RISULTATI L.A. SERUM

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Vedi un po' tu, a me non disturba, tuttavia, per tutto ciò che ho detto ed è stato detto, non si possono dare valutazioni così a breve, sappiamo quali sono i tempi, e parlare di soddisfazione è presto. Bisogna sempre intendersi, per me soddisfazione significa che il prodotto ha un'utilità evidente, fa qualcosa di visibile. Ora io dissi mi sembra ci sia un leggero miglioramento, forse ho qualche capello in più nelle aree messe peggio ... però preferisco aspettare prima di dire qualcosa di definitivo. Ecco per ora confermo queste parole, ma rimangono impressioni al momento.

tiziana

Utente
29 Dicembre 2007
33
0
15
sono due mesi ormai che lo provo, in aggiunta a nipononivea topica al 2% che già usavo e devo dire che continuano ad allungarsi capelli che prima di questo gel non crescevano neanche con le bombe. dopo 20 anni e un centinaio di prodotti provati mi sembra di aver trovato qualcosa di noteovole. Mi auguro mantenga queste performance.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
AGGIORNIAMO IL SONDAGGIO

SOKi: soddisfatto maggiore densità
Rhadamanthys: nessun risultato
By_Saro: soddisfatto aumento densità
Tiziana: soddisfatta aumento velocità di crescita capelli rinforzati

er: soddisfatto pignentazione migliore
Francesco1982: soddisfatto qualche risultato lo sta notando
Lasvegas: Soddisfatto aumento pigmentazione
madefokil: nessun risultato
wantbackmyhairnow: Soddisfatto aumento pigmentazione
gibson soddisfatto: qualche miglioramento
Scorlada: nessun risultato(non fa nessuna cura)
Joy APPARENTEMENTE soddisfatto
Proxy: aumento pigmentazione e spessore abbastanza soddisfatto
SelfDestroy: aumento spessore e pigmentazione cautamente soddisfatto

SU 14 UTENTI 11 STANNO AVENDO BUONI RISULTATI
Continuate a postare i risultati ragazzi!

Ho levato Joe Black il quale giustamente vuole aspettare prima di esprimersi, gli altri citati non mi sembravano dubiosi riguardo il risultato, la speranza che LA funzioni c'è ma non per questo dobbiamo illuderci che funzioni, comunque continuate a postare le vostre impressioni.
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Per ATO:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42341

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Ric dai tempo agli utilizzatori di provarlo per qualche mese[:D]
Ti assicuro che sono in moltissimi ad usarlo

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Beh avviene per tutti i prodotti,basta che guardi la fina generica,c'e' un post proprio in questi gg..
Sono anni che viene utilizzata e abbiamo risposto in 3[:D]
Molti attendono di far passare un'po' di tempo,giustamente,cosi' hanno un quadro piu' dettagliato.
Altri non lo metteranno mai il feed,io posso solo dirti che chi lo ha acquistato una volta lo riprende,di feed privati ne ho,non tantissimi.

ciauzz[8D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Comunquue era solo la mia impressione non un dato oggettivo quindi non voglio smontari gli entusiasmi se devo basarmi sulle testimonianze i numeri da me citatati nel sondaggio sono ottimi quasi tutti notano dei miglioramenti.
Ed io ribadisco il calo del prurito nella cute....che spero abbiano notato altri.

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Il serum è ottimo continuerò a comprarlo da Proxy e ringrazio per la sua disponibilità ^__^ ( ho cancellato il precedente msg per evitare polemiche )

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Guarda se per te è un problema modifico il mio messaggio ed evito di esporre le mie cure , impressioni e risultati se per ogni cosa si viene accusati così eviterò di propormi

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
no no, io ho già anticipato ch emi scuso se nmon è così, però sai elogi tantissimo il prodotto e sempre quando qualcuno lo mette in dubbio
però spero di sbagliarmi
Descrivi megli la tua situazione, tipo che grado di calvizie sei, cerca di qunatificare il recupero ste coe qui insomma
grazie

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Guarda il mio fornitore è proxy , grazie a questo forum che conosco il prodotto in questione . La mia situazione nn è drammatica solo leggermente stempiato e soffro di un assottigliamento dei capelli sul front che sto pian piano recuperando grazie a fina e questi prodotti ^___^ elogio la science perkè nella mia situazione sta giovando al mio scalpo ormai sn al 4 flaconcino