Ripeto che ci sono centinaia di venditori online, diversi molto affidabili con gradi di purezza oltre il 99%, quindi non è affatto vero che non si trova in commercio. Questo è uno dei tanti venditori per esempio (e non si paga in bitcoin, ma carta di credito)
High Quality RU58841 - Powder, 5g For Sale ✓ Shipping internationally ✓ Science.bio: Driving Innovative Research offers the best quality ✓ Free Shipping on international orders over $300.
science.bio
Il fatto che non sia "FDA approved" non significa che non sia reperibile facilmente, fatti un giro su alibaba. Poi è ulteriuore scrupolo di ognuno fare analisi di terze parti per avere certezza al 100% (anche sulla RU di un amico di uno sconosciuto, cambia poco
)
inanzitutto stai sereno, senno continuiamo a pensar male
"Spacciare come pura", nel senso di diffondere questa informazione,.... non di venderla agli angoli delle strade.
Tu puoi fare tutto cio che vuoi, però qua dentro dobbiamo tutelare anche i novizi, dico bene
@proxy ?
Ci cono molti post da nuovi utenti che hanno lo scopo di "gettare l'amo" in attesa che qualche novizio abbocchi, spesso sono strutturati come il tuo: entro, dico che uso RU pura (che non si trova in commercio) metto 2 foto con segni di ricrescita in una settimana, e quando mi chiedono di piu sulla possibilità di comprare il prodotto li devio su altri canali, perlopiu telegram. Ecco perchè a pensar male è un attimo.
Ne ho messi dentro piu io che l'ispettore Callaghan