RISULTATI L.A. SERUM

xaixoit

Utente
4 Luglio 2008
4
0
5
ciao a tutti,
io lo sto usando da quasi un mese
e mi sembra un buon prodotto
mi da una sensazione positiva,
uso la sera prima di andare a letto.
premetto che in futuro credo faro
un trapianto, almeno ci sto pensando
seriamente, sperando che migliorino
le tecniche, ma al momento cerco
di mantenere e possibilmente
migliorare un po, il possibile...
mi sembra un prodotto da usare,
poi vi dico fra qualche mese...
ciao!

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Io devo dire di aver notato un miglioramente nell'ultimo periodo, ma non sono certo sia attribuibile a LA scienze, visto che sto usando parecchie cose e in più sto facciando ginnastica facciale, massaggio connettivale e i 5 tibetani con una certa assiduità. C'è da dire che tanti piccoli capellini ora stanno diventando più robusti e pigmentati! [X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Essendo quello che hai postato un miglioramento riscontrato dalla maggior parte degli utilizzatori,credo sia imputabile al serum..

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Quoto Joy[:D]
Come detto piu' volte e' un prodotto innovativo e visto che sembra dare qualche risultato,ci tengo molto ad essere stato uno dei primi a renderlo disponibile qui sul forum[8D]

ciauzz[8D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
scusa clarkente ma cosa centra la duta topica in questa discussione, e poi visto che siamo in Italia potresti parlare in italiano?
Diversamente potreste usare i messaggi personali.

Per Proxy: ma tu lo usi proxy? se si con che risultati e da quanto tempo?

clarkente

Utente
19 Giugno 2009
48
0
15
Ok seu Careca achas-te importante ok... não vou divagar no tópico... quanto ao resto mantenho a minha conduta pois o forum não é apenas para os italianos e sim para todos visto que está adjacente a uma plataforma que vende produtos para o Mundo e não apenas para a Itália.

Ps: para a proxima se tiveres alguma coisa a dizer envia por mensagem privada ok?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Io lo applico solo sulla zona tempie,la mia e' stempia fisiologica,quindi non ci posso far molto.
Il prodotto attualmente mi ha sta dando un discreto inspessimento di diametro dei capelli presenti e anche una migliore qualita' del colore,nessuna nuova ricrescita,ma non non ci spero neanche in questa zona.

ciauzzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ormai sono quasi due mesi che lo uso, anche se con non troppa costanza (lo applico 4 volte a settimana), devo ancora ordinare un'altra boccetta da Proxy così da provarlo ancora per un altro mesetto, ma credo che almeno un minimo questi risultati dipendano da LA scienze, dico CREDO, perché ho iniziato ad usare LA scienze nello stesso periodo in cui ho iniziato ad assumere le capsule di thè verde, ad essere più costante con la spazzola laser e a fare ginnastica facciale con costanza e assiduità. C'è da dire però che i capellini che erano riusciti a ricrescermi sono diventati estremamente corposi, ogni giorno sembrano essere più pigmentati. Incrocio le dita![X]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
AGGIORNIAMO IL SONDAGGIO

SOKi: soddisfatto maggiore densità
Rhadamanthys: nessun risultato
By_Saro: soddisfatto aumento densità
Tiziana: soddisfatta aumento velocità di crescita capelli rinforzati

JoeBlakk: APPARENTEMENTE soddisfatto
er: soddisfatto pignentazione migliore
Francesco1982: soddisfatto qualche risultato lo sta notando
Lasvegas: Soddisfatto aumento pigmentazione
madefokil: nessun risultato
wantbackmyhairnow: Soddisfatto aumento pigmentazione
gibson soddisfatto: qualche miglioramento
Scorlada: nessun risultato(non fa nessuna cura)
Joy APPARENTEMENTE soddisfatto
Proxy: aumento pigmentazione e spessore abbastanza soddisfatto
SelfDestroy: aumento spessore e pigmentazione cautamente soddisfatto

SU 15 UTENTI 12 STANNO AVENDO BUONI RISULTATI
Continuate a postare i risultati ragazzi!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sarebbe interessante affiancare al tipo di risultati anche la data d'inizio della terapia...se fosse possibile sarei molto ma molto curioso.

Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
si e sarebbe interessanty4e oltre alla data di inizio la possibile concausa di miglioramento dovuta all'uso di altre sostanze o integratori prima dopo o insieme alla ls sciece serium

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sarebbe interessante che tutti gli utilizzatori dessero la loro opinione, altre cose non le farò perchè ci vuole tempo, comunque è vero ciò che dite, se uno ha iniziato minox da 4 mesi ed inizia ad avere miglioramenti è ovvio che sia probabile che il merito vada al minox, e via dicendo...

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
esatto quello che intendevo era questo minox o altre soluzioni o integratori per ingrossare il fusto qualsiasi cosa penso possa influire(e naturalmernte minox e finasteride in primis)