RU58841 REPERIBILITÀ PROBLEMATICA Aiuto

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Posso chiederti come mai? Mi viene da immaginare che se hai avuto sides le motivazioni provengano da 2 radici diverse, dato che fina e' un inbitore enzimatico e non un antiandrogeno.
Si finasteride non è propriamente un antiandrogeno ma agisce abbassando i livelli di un androgeni quindi siamo lì.
Ho smesso per riprendermi da sides ma non dovuti a fina o RU, poi ho prolungato lo stop per prendere baseline ormonale, cosa che stupidamente non ho fatto prima di iniziare fina preso dalla foga di incominciarla.
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Si finasteride non è propriamente un antiandrogeno ma agisce abbassando i livelli di un androgeni quindi siamo lì.
Ho smesso per riprendermi da sides ma non dovuti a fina o RU, poi ho prolungato lo stop per prendere baseline ormonale, cosa che stupidamente non ho fatto prima di iniziare fina preso dalla foga di incominciarla.
Capisco in effetti ha senso. Io non l'ho mai fatto e uso fina da circa 8 anni, vado avanti ad alti e bassi per cosa riguarda i sides ma comunque vuoi o non vuoi è un compromesso, bisogna trovare il giusto equilibrio affinché sia accettabile.
Comunque tornando al discorso RU io ne ho acquistati 5 grammi tempo fa e credo di averne ancora 3 nel freezer. La usavo nello stemox e ne mettevo circa 40 grammi in un ml con uno micro cucchiaio ogni giorno
Mi sono spaventato da alcuni report di angina pectoris su hlt, cosa che paradossalmente è più facile col minox ?, e quindi dopo 1 mese scarso avevo smesso. Però ti devo dire la verità non ho visto capellini su hairline morta o cose simili. Forse perché l'ho usata troppo poco, o forse perché utilizzo il ciproterone nel minox ogni giorno e magari fa già più o meno un lavoro simile, anche se a detta di molti la Ru è di gran lunga più efficace
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

Berkana

Utente
11 Gennaio 2021
11
2
5
La RU si trova da molti venditori affidabili sul web, viene usata da 10 anni, non spacciare il prodotto del "tuo" amico come l'unico puro, che a pensar male si fa un attimo... ;)
Caro flux io nn spaccio proprio nulla anzi siete voi che mi chiedete info a riguardo e io rispondo...nn so dove hai letto che io spaccio la RU!! PRIMA di sparare a zero su persone e su fatti devi riflettere io sto qui a dimostrare che la ru funziona non ho di certo scritto comprate la mia Ru ognuno è libero di fare quello che vuole nella propria vita , quindi io faccio che voglio uso cosa voglio senza mettere conto a te o qualcun altro punto primo, punto secondo si pensa male de che?? Fammi capire perché il tuo discorso non ha senso taggami dove dico che la mia è la migliore...ho solo detto che USO una Ru pura prodotta stop. Certo che la gente come te fa finire in galera le persone...che peccato.
 

Berkana

Utente
11 Gennaio 2021
11
2
5
Scusa se mi permetto ma una domanda ?, ma il tuo ''come vedi funziona'' si riferirebbe a una settimana di uso? Perche' penso anche le pietre sappiano che per le terapie aga qualsiasi esse siano si parla di 3 mesi minimo per vedere risultati

Inoltre leggo che qualcuno usa il dermaroller sulla Ru, io ci andrei molto cauto su sta cosa, parere personale.
La mia sta funzionando perché è solo da una settimana , NON funziona perché la uso io da una settimana le foto dimostrano le mie parole attraverso i fatti il resto sono solo chiacchiere da bar ??
 

Berkana

Utente
11 Gennaio 2021
11
2
5
Altro appunto,se vuoi condividere,usa questo forum non telegram,se lo scopo non e' quello di vendere qualcosa ;)
Questo forum lo uso per dimostrare i risultati la RU è illegale se non lo sai...quindi di queste robe si parla in pvt se poi tu vuoi fare il super eroe fallo...ma a rischio e pericolo tuo.. io non rischio la mia vita con chi non conosco caro..
 

