È la spedizione standard credo,a me la porta il postinoCome si fa a farsi spedire tramite raccomandata?
È la spedizione standard credo,a me la porta il postinoCome si fa a farsi spedire tramite raccomandata?
Questi 7ml quanto ti duravano?Fai batch settimanali che di RU non conosciamo stabilità.
Io facevo 2ml pg, 5ml etanolo e 350mg di RU, polvere in freezer e boccetta in frigo.
Sistemica, 3 mesi soltanto e la qualità del capello è peggiorata tantissimo. Tempie e hairline peggiorate.Duta topica?
Se non l'hai usata solo sul vertice rischi perchè se la metti su tempie front e forse un pò anche sul mid diminuendo la 5 alfa aumenti il testo che in queste aree sembra essere anche lui partecipe,così mi ha detto il tricologo..
No, non ne ho avuti.Mi aggiungo alla discussione chiedendo gentilmente agli users di RU se hanno rilevato con questa molecola sides sulla sfera sessuale.
Che vantaggi hai avutoNo, non ne ho avuti.
La uso da un anno e mezzo ininterrottamente.
È difficile dirlo: quando cominciai Ru non ero ancora nemmeno a 2 anni di fina, ed ero appena passato da minox 2% al minox 5%.Che vantaggi hai avuto
beh non è che la puoi prendere sistemicama sconsigliate l'utilizzo di RU58841 già preparata? Avevo intenzione di ordinare la soluzione da 30 ML al 5% da anageninc, ma se dite che si rischia di sprecare soldi eviterei.
In aggiunta, ma è assumibile solo così? Ho problemi con le soluzioni topiche, spesso mi irritano, peggiornalo la qualità del capello (effetto sporco) e alla fine cedo sempre e smetto di prenderle per tutti questi problemi
beh non è che la puoi prendere sistemica
Secondo me secondo meglio sempre un prodotto finitocapito, ma per quanto riguarda la soluzione già pronta? pensavo di iniziare con quella, per capire se fosse una soluzione adatta, prima di prendere tutto l'armamentario per prepararla partendo dalla polvere
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: