RU58841 REPERIBILITÀ PROBLEMATICA Aiuto

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Pareri discordanti, c'è chi mantiene senza fina, e chi non vede nulla. Qualche caso di ricrescita qua e la. Il problema è che anche il metabolita ha azione antiandrogena sistemica, a differenza del CB. Ma ha anche piu affinità recettoriale, quindi piu rischi piu benefici. E' una molecola che non ho mai considerato leggendo dei sides cardiaci in giro.
Non riesco a spiegarmi come un antiandrogeno topico possa dare problemi di cuore. Avevo letto un articolo che dava la colpa ai recettori androgeni nel cuore.
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Può darsi ma mi sembra strano o quanto meno esagerato. Dei due metaboliti del Ru uno è molto debole e quello più potente viene prodotto in percentuali bassissime tipo 1%. Poi però anche io leggo spesso di gente che molla alla prima settimana per "chest pain" quindi probabilmente qualcosa potrebbe fare.
 
16 Aprile 2020
46
6
15
Srocazzo
Può darsi ma mi sembra strano o quanto meno esagerato. Dei due metaboliti del Ru uno è molto debole e quello più potente viene prodotto in percentuali bassissime tipo 1%. Poi però anche io leggo spesso di gente che molla alla prima settimana per "chest pain" quindi probabilmente qualcosa potrebbe fare.
Informatevi meglio sull'Ru perchè dai risultati è veramente buono se non addirittura meglio di finasteride perchè agisce localmente sul tessuto bersaglio... Ci sono le foto dei risultati e sono buonissimi, magari se uno ci combina un po di finasteride bassa dose, minoxidil e derma roller puó veramente fare il culo alla calvizia
 
16 Aprile 2020
46
6
15
Srocazzo
Agisce anche piu velocemente di finasteride, ci sono delle foto che in 3 mesi da mezzo pelato ritorna ad avere un sacco di capelli... Secondo me è under rated e dovrebbe essere presa in considerazione... Guardate moreplatesmoredates.com che spiega le cose molto bene...
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Lo so benissimo come funziona Ru e penso che l'accoppiata Ru + inibitore dht come fina o duta sia la cura più potente che ci sia adesso. Ma ripeto non è fda approved e chi la assume lo fa a proprio rischio e pericolo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Su RU58841forse sei tu che devi approfondire meglio, visto che te ne stai interessando oggi, io avevo iniziato ad interessarmene nel lontano 2010 quando tu stavi prendendo la patente e non sapevi manco cosa fosse l'aga, cosi ad occhio.:p si fa per scherzare...

L'ru58841 blocca il 100% testosterone sulle tempie e una buona quantità di dht quindi non e proprio da sottovalutare i fatti parlano,

:unsure:

RU ha un'affinità recettoriale vicina a quella del testosterone, ma questo non significa che blocca il 100% del testosterone. Eppoi cosa significa sulle tempie? della miniaturizzazione sulle tempie è responsabile anche il DHT (in misura superiore al testo), come nel resto della chioma.

I fatti non parlano purtroppo, a parte qualche caso isolato e Derek che ha un chiaro conflitto di interessi, aspetto la foto del pelato capellone in 3 mesi...:LOL:
 
  • Haha
Reazioni: proxy
16 Aprile 2020
46
6
15
Srocazzo

RU58841 exhibits a high and specific binding for the AR, equivalent to or higher than that of testosterone...
Quindi comunque lo blocca il testosterone
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
non ricordavo male quindi, affinità "equivalente" a quella del testo.
In che modo il fatto che sia equivalente ti fa pensare che solo RU si leghi ai recettori e in nessun modo il testosterone??

Ti dico di piu, Ru è un antiandrogeno NON-steroideo e a differenza degli androgeni che abbiamo nel corpo, a parità di affinità la preferenza dei recettori è ovvia.
Altra cosa, il DHT ha un affinità fino a 5 volte superiore a quella del testo (e quindi di ru), e il grosso dei danni li fa lui.

Con questo non voglio dire che non possa avere una sua efficacia ma ho visto risultati molto migliori con fina+minox rispetto a quelli che hai postato.
Se l'obiettivo è il mantenimento, e proprio non tolleri finasteride, allora prima di RU viene il CB, soprattutto per il profilo di sicurezza.


P.S. - se schiacci il tasto invio puoi andare a capo del paragrafo e inserire piu di una frase per post.;)
 
Ultima modifica:
16 Aprile 2020
46
6
15
Srocazzo
non ricordavo male quindi, affinità "equivalente" a quella del testo.
In che modo il fatto che sia equivalente ti fa pensare che solo RU si leghi ai recettori e in nessun modo il testosterone??

Ti dico di piu, Ru è un antiandrogeno NON-steroideo e a differenza degli androgeni che abbiamo nel corpo, a parità di affinità la preferenza dei recettori è ovvia.
Altra cosa, il DHT ha un affinità fino a 5 volte superiore a quella del testo (e quindi di ru), e il grosso dei danni li fa lui.

Con questo non voglio dire che non possa avere una sua efficacia ma ho visto risultati molto migliori con fina+minox rispetto a quelli che hai postato.
Se l'obiettivo è il mantenimento, e proprio non tolleri finasteride, allora prima di RU viene il CB, soprattutto per il profilo di sicurezza.


P.S. - se schiacci il tasto invio puoi andare a capo del paragrafo e inserire piu di una frase per post.;)
Sarebbe interessante vedere la combinazione di RU58841+Finasteride+Minoxidil cosa e capace di fare, magari finasteride bassa dose per chi e piu propenso ai sides
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ma che tipo di dermaroller usa?

Quello corto x far penetrare meglio le lozioni o quello più lungo che ti fa sangunare?