Berkana

Utente
11 Gennaio 2021
11
2
5
Capisco in effetti ha senso. Io non l'ho mai fatto e uso fina da circa 8 anni, vado avanti ad alti e bassi per cosa riguarda i sides ma comunque vuoi o non vuoi è un compromesso, bisogna trovare il giusto equilibrio affinché sia accettabile.
Comunque tornando al discorso RU io ne ho acquistati 5 grammi tempo fa e credo di averne ancora 3 nel freezer. La usavo nello stemox e ne mettevo circa 40 grammi in un ml con uno micro cucchiaio ogni giorno
Mi sono spaventato da alcuni report di angina pectoris su hlt, cosa che paradossalmente è più facile col minox ?, e quindi dopo 1 mese scarso avevo smesso. Però ti devo dire la verità non ho visto capellini su hairline morta o cose simili. Forse perché l'ho usata troppo poco, o forse perché utilizzo il ciproterone nel minox ogni giorno e magari fa già più o meno un lavoro simile, anche se a detta di molti la Ru è di gran lunga più efficace
Non è detto che la ru sia la cura per te non generalizziamo, la ru funziona su Aga e su problemi androgeni se hai altre patologie di effluvi ecc ecc, la ru non fa per te cmq bisogna fare delle visite specifiche e avere la certezza che si ha un problema androgenico altrimenti sono soldi e tempo buttati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
Questo forum lo uso per dimostrare i risultati la RU è illegale se non lo sai...quindi di queste robe si parla in pvt se poi tu vuoi fare il super eroe fallo...ma a rischio e pericolo tuo.. io non rischio la mia vita con chi non conosco caro..
Guarda tu,duta,minox orale sono tutti farmaci off Label ,ma ne parliamo tranquillamente, facendo ben presente i rischi che questi farmaci possono portare.
Quindi stai sereno,se vuoi parlare di risultati,lo può fare non ti ammazza nessuno. ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
Si finasteride non è propriamente un antiandrogeno ma agisce abbassando i livelli di un androgeni quindi siamo lì.
Ho smesso per riprendermi da sides ma non dovuti a fina o RU, poi ho prolungato lo stop per prendere baseline ormonale, cosa che stupidamente non ho fatto prima di iniziare fina preso dalla foga di incominciarla.
Che sides se posso eldu??
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
come sapete tutti la RU è un anti dht ma deve essere pura e non si trova in commercio perché non è legale e quindi molti optano per cure alternative ma senza grossi risultati.

Ripeto che ci sono centinaia di venditori online, diversi molto affidabili con gradi di purezza oltre il 99%, quindi non è affatto vero che non si trova in commercio. Questo è uno dei tanti venditori per esempio (e non si paga in bitcoin, ma carta di credito)


Il fatto che non sia "FDA approved" non significa che non sia reperibile facilmente, fatti un giro su alibaba. Poi è ulteriuore scrupolo di ognuno fare analisi di terze parti per avere certezza al 100% (anche sulla RU di un amico di uno sconosciuto, cambia poco :LOL:)

Caro flux io nn spaccio proprio nulla anzi siete voi che mi chiedete info a riguardo e io rispondo...nn so dove hai letto che io spaccio la RU!! PRIMA di sparare a zero su persone e su fatti devi riflettere io sto qui a dimostrare che la ru funziona non ho di certo scritto comprate la mia Ru ognuno è libero di fare quello che vuole nella propria vita , quindi io faccio che voglio uso cosa voglio senza mettere conto a te o qualcun altro punto primo, punto secondo si pensa male de che?? Fammi capire perché il tuo discorso non ha senso taggami dove dico che la mia è la migliore...ho solo detto che USO una Ru pura prodotta stop.

inanzitutto stai sereno, senno continuiamo a pensar male

"Spacciare come pura", nel senso di diffondere questa informazione,.... non di venderla agli angoli delle strade. ;)

Tu puoi fare tutto cio che vuoi, però qua dentro dobbiamo tutelare anche i novizi, dico bene @proxy ?

Ci cono molti post da nuovi utenti che hanno lo scopo di "gettare l'amo" in attesa che qualche novizio abbocchi, spesso sono strutturati come il tuo: entro, dico che uso RU pura (che non si trova in commercio) metto 2 foto con segni di ricrescita in una settimana, e quando mi chiedono di piu sulla possibilità di comprare il prodotto li devio su altri canali, perlopiu telegram. Ecco perchè a pensar male è un attimo.

Certo che la gente come te fa finire in galera le persone...che peccato.

Ne ho messi dentro piu io che l'ispettore Callaghan

:LOL:
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Berkana

Utente
11 Gennaio 2021
11
2
5
Ripeto che ci sono centinaia di venditori online, diversi molto affidabili con gradi di purezza oltre il 99%, quindi non è affatto vero che non si trova in commercio. Questo è uno dei tanti venditori per esempio (e non si paga in bitcoin, ma carta di credito)


Il fatto che non sia "FDA approved" non significa che non sia reperibile facilmente, fatti un giro su alibaba. Poi è ulteriuore scrupolo di ognuno fare analisi di terze parti per avere certezza al 100% (anche sulla RU di un amico di uno sconosciuto, cambia poco :LOL:)



inanzitutto stai sereno, senno continuiamo a pensar male

"Spacciare come pura", nel senso di diffondere questa informazione,.... non di venderla agli angoli delle strade. ;)

Tu puoi fare tutto cio che vuoi, però qua dentro dobbiamo tutelare anche i novizi, dico bene @proxy ?

