1.5mm ogni 10 giorniMa che tipo di dermaroller usa?
Quello corto x far penetrare meglio le lozioni o quello più lungo che ti fa sangunare?
1.5mm ogni 10 giorniMa che tipo di dermaroller usa?
Quello corto x far penetrare meglio le lozioni o quello più lungo che ti fa sangunare?
Comunque molti ulitizzatori lamentano che nel tempo perde efficacia anche il RuRu puo dare caduta indotta dui forum spesso ne parlano.Spero che non prendi ru gia preparata su anagen.Devi fartela te 500mg per 10ml di applicazione 1ml al giorno al 5% con 7ml alcoll 96% e glicole propilenico.Io mai usata sto usando fina da un mese e nizoral 2 volte a settimana fra 6 mesi vedo effetti e poi addo minox ( sono indeciso se usare quello orale,la lozione costa ed è una rottura e quelli industriali ungono troppo).Ru la userò piu avanti se il cb sarà flop(cosa che credo sarà).L'unico effette che puo dare è che non funzioni caduta indotta ecc ma quello ogni farmaco.Pure duta da caduta indotta idem fina idem minox .Io ru la userei solo dopo aver provato i big4 .minox fina nizoral dermapen 1.5mm .Cb e Ru sono molecole instabili e alla lunga non so se sia buona mossa
Ah ok, in effetti se pensa di prenderlo orale...Add, non addio ?
Ah ok, in effetti se pensa di prenderlo orale...
Ciao
MA - r l i n
Va bene, uso 5% 1ml da 20 giorni più o meno.@elduderino come va con il RU?
Usi anche minox?Va bene, uso 5% 1ml da 20 giorni più o meno.
I capellini all'angolo della tempia sono nuovi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: