Visto ieri sera, appena iniziato ho pensato subito al doppiaggio, voce diversa, ma poi alla fine, già Stallone non è invecchiato quasi per niente, se avesse avuto la stessa voce di Rocky I sarebbe sembrato un Highlander, quindi meglio che l'abbiano cambiata, la voce ora sembra un pò più matura.
Ridicolo il doppiaggio della donna che lavora al pub, e che poi diventerà uno dei personaggi principali, Paulie un idiota come al solito-.- e approfittatore...
inizialmente comincio ad odiare il figlio di Rocky, alla fine comunque il film è un pò noioso, e non capisco come mai tutti danno per scontato che vinca Dixon, cioè...Rocky è invecchiato(ma a vederlo non si direbbe) ma avete visto che fisico? Per fortuna che qualcuno si ricordava della vera forza di Rocky, la capacità di distruggere l'avversario anche quando lui è ormai già distrutto^_^ Mentre Dixon sarà veloce, scattante, ma è sempre un ragazzino in confronto all'animale da guerra.
Sono d'accordo, l'incontro è senza dubbio ben fatto, è riuscito ad emozionarmi, per me è questa la parte più valida del film, il contorno mi ha un pò annoiato a dire il vero.
Scusate ma non ho capito una cosa...quell'uomo che insulta il campione del mondo non sarà mica Mike Tyson?
se è così carina l'idea^^
ps. apocalypto carino, ma dopo mezz'ora avevo già capito come sarebbe finito, per me non è da vedere al cinema.