RISULTATI L.A. SERUM

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
x Kris e Proxy: certo che siete proprio lagnosi con le storie delle foto! le foto erano dubbie punto.
non si capiva la situazione tra prima e dopo!
e poi se volete dire che erano perfette fate come volete!
io ho espresso solo la mia opinione e non erano critiche!
continuate pure con la solita storia... proxy non eri tè a dire basta ora dillo a Kris e potevi anche evitare il tuo sarcasmo! io non ho la coda di paglia e non ho ritirato fuori la cosa in un'altra discussione siamo qui per discutere non per fare i bambini! la mia opinione era in merito e non fuori luogo! e non sono l'unico ad aver espresso la mia titubanza nelle foto! e non erano critiche notiamo la differenza!

titubare: mostrarsi incerto, dubbioso

criticare: giudicare sfavorevolmente, biasimare

sarebbe cortesia non tirare fuori la solita cosa anche perchè avevamo detto basta!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
perfavore non ricominciamo con questa storia delle foto.
Ve lo chiediamo PREFAVORE !
i Chiarimenti ci sono stati
grazie!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
vale non rovinare il post dato che è schematico e riassuntivo...

il riferimento non era versi di te...

parlavo in generale dato che il prodotto mi interessa e le foto sono un ottimo indirizzo , sia se in esse vedi peggioramento , miglioramento o stabilità , in modo da farti un'idea in base a quello che vedi..

poi se se per ogni singolissima cosa si vuole tirare fuori un polverone , va bene cosi...è per questo che non si sperimenta quasi mai nulla di nuovo causa pregiudizi..

[:eek:)]

ciao

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
joy fai questa procedura per evitare brufoli o nonostante questo hai brufoli e scalpo lucido??? e poi se stenndi un velo di aloe che si frappone al serum non rischi di diminuire il contatto e assorbimento con la cute???

Gli scopi PRIMARI sono due (dico primari perchè quelli secondari sono discutibili):

- Necessito di usare aloe allo scopo di lenire / disinfiammare l'area ricevente delle grafts trapiantate dopo l'intervento FUE (documentato nell'apposita sezione)

- Uso l'aloe come veicolante transdermico nel tentativo di aumentare l'efficacia dei principi attivi
e ridurre l'impatto di sostanze irritanti (alcool, rubfacenti, etc...)

PS: A riccà.....SIAMO ANCORA OT! [:(!]

[X][X][X]

Saluti

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
1) potevano essere evitati dei commenti... allora...
2) no io mi sento preso in prima persona perchè voglio rappresentare nel forum quelli che come me hanno avuto delle perplessità e non vedo perchè non le dovessero dire!
3)ho capito, ma se io ho detto che la foto era fatta male non si capivano i risultati veri e propri non è un pregiudizio è un'altra cosa è una mia perplessità... E' lo stabilire che la foto non può dare una dimostrazione del valore del prodotto... punto
al solito hai visto la foto? i capelli erano alzati o no nella prima foto? come possiamo fare confronti con le altre... non si tratta di pregiudizi!
non capisco anche perchè dici che non si sperimenta quasi mai nulla di nuovo... anzi forse noi affetti da aga le stiamo provando tutte ma tutte tutte...

P.S. mi scuso con riccardo ma non centravano nulla dei commenti che potevano benissimo essere evitati...

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
copio e incollo un commento di riccardo (scusa se ti tiro in ballo):

bene vedo che la discussione è viva, la cosa mi fa piacere, mano a mano che avremo feed li aggiungerò alla lista.
Foto o no, diteci che risultai avete avuto!

facendo anche lui capire che questi commenti non facevano parte della discussione... che non ho iniziato a fare io... giusto per essere chiari.. sembra che sono io che volevo rovinare il post che assolutamente non era mia intenzione... ma sia stato qualcun'altro a fare commenti fuori luogo...

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
IO ho cominciato l'applicazione del prodotto LA science da ieri. Ho notato subito dopo l'applicazione una leggera sensazione di bruciore..... molto leggera.... Lo applico sul frontale e sulle tempie. vi terro' aggiornati

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
RAGAZZI MA SIAMO IN GRADO OPPURE NO DI NON INQUINARE I POST?!?!?!?!?!?!?!

Riccardo ESISTONO I PM!!!!!!! AAAARGRGRGHJJ [:(!]

[:)]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ti rispondo qui Lupin 78.
I dottori non si sono espressi che io sappia, il prodotto è nuovo, sull'efficacia eventuale dei componenti in nostro super guru è il grande Marlin.
Possiamo chiedere a lui

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ragazzi io lo sto usando da due giorni, ma non ho nessuna sensazione di bruciore, ne di fresco, forse può essere l'interazione con minox?
Risultati non non posso riportare, ma ho notato che mi si è attenuato il prurito, vi terrò aggiornati.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ANchio ho già fatto 3 applicazioni.Per ora nulla da segnalare.
Ma voi come fate a distribuire il prodotto tra i capelli?Quanti misurini utilizzate?

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
una domanda, sto usando folligen, la SERUM va in contrasto con il folligen? sono due prodotti simili e quindi meglio usare uno o l'altro? il più adatto contro la caduta?
grazie in anticipo.

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
Gibson non e' propriamente un bruciore.... mi sono espresso male... mi da una sensazione di stimolazione sulla cute....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Cerchiamo di utilizzare questa discussione SOLO per riportare i risultati,utilizziamo l'altra per le domande,grazie !!!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42995

ciauzz[8D]