorge85 se ti interessa e ti dico tutto
Scusa se mi permetto ma una domanda ?, ma il tuo ''come vedi funziona'' si riferirebbe a una settimana di uso? Perche' penso anche le pietre sappiano che per le terapie aga qualsiasi esse siano si parla di 3 mesi minimo per vedere risultati

Inoltre leggo che qualcuno usa il dermaroller sulla Ru, io ci andrei molto cauto su sta cosa, parere personale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: N'Agato and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Altro appunto,se vuoi condividere,usa questo forum non telegram,se lo scopo non e' quello di vendere qualcosa ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux
25 Giugno 2020
266
104
265
RU agisce in tempi brevi, però una settimana è comunque troppo presto
Ho visto che tu la usi da un po', leggo da tempo sui forum u.s. che la RU viene spesso sciolta nello stemoxydine, tu che ne pensi? Qua vedo che e' un prodotto praticamente non utilizzato, sicuramente per una scarsa efficacia a livello di terapia aga, ma lo spacciano per formidabile veicolante per RU
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Ho visto che tu la usi da un po', leggo da tempo sui forum u.s. che la RU viene spesso sciolta nello stemoxydine, tu che ne pensi? Qua vedo che e' un prodotto praticamente non utilizzato, sicuramente per una scarsa efficacia a livello di terapia aga, ma lo spacciano per formidabile veicolante per RU
Marlin ha fatto un'articolo in cui si parla di stemox un mesetto fa. Io purtroppo l'ho interrotto a inizio dicembre ho ripreso da poco, veicolo 70 30 mi trovo bene.
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Ho interrotto fina e RU proprio quando stavo vedendo qualcosa, ho ripreso adesso e qualcosina nel mentre penso di aver perso. Puoi guardare la mia scheda personale con la foto.
Posso chiederti come mai? Mi viene da immaginare che se hai avuto sides le motivazioni provengano da 2 radici diverse, dato che fina e' un inbitore enzimatico e non un antiandrogeno.