RISULTATI L.A. SERUM

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
L'inizio terapia credo sia la chiave,perche' in questo modo si riesce a capire meglio,l'azione nel tempo del prodotto..

ciauzz[8D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
L'inizio della terapia è stato accertato nelle testimonianze che ho riportato nel mio minisondaggio casalingo, tutti hanno iniziato da almeno un mese è più, quello che non sò, è quando hanno iniziato il minox. Io per esempio lo sto usando da pochi giorni e non posso avere nulla da segnalare per almeno un mese e mezzo, alcuni hanno iniziato a vedere miglioramenti dono 45 gg altri molto di più.
Tra l'altro io uso fina antiandrogeni topici ed LA senza minox, quindi sarei un tester attendibile, ma è presto, diciamo che per fine anno posso dire la mia, per ora fatelo voi, ma siate chiari nello specificare quando avete iniziato le cure, soprattutto il minox

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A me sembra solo molto strano che per qualsiasi terapia si debbano attendere dei mesi e con La science serum nel giro di un mese si stili già un bilancio.

In prima persona ho visto che quando si inizia un nuovo prodotto che ci si auspica sia promettente, si tende ad essere fin troppo ottimisti.

Diciamo che per poter veramente capire qualcosa bisogna attendere dei mesi,almeno 3 o 4, e cambiamenti a livello macroscopico riguardanti il capillizio sono un po' improbabili in archi di tempo così ristretti.

Per questo ritengo fuoriluogo parlare negli aggiornamenti del sondaggio di leggero miglioramento, aumento densità, qualche risultato lo sta notando, capelli rinforzati e così via...
sono considerazioni troppo spannometriche che lasciano il tempo che trovano.

E soprattutto un' aumento di densità nel giro di un mese non ci credo manco se lo vedo visto che i più sanno che i risultati seguono le tempistiche del ciclo fisiologico del capello.

Non voglio fare il disfattista, dico solo di non esporsi così in modo eccessivo.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Non è un trial ma un sondaggio casalingo, meglio di niente.
Mi sembrava di fare una cosa gradita nel lanciare il nostro sondaggio, comunque c'è sempre chi critica.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
le critiche vanno anche sapute accettare e cogliere gli spunti positivi.

Parlare di sondaggio casalingo sarebbe comunque fuorviante per coloro che in merito a questo prodotto vogliono capire qualcosa.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Quoto xxenergyxx perchè anche se ormai sono un veterano ho commesso anche io l'errore di entusiasmarmi troppo all'inizio di alcuni trattamenti per poi abbandonarli dopo 6 mesi - 1 anno. Detto questo presto proverò il serum e spero che sia una svolta...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
in effetti qui parliamo di impressioni però come avevo già sottolineato in un altro post ci vogliono minimo 6 mesi per capire se funge davvero!

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
nn vorrei andare off topic, ma... il serum è una specie di cosmeceutico e funziona nn solo sul ciclo di vita del capello, ma anche sul fusto stesso. voglio dire che interagisce con le proteine e la cheratina è una proteina di conseguenza nn sarebbe strano che il fusto già esistente subisca dei cambiamenti anche solo dopo 1 mese. ovviamente nn parliamo di niente di più di un po di pigmentazione maggiore che solo dopo qualche mese potrà diventare un risuktato estetico vero e proprio, ma questo nn significa che qualcosina si veda in breve tempo per i motivi che ho citato sopra

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io sono assolutamente d'accordo con te, credo che la agisca molto come cosmetico ossia sulla salute del fusto, non so se in realtà agisce anche sul follicolo, può essere, agli altri dico che le persone che ho citato nel nostro sondaggio casalingo, le ho segnalate indagando su tutti i post precedenti e quasi tutti lo usano da qualche mese, se poi qualcuno segnala miglioramenti dopo 45 50 gg io gli credo.
Aspettare dati scentifici da un forum, come dice sempre Gigli, è un'idiozia, quì registriamo le opinioni degli utilizzatori, come in tutti i sondaggi, ci si fida di quello che uno dice.
Comunque continuerò a tenere la conta degli utilizzatori per un altro pò di tempo, perchè credo sia una cosa interessante per tutti visto , tra l'altro anche l'interesse da parte degli utenti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Beh alla fine nessuno sta parlando di micaroli,ma di semplici impressioni.
Secondo me la discussione e' utile,perche' spesso aggiornata,cosa importante perche' ci dara' modo di capire nel tempo, gli effettivi pro e contro dagli utilizzatori..
Quindi nessuna sperimentazione,ma semplici pareri...quoto comuque anche Pit.
Comunque non andiamo OT perfavore,teniamo pulito e chiaro questo post.

