Risultati Lasercomb?

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
io avevo letto che era utile anche contro la forfora(sebo),ma su questo,devo dire che non serve proprio!ma per il resto come avete già letto.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Come riportato piu' volte ,l'effetto piu' riscontrato e' una migliore qualita' del capello,come se la fase di miniaturizzazione,venisse invertita.
Per quanto riguarda la dermatite non vi so dire,ma in linea teorica dovrebbe portare benefici.

Per i prezzi leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31503

ciauzzz[8D]
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Nuovo HairMax Lasercomb ????

Ho letto che Lasercomb avrebbe modificato il prodotto in seguito alle note critiche circa l'unico laser splittato.
Beh, in effetti sul sito ufficiale, nella scheda LaserComb Technology,si scrive:
Depending on the model, the HairMax uses a total of 5 or 9 individual laser beams, with each beam emitting the maximum amount of energy necessary to stimulate the hair follicles and effectively cause re-growth.
... mi sembra, se il linguaggio non è usato in modo ingannevole, che il prodotto abbia adesso 9 laser individuali (5 per il modello SE).
Purtroppo non riesco a inserire l'immagine (Vb script error)della parte dove si vedono i diodi - comunque lo potete vedere su Anag--.net, dove hanno aggiornato la pagina.
Se fosse vero avrebbe, a mio avviso, una distribuzione dei laser migliore rispetto a Wired, però il prezzo ... [:(]

Sempre sulla stessa scheda si parla dell'efficacia e si dice che il laser rende i capelli che hai più sani e più folti ed inoltre aiuta i vellus a diventare più spessi, cioè in pratica aiuterebbe a bloccare il processo di miniaturizzazione ed eventualmente a tornare indietro di qualche stadio, chiaramente dove il follicolo non è atrofizzato...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
No JoeBlack, da quello che hai postato non è possibile intuire che la spaazzola da 9 laser sia migliore. Avendone 9 probabilmente consente di dimuire i tempi di applicazione (cosa che ovviamente non va sottovalutata) però se i laser sono gli stessi la wired va bene ugualmente. E' solo un vantaggio dal punto di vista di risparmio di tempo. Chiaramenre bisogna vedere se le persone sono disposte a spendere quella cifra per 4 raggi laser in più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Ma non credo che ci sia un modello nuovo,avrebbero perlomeno messo una news..l'unica novita'(non tanto vecchia)e' la versione depotenziata meno costosa a 5 laser.
La Lasercomb,ha sempre asserito di avere 9 laser individuali,ma poi con il tempo si e' scoperto che la fonte era unica,refratta poi da degli specchi di plastica.
Comunque il prezzzo resta sempre proibitivo,quello si lo dovrebbero cambiare !!!

ciauzz[8D]
 

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
ma secondo te proxy se un applicasse la spazzola mezz'ora invece di 15 min avrebbe svantaggi o vantaggi??????????
a me 16 min sembrano propio pochi ache vista la lentezza con cui occorre muovere la spazzola
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Se e' stata approntata una posologia di 15 minuti 3 volte alla settimana,a mio avviso ci sara' un perche'..Comunque visto che i risultati riscontrati sono tutti positivi(da parte degli utizzatori),io la manterrei cosi !!

ciauzzz[8D]
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
..beh come dicevo nel post, il linguaggio è ambiguo 9 individual laser beams significa 9 laser singoli o 9 raggi laser singoli? perché nel 2° caso i raggi possono anche essere generati da un unico laser... comunque l'aveto letto su forum usa dove ci si poneva la questione ... in effetti non ci sono stati annunci da parte del produttore.

Comunque il posizionamento dei laser mi sembra più pratico ... certo che se Wired avesse al centro un'altra fila di laser, 3 o 4 invece di 1, non allineata alle 2 esterne ...
o o o o
.o o o o
o o o o
garantirebbe una migliore copertura e sarebbe più pratico all'uso. Considerando il costo finale, non credo che 3 laser in più inciderebbero così tanto...

.. a proposito mi dite quanti dentini hanno i pettini e quanto alti sono???
 

isgro

Utente
26 Dicembre 2007
7
0
5
Salve,
qualcuno ha ordinato direttamente dal sito americano della wired? ho visto che il costo lì è di 75 dollari. Ho mandato una e-mail per richiedere i tempi di spedizione e i costi, ma non ho ancora avuto risposta.PS anche la wired ha 9 laser come l'hairmax giusto? Sapete se ci sono differenze fra le due spazzole? grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Si certi hanno ordinato,ad alcuni e' arrivata in 15 gg,altri dopo 1 mese,altri non e' arrivata.
A mio avviso spendi sicuramente di piu' acquistando sullo shop,ma sei sicuro che ti arriva in 24-36 ore senza problemi.

ciauzz[8D]
 

isgro

Utente
26 Dicembre 2007
7
0
5
Grazie, per l'informazione. sullo shop ho visto che però la spazzola non è disponibile.


Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Si certi hanno ordinato,ad alcuni e' arrivata in 15 gg,altri dopo 1 mese,altri non e' arrivata.
A mio avviso spendi sicuramente di piu' acquistando sullo shop,ma sei sicuro che ti arriva in 24-36 ore senza problemi.

ciauzz[8D]
 

isgro

Utente
26 Dicembre 2007
7
0
5
Grazie per le informazioni, ma scusa la mia ignoranza, ma a questo punto non è meglio la wired della hairmax visto che la seconda ha un solo raggio laser deviato su 9 punti?



Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Lo sara' per i primi dell'anno,e'in riordino..

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
In linea di massima si,personalmente pero' non me ne intendo molto di laser[8D]

ciauzz[8D]
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma la spazzola come va usata in sensofavorevole all'uscita del capello o nel seso opposto per stimolare maggiormente la ricrescita?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
???????????Non ho ben capito..
La spazzola va usata partendo della zona frontale sino al vertice.Si deve usare il medoto step to step,cioe' con lenti spostamenti della stessa sullo scalpo.

ciauzzz[8D]
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
scusate l0'ignoranza ma le prese che ci sono nella scatola della wired a che servono,uno penso per ricare la le pile e l'altra
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Nella confezione del sito,si sono le batterie e l'adattatore per la presa italiana.

ciauzz[8D]
 

max81

Utente
12 Settembre 2003
25
0
15
Citazione:Messaggio inserito da isgro
Salve,
qualcuno ha ordinato direttamente dal sito americano della wired? ho visto che il costo lì è di 75 dollari. Ho mandato una e-mail per richiedere i tempi di spedizione e i costi, ma non ho ancora avuto risposta.PS anche la wired ha 9 laser come l'hairmax giusto? Sapete se ci sono differenze fra le due spazzole? grazie.


Secondo il sito ufficiale anche la wired ha 9 laser individuali e specificano che non utilizzano riflettori per dividere i laser.

http://www.getwireddirect.com/wired--difference.html
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mi sa che hai ragione. Scusate, ma la wired non ha i dentini tipo spazzola? nella figura non li vedo, forse perchè li hanno tolti a posta per far vedere meglio i laser. Proxy, tu che ce l'hai confermi?