ROCKY VI sta per arrivare!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Sottoscrivo quello che ha detto khil in ordine alla performaces di stallone nei primi rocky.

Cmq il miglior pugile della storia è stato the:
Marvellous Marvin Hagler.

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Brasi: mille scusi, non ti ho ringraziato per l'info!!! Prima o poi, ti faccio una visita nella terra di Dracula. Mi fa piacere sapere che ormai le cose stanno a cambiare lí.

X Khil:devo dire che Darwin stava certo?! Sembrano due gorille lottando per un territorio...Il più forte ha vinto.


 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
http://www.youtube.com/watch?v=ZYHSHd1xfpY
.... che match...l'ho visto in diretta ma me lo ero scordato.....
guardate come e quante volte hearns tocca hagler...come hearns lavora e schiva alle corde.....hagler è stato senza dubbio il più solido pugile che abbia visto sul ring, oltre a uno dei primi 5 di sempre.Se un altro avesse incassato quello che ha incassato lui con Mugabi avrebbe smesso.

guardate gli ultimi 45 secondi...hagler viene contato.....capisce che deve chiudere il match......30 secondi e giù.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Visto che amate la boxe, la prossima volta che torno in Italia fisso appuntamento con tutti, indosso un paio di guanti di boxe e vi saluto con un pugno!!! Non avete il diritto di rispondermi allo stesso modo, visto che io non amo la boxe!!! Che ne dite?![B)]


edited by Aki:***
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Se dovessi scegliere il piu' forte di sempre, con la pochezza della mia opinione, sceglierei il primo Tyson. Una terribile potenza che andava troppo oltre...
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Mah, sai Khil, le discussioni sui pugili potrebbero essere infinite.
Non credo che Tyson avrebbe fatto piu di 2 round contro Foreman negli anni 70.
Al di la del mito di Alì, lo considero forse il piu forte che abbia visto (trascurando Joe Louis e Rocky Marciano, che non ho potuto vedere).
Se teniamo conto che il tipo che ha battuto Tyson (Evander Holyfield) ha vinto ai punti contro Foreman quando aveva 46 anni e che lo stesso Evander disse che i pugni di Foreman erano molto piu forti di quelli di Tyson, tiriamo le somme.
Se Foreman non avesse perso per dabbenaggine tattica quell'incontro in Zaire ora sarebbe lui il piu grande peso massimo dell'era moderna
Non scordiamo che tutti i pugili che gonfiarono Alì a quel tempo (con verdetti per Alì sul filo di lana,e non sempre a lui favorevoli) non facevano piu di due riprese con Foreman.
Era di un altro pianeta, anche se il mio idolo era e rimane Smokin'Joe[X]

Brasi
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Concordo su Foreman anche se non sul motivo che lo fece perdere a kinshasa, dove per me fu sovrastato da Alì soprattutto nella gestione psichica del match.
una classifica poun for pound è più onesta a mio avviso del migliore di sempre...se proprio devo dirne uno io dico Monzon.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Cavolo questo è il miglior topic di tutto ieson, grazie brasi, grazie khil......yes, cmq il mio preferito rimane jack la Motta, ma come stile e tecnica il migliore di sempre è sugar Ray Robinson!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
guarda sulla tecnica pura, sul talento e sulla velocità non avendo visto combattere sugar Robinson ti dico Ray Leonard, che aveva anche una personalità sul ring eccezionale.Basta vedere cosa fece con Hagler nel match controverso.....danzando e colpendo di rimessa per tutte le riprese sapendo bene che accettare lo scambio alla corta avrebbe voluto dire andare giù in 3/4 riprese.Ma non era per nulla facile...lo stesso Hearns, altro pugile immenso, ci provò e il filmato mostra come andò a finire.I colpi di Leonard non fecero nulla ad Hagler e la vittoria ai punti fu quanto mai indigesta un pò a tutti gli appassionati di boxe.Ma Hagler rimase frustrato al punto da non cercare nemmeno la rivincita, che l'altro non avrebbe mai concesso e nella quale verosimilmente avrebbe perso.Se Leonard avesse avuto un pò più di pugno e avesse incassato meglio sarebbe stato...bè forse sarebbe stato Alì!!!!!!
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Khil, Lista, Bat, Geppo, guardatevi questo

http://www.youtube.com/watch?v=j2FvDyJE9xw


dedicato a chi pensa che la Boxe sia solo fare a pugni...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qto più seguo il topic, tanto piú voglia ho di farvi incassare un pugno di sinistro!!![:p]Certo che esiste un tecnica e che loro si allenano;ma, in essenza,per vincere bisogna colpire e la boxe continua a essere brutale per me.
Preferisco il calcio!!!