RU58841 REPERIBILITÀ PROBLEMATICA Aiuto

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Può darsi ma mi sembra strano o quanto meno esagerato. Dei due metaboliti del Ru uno è molto debole e quello più potente viene prodotto in percentuali bassissime tipo 1%. Poi però anche io leggo spesso di gente che molla alla prima settimana per "chest pain" quindi probabilmente qualcosa potrebbe fare.

Scusa, visto che siamo in Italia e parliamo tra italiani, potresti almeno fornirci la traduzione? Ho dovuto cercarla da solo, chest pain per dire 'dolori al petto', non sarà che pure questa terminologia è vista ormai come retrograda, a questo punto parliamo tutti direttamente in inglese e facciamo prima, poi vediamo chi capisce. Scusate lo sfogo.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Scusa, visto che siamo in Italia e parliamo tra italiani, potresti almeno fornirci la traduzione? Ho dovuto cercarla da solo, chest pain per dire 'dolori al petto', non sarà che pure questa terminologia è vista ormai come retrograda, a questo punto parliamo tutti direttamente in inglese e facciamo prima, poi vediamo chi capisce. Scusate lo sfogo.
Hai perso un'ora a cercare cosa vuol dire chest pain?
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ho fatto traduci con google. Resta il fatto che in un forum italiano si può evitare di usare termini inglesi se non necessario, come in casi analoghi a questo.
 

Anelito

Utente
23 Settembre 2020
15
4
5
Mi aggiungo alla discussione. Ho iniziato da oggi con il RU58841 al 5% su glicol propilenico però vorrei provare ad aggiungerlo ad un minoxidil galenico preparato con trichosol perché mal sopporto il glicole. Qualcuno ha già provato?
Per chi ha già usato il RU, avete seguito la posologia di una sola applicazione al giorno oppure due volte al dì, quest'ultima più in linea con l'emivita della sostanza di 1h?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Mi aggiungo alla discussione. Ho iniziato da oggi con il RU58841 al 5% su glicol propilenico però vorrei provare ad aggiungerlo ad un minoxidil galenico preparato con trichofoam perché mal sopporto il glicole. Qualcuno ha già provato?
Per chi ha già usato il RU, avete seguito la posologia di una sola applicazione al giorno oppure due volte al dì, quest'ultima più in linea con l'emivita della sostanza di 1h?
Ovviamente sarebbe più efficace due volte al dì. Io lo uso una volta per motivi di sicurezza e di costo.
 
17 Gennaio 2019
34
1
15
anche io sono ho messo in considerazione l'inizio di ru, preparato da me al 2 % quindi 20 mg su 1 ml di soluzione, anche io sono dell' idea meno è meglio è, comunque se volete prenderlo a poco, su alibaba ci sono un sacco di rifornitori chimici cinesi che lo vendono a basso prezzo, è una molecola dal costo irrisoria
https://www.alibaba.com/product-det...mal.35.13.5b5d1144l2LbVy&fullFirstScreen=true su reddit sono molto rinomati, per chi ha paura di "prodotto falso o sottodosato" ricordatevi che tutto il mondo si rifornisce per il 70 % dalla cina per i principi attivi farmacologici e molecole varie, ma in ogni caso si può fare un test di purezza in laboratorio
 

Anelito

Utente
23 Settembre 2020
15
4
5
Premessa obbligatoria i RU58841 non è autorizzato per utilizzo umano, chi lo usa lo fa a suo rischio e pericolo.
Detto questo, i pochi studi pubblicati in letteratura mostrano nettamente come il 5% sia la percentuale migliore, con applicazione a 12h di distanza.

Questione rifornitori, i laboratori cinesi riportano sempre (seppur in piccolo) che si tratta di "research chemicals" ad indicare l'utilizzo non per scopi farmacologici o la sperimentazione su persone. Per la scelta ci si può affidare alle recensioni oppure, se si hanno circa $1000 da investire, si può chiedere ad un laboratorio in outsourcing una analisi spettroscopica per la determinazione della purezza della sostanza e della eventuale presenza di metalli pesanti o residui di solventi.
 

Berkana

Utente
11 Gennaio 2021
11
2
5
Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum e sto usando RU58841 + minox 5% + dermaroller e sono ad 1 settimana di utilizzo...
I miei risultati sono piccoli capelli già cresciuti sulle tempie più zero caduta.
La RU la riesco sempre a reperire fatta da un amico pura al 100% vi posto delle foto.
 

Allegati

  • IMG_20210111_102204.jpg
    IMG_20210111_102204.jpg
    387 KB · Vista: 50
  • IMG_20210111_102643.jpg
    IMG_20210111_102643.jpg
    382.3 KB · Vista: 51

Anelito

Utente
23 Settembre 2020
15
4
5
La caduta percepita può dipendere da un effluvium fisiologico, non è un parametro di valutazione oggettivo per l'alopecia androgenetica.
Una settimana mi sembra a dir poco miracoloso, visto il ciclo di vita del capello gli effetti di una nuova terapia farmacologica si valutano sempre dopo almeno 6 mesi.
Il tuo amico ha una azienda farmaceutica?
 

Berkana

Utente
11 Gennaio 2021
11
2
5
La caduta percepita può dipendere da un effluvium fisiologico, non è un parametro di valutazione oggettivo per l'alopecia androgenetica.
Una settimana mi sembra a dir poco miracoloso, visto il ciclo di vita del capello gli effetti di una nuova terapia farmacologica si valutano sempre dopo almeno 6 mesi.
Il tuo amico ha una azienda farmaceutica?


Si produce questi prodotti galenici...cmq già sto vedendo qualcosa boh sarà l impressione vi terrò aggiornati ??