Nuovo HairMax Lasercomb ????
Ho letto che Lasercomb avrebbe modificato il prodotto in seguito alle note critiche circa l'unico laser splittato.
Beh, in effetti sul sito ufficiale, nella scheda LaserComb Technology,si scrive:
Depending on the model, the HairMax uses a total of 5 or 9 individual laser beams, with each beam emitting the maximum amount of energy necessary to stimulate the hair follicles and effectively cause re-growth.
... mi sembra, se il linguaggio non è usato in modo ingannevole, che il prodotto abbia adesso 9 laser individuali (5 per il modello SE).
Purtroppo non riesco a inserire l'immagine (Vb script error)della parte dove si vedono i diodi - comunque lo potete vedere su Anag--.net, dove hanno aggiornato la pagina.
Se fosse vero avrebbe, a mio avviso, una distribuzione dei laser migliore rispetto a Wired, però il prezzo ... [
]
Sempre sulla stessa scheda si parla dell'efficacia e si dice che il laser rende i capelli che hai più sani e più folti ed inoltre aiuta i vellus a diventare più spessi, cioè in pratica aiuterebbe a bloccare il processo di miniaturizzazione ed eventualmente a tornare indietro di qualche stadio, chiaramente dove il follicolo non è atrofizzato...