RU58841 REPERIBILITÀ PROBLEMATICA Aiuto

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Ru puo dare caduta indotta dui forum spesso ne parlano.Spero che non prendi ru gia preparata su anagen.Devi fartela te 500mg per 10ml di applicazione 1ml al giorno al 5% con 7ml alcoll 96% e glicole propilenico.Io mai usata sto usando fina da un mese e nizoral 2 volte a settimana fra 6 mesi vedo effetti e poi addo minox ( sono indeciso se usare quello orale,la lozione costa ed è una rottura e quelli industriali ungono troppo).Ru la userò piu avanti se il cb sarà flop(cosa che credo sarà).L'unico effette che puo dare è che non funzioni caduta indotta ecc ma quello ogni farmaco.Pure duta da caduta indotta idem fina idem minox .Io ru la userei solo dopo aver provato i big4 .minox fina nizoral dermapen 1.5mm .Cb e Ru sono molecole instabili e alla lunga non so se sia buona mossa
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Ru puo dare caduta indotta dui forum spesso ne parlano.Spero che non prendi ru gia preparata su anagen.Devi fartela te 500mg per 10ml di applicazione 1ml al giorno al 5% con 7ml alcoll 96% e glicole propilenico.Io mai usata sto usando fina da un mese e nizoral 2 volte a settimana fra 6 mesi vedo effetti e poi addo minox ( sono indeciso se usare quello orale,la lozione costa ed è una rottura e quelli industriali ungono troppo).Ru la userò piu avanti se il cb sarà flop(cosa che credo sarà).L'unico effette che puo dare è che non funzioni caduta indotta ecc ma quello ogni farmaco.Pure duta da caduta indotta idem fina idem minox .Io ru la userei solo dopo aver provato i big4 .minox fina nizoral dermapen 1.5mm .Cb e Ru sono molecole instabili e alla lunga non so se sia buona mossa
Comunque molti ulitizzatori lamentano che nel tempo perde efficacia anche il Ru
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
No, no orale fa anche troppo, ma sides possino essere molto più seri.

Ciao

MA - r l i n
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Marlin secondo te con dosi di 2.5mg di loniten al di si riesce a fare terapia continuativa? Negli anni?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Secondo me quella dose è una delle più alte che prescrivono per i capelli. Più spesso per prudenza si inizia e anche si continua con 1 mg.

Ciao

MA - r l i n
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Ok .Io ho problemi di irratazione scalpo anche senza prendere minox ( ho vari brufoli sul cuoio capelluto in certi periodi dell anno che sto curando con nizoral 2 volte a settimana e biotina).Minoxidil orale sarebbe meglio della lozione nel mio caso secondo te?non vorrei peggiorare irritazione e gia il fatto che sono prone ad averla.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Il minox orale te lo deve prescrivere un medico e possibilmente un/a tricologo/a (la Tosti lo prescrive). Può dare sides molto più importanti di quello topico.

Ciao

MA - r l i n
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Per il ragazzo che stava cercando un buon sito per il Ru,a prezzo molto contenuto e legit c’è Chemyo,su Reddit è considerato migliore addirittura di Science.bio