x Kris e Proxy: certo che siete proprio lagnosi con le storie delle foto! le foto erano dubbie punto.
non si capiva la situazione tra prima e dopo!
e poi se volete dire che erano perfette fate come volete!
io ho espresso solo la mia opinione e non erano critiche!
continuate pure con la solita storia... proxy non eri tè a dire basta ora dillo a Kris e potevi anche evitare il tuo sarcasmo! io non ho la coda di paglia e non ho ritirato fuori la cosa in un'altra discussione siamo qui per discutere non per fare i bambini! la mia opinione era in merito e non fuori luogo! e non sono l'unico ad aver espresso la mia titubanza nelle foto! e non erano critiche notiamo la differenza!
titubare: mostrarsi incerto, dubbioso
criticare: giudicare sfavorevolmente, biasimare
sarebbe cortesia non tirare fuori la solita cosa anche perchè avevamo detto basta!
non si capiva la situazione tra prima e dopo!
e poi se volete dire che erano perfette fate come volete!
io ho espresso solo la mia opinione e non erano critiche!
continuate pure con la solita storia... proxy non eri tè a dire basta ora dillo a Kris e potevi anche evitare il tuo sarcasmo! io non ho la coda di paglia e non ho ritirato fuori la cosa in un'altra discussione siamo qui per discutere non per fare i bambini! la mia opinione era in merito e non fuori luogo! e non sono l'unico ad aver espresso la mia titubanza nelle foto! e non erano critiche notiamo la differenza!
titubare: mostrarsi incerto, dubbioso
criticare: giudicare sfavorevolmente, biasimare
sarebbe cortesia non tirare fuori la solita cosa anche perchè avevamo detto basta!