ciauzz[8D]

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ritengo le vostre considerazioni corrette, e ribadisco la mia posizione: sto provando il Serum per vedere se dà qualche risultato degno di nota. Ma i tempi sono quelli che sappiamo, per cui le valutazioni fatte sinora sono solo impressioni.
Ne consegue che, al momento, non ho ragione di definirmi soddisfatto, come mi si indica nel sondaggio. Spero che possa essere utile , tuttavia credo che non potrà dare risultati eclatanti ... come ho detto diverse volte, non è la soluzione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Infatti c'e' scritto APPARENTEMENTE [:D],comunque hai ragione qui parliamo di impressioni...se vuoi che la tua impressione venga tolta non credo ci siano problemi..

ciauzz[8D]

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
No non è necessario, era solo per dire che trovo giuste le critiche fatte sopra da xxenergyxx e Nick74 ma anche le osservazioni a seguire.
Riassumendo, non si vuole indurre nessuno all'utilizzo del prodotto, chi vuole prova gli altri dovranno avere pazienza per sentire a tempo debito i risultati ottenuti, solo allora potremmo valutare la soddisfazione ...

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti, ho iniziato da poco il secondo flacone di Scienze, vi ricordo che io lo uso 1 volta al giorno solo sul frontale, poco meno di una pippetta, ed in concomitanza dell'inizio del secondo flacone sono stato dal parrucchiere mi sono tagliato i capelli abbastanza cortini. Ho chiesto al mio parrucchiere se notava qualcosa di diverso dal solito e anche lui m'ha confermato quello che avevo detto in precedenza, i capelli si sono ingrossati di diametro e leggermente pigmentati quindi danno quell'effetto di riempimento, ho chiesto pure se vedeva qualche nascita di capellini e m'ha confermato che qualcosina ce' ma non sulle tempie, parliamo sempre nel mezzo della testa, quindi non saprei se ricondurli alla Scienze o a normali sostituzioni fisiologiche.
Ribadisco che al momento continuo ad essere soddisfatto di come Scienze si comporta visto come era nato, un semplice cosmetico, e se ci saranno ulteriri evoluzione sia positive che negative vi prometto che non esitero' a comunicarvelo. Vi ricordo per completezza d'informazione che io non non assuno niente pillole e non metto lozioni sulla testa tranne Scienze ed uso lo shampo 2 volte alla settimana di Nizoral.

Chiedo io adesso una cortesia agli utenti del Forum che usano Scienze, dopo un mesetto e piu' di uso ho notato che dopo l'applicazione di scienze con relativo massaggio per farlo assorbire cera una discreta caduta di capelli, ancora oggi anche se in misura minore continuo a vedere dopo l'applicazione qualche capello che cade. Chiedo succede anche a voi ?

Spero nel mio piccolo di essere utile al forum

Saluti a tutti

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Saro ritengo anche io sia il ricambio di fine estate, poi se mi pettino o mi massaggio di capelli ne perdo qualcuno anche io, ma credo sia del tutto normale no?
Non so che dire...
Per quanto mi riguarda volevo solo riportare una mia impressione, da quando lo uso mi sembra di avere meno prurito in testa, insomma, io soffro di dermatite, prurito e pelle molto secca irritata nello scalpo, da quando ho iniziato LA mi sembra un pò meglio, qualcuno di vai ha notato la stessa cosa?

Per Joe riterrei giusto levare il tuo giudizio dal nostro sondaggino, credo di avere fraiteso le tue parole che mi sembravano positive.
Che dici? se non sei soddisfatto, o non ancora non ti aggiungerei alla lista.

Soki poi esser più preciso? che risultati hai