ROCKY VI sta per arrivare!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Vero.

la boxe non la conosco benissimo ma alcuni incontri hanno fatto storia. Mi piace leggere questa discussione portata avanti da appassionati. Sto scoprendo matches emozionanti.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Voglio sapere se per vincere una partita di calcio sia necessario fare come Zidane nell'ultimo mondiale. A proposito, la Francia ha vinto e mi sono persa qualcosa?! Comincerò ad allenarmi per anno prossimo sfidarvi per una gara di boxe!!![:p][B)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Perdonatemi, quindi il più grande di tutti, categorie a parte, quale è stato?
Leonard o Alì? O chi altri?

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Nel calcio molti giocatori fanno entrate paurose e spaccano le gambe....e lo fanno apposta!

quando giocavo ad Hockey tornavo a casa con almeno un paio di lividi a partita,nonostante parastinchi e PARADENTI !!!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...ah...non c'è dubbio secondo me sul fatto che i completi femminili da Hockey li abbia inventati un uomo...[:D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
...i match utopistici son tanti...Hagler Monzon, Leonard Robinson, Foreman Tyson(il Tyson di quando era 20enne...) Alì Tyson.....ti dirò anche Alì lennox lewis mi sarebbe piaciuto.....De la Hoya Leonard, Chavez Leonard, Chavez Duran...e mille ancora.....

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
come se tu nn sapessi che il wrestling nn è anche scenografia, ma solo quella......
la boxe è verità il sangue è vero i lividi anche.....c'è il coraggio e l'intelligenza dell'uomo che si scontrano o si complementano.......comprende????

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Il punto è che la Boxe è tutto fuorchè due persone che fanno a botte!
Quando fai a botte non usi i guantoni, usi i calci oltre che i pugni e i gomiti e colpisci dove vuoi.
I colpi sotto la cintura nella boxe sono vietati. Ci sono regole che determinano l'intervento dell'arbitro per separare i pugili, cosa che non accade in una sca**ottata, ma accade spesso durante un round.
Nella Boxe, quando l'incontro è sbilanciato o c'è pericolo, l'arbitro sospende, oppure i secondi chiedono la sospensione, oppure lo stesso pugile si può ritirare.
E'una lotta ritualizzata, dura e vera, dove non basta la forza, ci vuole coraggio, tecnica e grande forza mentale per diventare campioni. Ho sempre ammirato profondamente i pugili come sportivi, e la Boxe è uno sport straordinario.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Anche se non mi piace la boxe, perchè ho altri interessi e non ho mai avuto tempo e voglia di accendere la tv, spezzo una lancia a favore di khil e brasi, molto meglio la boxe. Il wrestling credo sia una piaga sociale e niente di più, e aggiungo che se tu Geppo avessi a che fare con dei bambini lo sapresti bene.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paolina, dovresti vedere la bat-versione del hockey!!! Non avevamo gli attrezzi di modo a dover fare uso di altre cose per sostituirli!!!Fino ad oggi non so come ma non abbiamo mai rotto un dente od una gamba lì.

X Bras e Khil:visto che avete un pensiero somigliante per qto riguarda la boxe, vi propongo un match. Faccio il giudice volentieri!!!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Questo per me è il più grande di tutti
Scugar ray robinson vs rocky graziano(un grande anche lui)

http://www.youtube.com/watch?v=73jwpgJP1N8

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
è questo è il macht che ha ispirato il famoso film TORO SCATENATO

scugar ray robinson vs jack la motta:

http://www.youtube.com/watch?v=nBoA9VLY5D0&mode=related&search=

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
vc nao vai dar um soco na gente nao.....[:p]

Khil, vediamo di che pasta sei fatto (Barilla, De Cecco, Buitoni o che so io) testandoti con una domanda beceramente nozionistica sul pugilato...[:D]

1) Quali erano le due persone a cui Patrizio Oliva, terminati i match vincenti da professionista, faceva riferimenti nelle sue dichiarazioni al telecronista della rai (parlo soprattutto del titoli europeo e del titolo mondiale)

2) Quale era l'invito che rivolgeva costantemente a una di queste due persone

Se lo sai chapeaux!!!!!!![X]