Allora sta funzionando egregiamente il RU, cacchio in soli 20 giorni già tutti quei nuovi capellini
No aspetta l'ho iniziato verso il 15 settembre ma lo usavo al 3%Allora sta funzionando egregiamente il RU, cacchio in soli 20 giorni già tutti quei nuovi capellini
Do sebo ne ho già poco da quando il nizoral, sides zero per ora@elduderino buon segno, facci sapere se quei capellini si allungano, nessun sides? vedi riduzione di sebo?
Può darsi ma mi sembra strano o quanto meno esagerato. Dei due metaboliti del Ru uno è molto debole e quello più potente viene prodotto in percentuali bassissime tipo 1%. Poi però anche io leggo spesso di gente che molla alla prima settimana per "chest pain" quindi probabilmente qualcosa potrebbe fare.
Hai perso un'ora a cercare cosa vuol dire chest pain?Scusa, visto che siamo in Italia e parliamo tra italiani, potresti almeno fornirci la traduzione? Ho dovuto cercarla da solo, chest pain per dire 'dolori al petto', non sarà che pure questa terminologia è vista ormai come retrograda, a questo punto parliamo tutti direttamente in inglese e facciamo prima, poi vediamo chi capisce. Scusate lo sfogo.
Ovviamente sarebbe più efficace due volte al dì. Io lo uso una volta per motivi di sicurezza e di costo.Mi aggiungo alla discussione. Ho iniziato da oggi con il RU58841 al 5% su glicol propilenico però vorrei provare ad aggiungerlo ad un minoxidil galenico preparato con trichofoam perché mal sopporto il glicole. Qualcuno ha già provato?
Per chi ha già usato il RU, avete seguito la posologia di una sola applicazione al giorno oppure due volte al dì, quest'ultima più in linea con l'emivita della sostanza di 1h?
Questione costi, la sostanza in polvere si trova a $5 al grammo da fornitori di reagenti per laboratori biochimiciOvviamente sarebbe più efficace due volte al dì. Io lo uso una volta per motivi di sicurezza e di costo.
La caduta percepita può dipendere da un effluvium fisiologico, non è un parametro di valutazione oggettivo per l'alopecia androgenetica.
Una settimana mi sembra a dir poco miracoloso, visto il ciclo di vita del capello gli effetti di una nuova terapia farmacologica si valutano sempre dopo almeno 6 mesi.
Il tuo amico ha una azienda farmaceutica?
Veicolo 70% etanolo 30% glicoleIo ho la polvere e il glicole come posso fare per il mix?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: