RISULTATI L.A. SERUM

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
Vorrei dare anch'io il mio parere, visto che uso il Serum da circa 3 mesi e mezzo(ho volutamente aspettato per dare una prima valutazione)...sicuramente non miracoloso ma a differenza di tanti altri prodotti provati qualcosa ho ottenuto e cioè una maggiore densità e qualità del capello (qualche capellino anche nella zona frontale,ma il mio problema è sicuramente il vertex).N.B associo cmq il serum(1 applicazione alla sera ) ad un trattamento classico (fina+minox+Kmax) che ormai porto avanti (purtroppo) da parecchi anni!!


SAluti
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Dopo 1 mese e 10 giorni di uso di la science serum (due volte al dì) dò le mie prime impressioni.

Premetto che iniziato ad usare il science serum dopo quasi 5 mesi di utilizzo di minoxidil 2% una volta al giorno, ho inserito la science nella mia terapia xchè dopo 5 mesi di minoxidil vedevo solo una leggerissima (ma proprio leggera) crescita dei vellus che avevo già prima del suo uso sulle tempie.

Dopo 1 mese e 10 giorni di la science ho notato moltri altri vellus sulle tempie dove prima non c'era niente, ma proprio niente, e un deciso allungamento dei vellus che avevo in precedenza (non sono certo ancora capelli terminali ma almeno ora si vedono molto di +).

Tenedo in considerazione inoltre che la science serum non provoca irritazioni ne nessun altro tipo di sides il mio giudizio attuale è ottimo.

Ciao
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
attenzione ai FAKE ....vorrei solo dire di fidarsi di testimonianze di vecchi utenti....[:D]per bulbopazzo ma tu parli di terapia classica minox-fina ma se non ricordo male tu utilizzi proxphen quindi un miscuglio di tanti prodotti insieme al minoxidil ,può essere che è il proxiphen che sta dando i suoi risultati a distanza di 6 mesi????
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Finora nessun risultato di nessun tipo.

No, un risultato c'è: ti sei alleggerito di di 25euro (se l'hai preso dal sito inglese) o di 32 (se l'hai preso da Proxy).

Si vede ad occhio nudo che questo prodotto trattasi di sòla... attenzione a non farvi fregare.

Ripeto, si vede ad occhio nudo.
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
E' una melma, un prodotto che si distribuisca bene tra i capelli non può avere quella consistenza.

 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Punti di vista.....a me la consistenza non dispiace, c'era anche chi affermava che non riusciva ad erogare con la pipetta una goccia alla volta, io questo problema non lo riscontro ad esempio.

Ciao
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
devo dire divertente.....cmq non voglio contaminare la discussione che è dedicata ai risultati ed impressioni sul prodotto con polemiche.

Ciao
 

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
Ciao Wave il proxhiphen l'ho utilizzato parecchi anni fa (nel 2001)per poi riutilizzato quest'anno quando alcuni utenti(tra cui il sottoscritto) erano riusciti a procurarselo dal dr proctor , ma poi visti i tempi di attesa e le difficoltà per ordinarlo dopo i 2 barattolini ho smesso(comunque ottimo prodotto) e dopo qualche mese ho ripreso la solita cura integrando con il serum...quanto detto sopra è la mia impressione avuta negli ultimi mesi e cioè un miglioramento a livello qualitativo/densità del capello (sono al 4 flaconcino da circa metà luglio) è vero sono un nuovo membro ( e non intervengo spesso)ma sono circa 18 anni che soffro di questo problema e mi sembra giusto dare le mie impressioni, quindi se qlc mi sembra funzionare anche in soli termini estetici mi sembra giusto dirlo.Non penso sia un effetto a postumi del proxhiphen che ormai non utilizzo + da giugno come non penso sia (come dici giustamente tu) merito del solo serum (la mia situazione è abbastanza stabile da anni sia in termini di caduta che di avanzamento dell'aga ,quindi per me anche un ispessimento del capello o un miglioramento qualitativo è tutto grasso che cola!!! certo dal serum non mi aspetto ricrescite eccezionali, ma il fatto di conservare ciò che ho e magari riuscire a migliorarlo è poco ma comunque qlc!!)


p.s...spero di non essere frainteso .... e di non essere io il fake!![:D][:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
certo proxy

Cosa vorresti dire???

