Risultati Lasercomb?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Tranquilli e' in riordino,ha avuto un grosso successo in due settimane se ne sono andata 40 spazzole,prendendoci di sorpresa.Con le feste di mezzo,credo che il prossimo ordine arrivera' per i primi di gennaio.
Potete comunque prenotarle,come stanno facendo in molti.

ciauzzz[8D]

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
uso anche io la wired..
da 4-5 mesi..insieme a aloxidil 2%...
ho ottimi risultati, molto meglio di quando usavo fina..

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
scusate ho letto sul foglio dell istruzioni che bisognerebbe usarla anche in senso antipettinatura ma quale la maniera corretta da usare,ho letto qua sul sito invece che bisogna usarla come se ci si pettinasse

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ciao a tutti...
ho ordinato la spazzola della Wiredtech dal sito americano a metà ottobre con l'intento di aggiungerla alla regolare terapia minoxidil e finasteride.. e non mi è arrivato nulla.
A fine novembre ho scritto una email lamentando il mancato arrivo della merce e mi hanno detto che mi avrebbero rispedito tutto... e ora sono qui che aspetto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Basta che la passi sulla cute(molto lentamente),se hai i capelli corti puoi anche pettinarli con i denti della spazzola..

ciauzzz[8D]

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
secondo me va applicata tipo contropelo dal basso verso l'alto per quanto riguarda la sensazione di calore c'e' eccome almeno per me e dura anche un bel po' dopo i 15 minuti di utilizzo speriamobene

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Non capisco cosa vuoi dire con contropelo..
Io inizio dalla zona frontale,sposto la spazzola da destra a sinistra (in modo da coprire piu' scalpo possibile),poi mi sposto e faccio la stessa cosa sempre molto lentamente( e cosi' via....)
Per quanto riguarda la senzazione di calore,io non l'ho mai notata.

Chi usa la terapia laser, sente una senzazione di calore che perdura dopo il trattamento??

ciauzz[8D]

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
mha forse un po ma magari è solo un'impressione mia, pero e possibile che la si senta, anche se il fattore condiionamento puo aiutare

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
Ciao a tutti ,x rockabilly ho aquistato anche io nel sito americano circa un mese fa..ho mandato alcune email x spedizione e tempistiche , ma senza alcuna risposta .mi sapresti dire l'idirizzo email dove ti hanno risposto? grazie

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
No io non avverto nessuna sensazione di calore, forse a chi succede è perchè calca troppo sullo scalpo , coi piedini della spazzola .

Ciao e Buone Feste a tutti !.[^]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ciao MINI,
l'indirizzo è questo qui: atmwired@aol.com
C'è da dire che io ho preventivamente pagato 10$ in più per la spedizione assicurata dopo aver preso contatto con loro e contrattato l'acquisto...
Se alla fine non mi dovesse arrivare nulla sarebbe davvero il colmo... [:D][:D]

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Salve a tutti!seguo da molto tempo il sito....e leggendo qua e la ho provato molti prodotti(crescina,fina,minox.....)il mio caso non è proprio grave,una stempiatura fisiologica forse un pò estesa nell'ultimo periodo,ma da questa estate dopo un grave effluvio,ho notato anche un'assottigliamento nella zona superiore,ero giù di morale...poi un'amico mi fa notare la spazzola lasercomb,inizialmente ero scettico,ma ho pensato con tutti i soldi che spendo in un anno tra integratori,lozioni,etc... mi ci avvicino quasi alla cifra(che sappiamo bene che è davvero alta)dopo tanti salti mortali la prendo!!!!!
Mi è arrivata il 3 settembre,la uso tuttii lunedì,mercoledì e venerdì,......i miei risultati sono:caduta bloccata,nel senso che ad ogni shampo ne cadranno 5 o 6,sembrano più scuri e forti,ed ho notato nella zona frontale e stempiatura molti capelletti neri e ce ne sono altri ancora più piccoli in fase di ricrescita!!!!questa per il momento è la mia esperienza e ci tenevo tanto ad esporvela.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
grazie rockabilly provero a contatarli di nuovo!!cmq dopo averla aquistata ho sentito ritardi x la consegna da uno fino a due mesi!! SPERIAMO CHE ARRIVI!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
amici, avrei una domanda riguardo questa spaazzola.
Chi la usa ha notato qualche effetto positivo anche contro la dermatite?
Essenzialmente che tipo di problemi possono essere trattati con la aspazzola laser? Aga? effluvio? Entrambi?
Mi pare di aver letto che teoricamente dovrebbe essere utile in generale per un pò tutti i problemi di capelli, dal momento che determina un miglior afflusso del sangue nei follicoli e svolge un'azione di ostacolo nei confronti degli ormoni negativi per i capelli.

Grazie a chi mi risponderà!

9 Agosto 2006
853
1
265
Chi usa la spazzola laser, quali reali benefici ha avuto?
Quali terapie segue nel contempo?
Usa la spazzola laser prima o dopo aver applicato le lozioni?
Quali?
Insomma... bella la spazzola, io vado matto per le cose con le lucine, se emettono anche suoni poi ... qualcuno riesce a dare una sua OPINIONE positiva?