ROCKY VI sta per arrivare!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil
Ti invidio invece, la volta che piangessi qualche minuto all'uscita del cinema avrei toccato parti di me che al momento non mi è dato conoscere.

Piangi sempre prima dell'uscita?![:246][:261]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Piangi sempre prima dell'uscita?![:246][:261]


piango solo se in presenza di donne, quale che sia il film.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Visto ieri sera, appena iniziato ho pensato subito al doppiaggio, voce diversa, ma poi alla fine, già Stallone non è invecchiato quasi per niente, se avesse avuto la stessa voce di Rocky I sarebbe sembrato un Highlander, quindi meglio che l'abbiano cambiata, la voce ora sembra un pò più matura.

Ridicolo il doppiaggio della donna che lavora al pub, e che poi diventerà uno dei personaggi principali, Paulie un idiota come al solito-.- e approfittatore...
inizialmente comincio ad odiare il figlio di Rocky, alla fine comunque il film è un pò noioso, e non capisco come mai tutti danno per scontato che vinca Dixon, cioè...Rocky è invecchiato(ma a vederlo non si direbbe) ma avete visto che fisico? Per fortuna che qualcuno si ricordava della vera forza di Rocky, la capacità di distruggere l'avversario anche quando lui è ormai già distrutto^_^ Mentre Dixon sarà veloce, scattante, ma è sempre un ragazzino in confronto all'animale da guerra.
Sono d'accordo, l'incontro è senza dubbio ben fatto, è riuscito ad emozionarmi, per me è questa la parte più valida del film, il contorno mi ha un pò annoiato a dire il vero.
Scusate ma non ho capito una cosa...quell'uomo che insulta il campione del mondo non sarà mica Mike Tyson?:) se è così carina l'idea^^


ps. apocalypto carino, ma dopo mezz'ora avevo già capito come sarebbe finito, per me non è da vedere al cinema.

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
qst video neanche è da buttare

http://www.youtube.com/watch?v=LrOawFUdFfU
[:D]

ma questo è senza dubbio the best of the best!

http://www.youtube.com/watch?v=7RZXuAzPkN4&mode=related&search=
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Gli piacciono i film di Monica ed Antonioni....che per lungo tempo pensava fosse anche il numero 10 della Fiorentina (non si spiegava perchè non li proiettassero allo stadio)...[8D][cc]
 

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Si,quello li era proprio Mike Tyson e se devo dire è stata una delle cose ke secondo me nn c'entrava niente....giusto per dargli due lire visto ke se la passa male!![^]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[:I]Anch'io conosco solo l'ex-allenatore!!![:(]

conosce l'ex allenatore capito....[|)]

p.s.
Braz ma Monica chi ..... Guerritore?
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Monica Vitti.

Bat Khil ti tende i tranelli e tu ci cadi...anche se in realtà qualche volta (come in questo caso te li fai da te) [X]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Conosco pure la tua madre ed allora?!

nn hai capito nulla come (quasi) sempre.....Giancarlo Antognoni non è noto per essere un ex allenatore, ma per esser stato una delle più grandi mezzali degli anni '80 e non.Forse oggi Totti ha quasi il tiro di Antognoni, ma mi si creda non ha il suo lancio di 60 metri...pablito conferma.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ieri sera finalmente ho visto rocky Balboa..

è stato davvero bello,emozionante e in alcuni momenti commovente..nella sala era un susseguirsi di applausi.
Chi ha visto questo film come se fosse uno qualunque,e non era legato da particolari ricordi e emozioni, non potrà mai capire...
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
l'hai detto a tuo figlio, non è importante come colpisci ma come riesci a resistere ai colpi, e se vai al tappeto hai la forza di rialzarti..in piedi..

ahahahahaha grande sly..
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
sal77..

io credo di avere una malattia grave, penso di aver visto i rocky, ti parlo soprattutto i primi 4, circa un centinaio di volte, da piccolo dopo la scuola ogni pomeriggio ne riguardavo un pezzetto, ora dell'uno, ora del due, del tre..
Obbiettivamente e criticamente solo i primi due sono film che a livello di trama si può dire sono bei film, fatti bene, gli altri sono un po' americanate che col pugilato nn c'entrano nulla, ma rocky non si discute, si ama, le scene degli allenamenti di rocky 3 e di rocky 4 sono degli antidepressivi naturali, hanno l'effetto della migliore sbornia..altro che droghe..
mitico sly, quando alla fine alza le mani in cielo e tutti lo applaudono gridando il suo nome ammetto che un nodino in gola m' è venuto, solo chi è cresciuto guardando questi film può capire..

EHI ADRIEN, CE L'HO FATTAAAAAAA!!!