Ma perche'a te non ha dato risultati deve essere una sola?(ricordo che lo hai usato ogni altro giorno)
Allora tutti quelli che non hanno risultati con fina e minox,stanno usando dei prodotti SOLA?
Va beh.......ok hai ragione..comunque hai gia' espresso il tuo parere che e' riportato nella lista di Ric,quindi cortesemente usiamo questo post per sentire anche gli altri pareri.



ciauzzzzzzzzz[8D]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
partendo dal presupposto che chi frequenta assiduamente questo forum non ha avuto risultati soddisfacenti con la terapia classica quindi, prova di tutto ,comenta ,posta messaggi ecc arriva generalmente ad un numero considerevole di interventi o messaggi .... ,se trovo 30 persono con un bagaglio piu di 300 messaggi a testa ,che commentano positivamente un prodotto , questi diventano un punto di riferimento per decidere se iniziare una terapia lunga 6 mesi o meno. Anche perchè un potenziale fake dovrebe intervenire con ben 3000 messaggi!!!!!!! IL GIOCO NON VARREBBE LA CANDELLA...e che fatica[sp] bulbopazzo non mi permetterei mai di dire fake a qualcuno ,anche perchè non averei le prove che confermano o smentiscono semplicemente sono più interessato ai commenti dei vecchi utenti [cp][cp][cp]
 

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
Ciao Wave ...è vero ciò che dici..e il tuo punto di vista è pienamente condivisibile...però permettimi di dire che di prodotti ne ho provati tantissimi e il + delle volte con scarsi (se non nulli) risultati e proprio per questo non ho mai scritto nulla(forse a torto) se non per il proxyphen che per me resta validissimo, ma visto che in questo caso qlc piccolo risultato l'ho ottenuto e visto che nel forum si chiedevano pareri ho dato anche il mio.
Certo il mantenimento avuto in questi anni è la fortuna di aver rispoto discretamente bene a fina e a minox ma se da quando utilizzo il Serum il capello è migliorato perchè dire il contrario?.
Tutto qui...

Ciao!


[:)]
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
ci sono anche altri fattori da valutare oltre al tempo di utilizzo. Un solo mese è poco per poterne valutare l'efficacia anche se tende a dare anche un effetto cosmetico nei primi periodi. Nn dimentichiamo che poi tra gli utenti che nn hanno avuto risultati ci c'è chi lo utilizza da un solo mese,chi fa una sola applicazione giornaliera(sono raccomandate due) ed addirittura che fa una sola applicazione a giorni alterni.
Io personalmente lo sto usando da meno di un mese un volta al giorno ovviamente nn mi aspetto di vedere risultati prima di chi lo utilizza da più tempo e fa la canonica doppia applicazione giornaliera. Per il momento nn mi esprimo sull'efficacia del prodotto
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Sono d'accordo con la diffidenza, ma dire che un utente non è affidabile se dà un parere su un prodotto solo xchè non ha 300 messaggi mi sembra una cavolata.

Per prima cosa un fake deve avere un suo ritorno per affermare cose non vere su un prodotto, ma sopratutto dovrebbe esseresi iscritto al forum diciamo qualche settimana prima dell'uscita del prodotto.

Io sono iscirtto dall'agosto del 2008 quando il la science serum non era neanche in previsione che uscisse....Poi chi vuol credere al mio parere bene altrimenti fate come volete ;)

Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Dai torniamo a parlare di risultati e continuate a postare le vostre impressioni.
Cerchiamo di evitare polemiche,altrimenti come avevo gia' detto per le foto di Saro,molti preferiranno non riportare le propria esperienza.

ciauzz[8D]