Ci cono molti post da nuovi utenti che hanno lo scopo di "gettare l'amo" in attesa che qualche novizio abbocchi, spesso sono strutturati come il tuo: entro, dico che uso RU pura (che non si trova in commercio) metto 2 foto con segni di ricrescita in una settimana, e quando mi chiedono di piu sulla possibilità di comprare il prodotto li devio su altri canali, perlopiu telegram. Ecco perchè a pensar male è un attimo.



Ne ho messi dentro piu io che l'ispettore Callaghan

:LOL:

Continuo a pensare che ti stai spacciando tu per quello che vuole venderla qui...postando i venditori che a parer mio nn so chi siano e nn so cosa effettivamente producano...poi i leoni da tastiera in giro sai quanti ne ho visti? Che amano screditare la gente? Ma l indifferenza è l arma che possiedo da anni e di certo non ti calcolerò più minimamente fidati... Adesso ti lascio pensare quello che credi anche perché non ho tempo da perdere a spiegarti a te che non so nemmeno cosa sei e che qualifica hai per parlare di cure...il mio collega è un dottore specializzato in questo campo e fa questo da anni non di certo da ieri come pensi tu... Vedi devi capire quando parli con qualcuno in primis chi hai di fronte e poi magari sparare a 0 facendo il sapientone , perché non trovi sempre deficienti nella vita ricordatelo è un consiglio che ti do da amico poi fai come meglio credi la tua qualifica ti saprà indirizzare meglio su quale strada vuoi percorrere ? saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
Continuo a pensare che ti stai spacciando tu per quello che vuole venderla qui...postando i venditori che a parer mio nn so chi siano e nn so cosa effettivamente producano...poi i leoni da tastiera in giro sai quanti ne ho visti? Che amano screditare la gente? Ma l indifferenza è l arma che possiedo da anni e di certo non ti calcolerò più minimamente fidati... Adesso ti lascio pensare quello che credi anche perché non ho tempo da perdere a spiegarti a te che non so nemmeno cosa sei e che qualifica hai per parlare di cure...il mio collega è un dottore specializzato in questo campo e fa questo da anni non di certo da ieri come pensi tu... Vedi devi capire quando parli con qualcuno in primis chi hai di fronte e poi magari sparare a 0 facendo il sapientone , perché non trovi sempre deficienti nella vita ricordatelo è un consiglio che ti do da amico poi fai come meglio credi la tua qualifica ti saprà indirizzare meglio su quale strada vuoi percorrere ? saluti
Leggi bene quello che ha scritto,specie la parte finale, rifletti un attimo e cerca di identificarti in un novizio che ti legge...
Poi valuta e fatti una domanda del perché sei stato ripreso..
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Non è detto che la ru sia la cura per te non generalizziamo, la ru funziona su Aga e su problemi androgeni se hai altre patologie di effluvi ecc ecc, la ru non fa per te cmq bisogna fare delle visite specifiche e avere la certezza che si ha un problema androgenico altrimenti sono soldi e tempo buttati.
Ma tu che ne sai di cosa fa per me o no? Hai letto almeno cos'ho scritto?
A me sembra che sei qua solo per spacciare RU e te la prendi con chi giustamente scrive che è pieno di fornitori affidabili.
 
  • Mi Piace
Reazioni: KR90 and flux

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Brutta storia?. Stavo quasi pensando di riiniziare la Ru ma non mi stai invogliando troppo ?
:LOL:
Ma RU non è stata la causa, forse un cofattore insieme a fina essendo che sono AA, ma il fattore scatenante è stato estriolo, sono sicuro. Infatti togliendolo sono riuscito a recuperare pure sotto AA, gli ho tolti per velocizzare il processo e anche perchè come ho detto ho fatto vari esami.
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Si finasteride non è propriamente un antiandrogeno ma agisce abbassando i livelli di un androgeni quindi siamo lì.
Ho smesso per riprendermi da sides ma non dovuti a fina o RU, poi ho prolungato lo stop per prendere baseline ormonale, cosa che stupidamente non ho fatto prima di iniziare fina preso dalla foga di incominciarla.
Cosa intendi nel dire “prendere baseline ormonale”?
 
Ultima modifica:

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Ma se ordinassi la ru in polvere e ne mettessi 2/3g nei 100 ml di galenico che uso (minox 2% + progesterone, 17a-E, idrocortisone)?
Sarebbe una stronzata?
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97