ROCKY VI sta per arrivare!

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
Patrizio Oliva, al termine di ogni incontro urlava alla Rocky che aveva vinto e urlava “SONO IO IL CAMPIONE, SONO IO IL CAMPIONE”.

Successivamente dedicava la sua vittoria, piangendo, al fratello Ciro che era morto giovane.

Successivamente (dopo questo momento rispettabile ed intimo) si scagliava con le residue energie rimaste contro il Mago di Sanremo, che per motivi mai appurati, prevedeva per Oliva ad ogni match la sconfitta per KO Tecnico.

L’invito, rivolto in tono emozionato ed urlante di Oliva era

MAGO DI SANREMO VAI A VENDERE PATATE, HO VINTO ANCHE QUESTA VOLTA!!!!

Alla fine però il Mago di Sanremo, dopo tanti fallimenti, ci azzeccò…

Formidabili quegli anni…..[:p]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
http://www.imdb.com/title/tt0479143/

Recensione del film da parte di uno che lo ha visto in anticipo...

Had the opportunity last night to see the World Premier of Rocky Balboa two months before it will be released. A great movie. I was impressed with it, in fact the storyline is something we will all appreciate. I am looking all over the internet right now to see if I can find the two speeches Rocky gives in the movie, that gave me chills. One was to the commission, when he tries to get his boxing license, and the other to his son. The acting is great, the storyline as stated before is great, the cast is well put together as well. This is Stallone's best acting ever. The only downfall, I thought was the soundtrack, as Mason Dixon (Antonio Tarver) entrance music to the fight is great, and of course the theme to Rocky is great, but other than that the soundtrack was not good at all. However as we all know we cannot judge a movie by its soundtrack. This is a must see!

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
Dal Trailer

[from teaser]
Rocky Balboa: What is it you said to the kid? The world ain't all sunshine and rainbows. It's a very rough, mean place... and no matter how tough you think you are, it'll always bring you to your knees and keep you there, permanently... if you let it. You or nobody ain't never gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit... it's about how hard you can get hit, and keep moving forward... how much you can take, and keep moving forward. If you know what you're worth, go out and get what you're worth. But you gotta be willing to take the hit.

--------------------------------------------------------------------------------
[from trailer]
Rocky Balboa: I think I still got something left in the basement.
Paulie: What basement?
Rocky Balboa: In here.
[points to his heart]
Rocky Balboa: I think I wanna like fight. Y'know, nothing big. Just small things, like, local.
Paulie: What? You haven't peaked yet?

--------------------------------------------------------------------------------
[from trailer]
Duke: [from trailer, while Rocky's starting to train] To beat this guy you need speed...you don't have it. You've got calcium deposits on most of your joints so sparings out...
Paulie: I have that problem...
Rocky Balboa: [rocky shifts shoulders]
Duke: So what we will be calling on is blunt force trauma...let's start building some hurting bombs...

[from trailer]
Mason 'The Line' Dixon: It's over.
Rocky Balboa: It isn't over till it's over.
Mason 'The Line' Dixon: Where's that from... the 80's?
Rocky Balboa: That's probably the 70's.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
Qualcuno sarebbe in grado di arrestare, Brasi? Decisamente è impazzito!!! Adesso,monologa fra sé e sé sulla boxeeeeeeeeee!!!
Aiutooooooooo!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
Brasi è un uomo pieno di passioni e di contraddizioni...questo mi piace di lui.....
se avesse le seconde senza le prime sarebbe solo un dem.ente.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
Trovale trovale, noi Keynesiani siamo talmente preoccupati di raggiungere la piena occupazione che diamo a gente come Khil in alternativa a scavare e riempire le buche, la possibilità di guadagnarsi la pagnotta virtuale di autostima scoprendo le nostre contraddizioni.

Avanti![:p]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
noi Keynesiani siamo talmente preoccupati di raggiungere la piena occupazione...[/i][:p]
viva la sincerità.. [|)][|)][:eek:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
Mi piacerebbe assistere ad una discussione orale fra Khil e Bras!!! Amerei vedere chi riuscirebbe a mettere l'altro prima in KO!!!

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
Bat,
se vedi al rallentatore i nostri incontri vedi che i pugni che ci tiriamo non arrivano a segno, esattamente come in Rocky sono dei balletti [:p]

Bat mi sei piaciuta in questo thread...prima dici di odiare la boxe, poi vuoi fermare il thread, poi vuoi metterci ko...poi ancora ko...ma sarai credibile con queste minacce....[:D][X]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
Braz...Bat è la classica donna a cui il pugilato come sport non piace ma tutto il resto sì, compresi i pugili...[|)][|)]

Paolina...io sono un gentleman e soprattutto con Braz mi fermo sempre 2 o 3 attimi prima
....lui tenta immancabilmente il colpo a guardia bassa ma io gli sorrido e lui si disarma....solo allora lo colpisco col crick!!!!!!Ma gli voglio bene insomma[ov][ov][:D][8)]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
il guaio è che Khil in fase di montaggio manipola il sonoro cosi bene che poi crede che il crick che vinse a 11 anni con i punti delle patatine PAI non sia di cartapesta.

Ma per avere un suo sorriso...questo ed altro...[sm][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
Citazione:Messaggio inserito da khil
Braz...Bat è la classica donna a cui il pugilato come sport non piace ma tutto il resto sì, compresi i pugili...[|)][|)]

Ma, smettila!!! Sai abbastanza bene che non mi piacciono i pugili...Decisamente, non credo che un pugile potesse ammutorlirmi senza usare i pugni.
Cmq, avrei piacere in metterti in KO!!!

X Brasi: Khil è il classico uomo che ama manipolare!!!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
Bat-girl vieni nel mio letto mi ci faccio mettere io ko[:D] ma ti voglio vestita da pipistrello autoreggente[:p]