risultati ginnastica facciale dopo 12 mesi

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
guardate queste foto sono il risultato di 12 mesi di ginnastica facciale!!

http://www.hairloss-reversible.com/discus/messages/49/2703.html?1138692456

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Se la foto corrisponde al vero direi che il miglioramento nella densità dei capelli è notevole,non credo che con la finasteride si possano raggiungere gli stessi risultati in cosi poco tempo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dai dag... non essere cosi scettico...in fondo nn sarebbe il primo ad ottenere questo tipo di risultati.
ciao

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
e da quello che dice il tipo nn ha assunto neanche propecia

magari è una bufala, ma io voglio credere che nn sia cosi

x andare avanti bisogna prendere coraggio,

[tp]grande matty, ne vorrei vedere molti di piu di post simili[8D]

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
chi ha raggiunto risultati simili li posti per favore perchè io onestamente non credo che con la sola ginnastica facciale si possano ottenere simili risultati.....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non capisco ragazzi, secondo voi in quelle foto grandi ci sarebbero risultati straordinari ?

Io ho avuto allora riusultati analoghi su un area però leggermente più estesa. Non ho mai postato foto perchè non mi pare che il risultato estetico sia stato raggiunto, il problema vertex resta, però quando parlavo di piccoli e marginali miglioramenti intendevo più o meno questo.

Per me non è sufficiente per dirmi soddisfatto, nessuno infatti, per miglioramenti simili, mi ferma per dirmi: ahò, ma ti sono ricresciuti i capelli ?![:)]

Ciao

MA - r l i n (1 anno e 3 mesi di ginnastica[}:)][:)])

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
beh...per me marlin dovresti reputarti fortunato...perche c'è gente che nn riesce ad ottenere neanche quei minimi risultati.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ma non l'avete visto quanto è grosso hagerty? [:O] c'ha un braccio che pesa quanto lo scooter mio.. [:D] per quelli che dicono che queste testimonianze potrebbero essere delle bufale non ne vedo la ragione visto che a nessuno entra un centesimo se qualcuno fa questa ginnastica.è gratis,non c'è ragione di persuadere la gente con foto false visto che chi le ha messe in internet non ci guadagnerà in nessun modo neanche un euro...per marlin:io a 21 anni mi accontento intanto di puntare al mantenimento.chi si accontenta gode! [8D] almeno non avere la paranoia che si potrebbe peggiorare da un giorno all'altro mi sembra una gran cosa anche a livello psicologico

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
quoto Marlin, noi qui non cerchiamo dei palliativi, cerchiamo qualcosa di drammaticamente efficace.
Però se le due foto sono genuine (e non vedo motivi perché non dovrebbero esserlo) evidenziano incontestabilmente l'efficacia della ginnastica: qualcosa fà, influenza in qualche modo i capelli, anche se i dermatologi non hanno ancora preso in consiuderazione questo effetto. (e, fidatevi, a meno che qualcuno non esegua un trial, nessuno di essi darà credito all'efficacia di questi esercizi)
Osservate poi la cute della prima foto e nella seconda: non solo se ne vede di meno (per il fatto che i capelli sono più spessi e pigmentati) ma è molto meno arrossata...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
bravo julien la salute dello scalpo e la trofia dei capelli mi sono subito saltate all'occhio anche a me

mi sembra strano che nn abbia usato lozioni varie[:I]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
marlin... intanto complimenti se hai avuto un simile risultato[^]

domanda:qual'è la chiave del tuo miglioramento... ginnastica ,lozioni varie,
saresti in grado di elencarle in grado di importanza???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Premetto che le due situazioni di partenza sono diverse la mia area critica ho calcolato che è sui 25-30 cm2 che significa pari all'area di un quadrato di lato 5-5,5 cm. Qui mi pare che si partisse da qualche centimetro in meno che al quadrato fa un bel po' in meno diciamo, un 16-18 cm2 (3x3-4x4 cm). Ora se si recuperano alcuni (3-4)cm2 sia nel mio caso che nell'altro, si ha un effetto ben differente, perchè nell'altro caso pare che il buco sia quasi chiuso, nel mio caso no.

Comunque se io mi dovessi fare una foto domani dopo l'utilizo di Nizoral e relativa asciugatura e pettinatura potrei dare l'idea di aver avuto risultati del tutto analoghi a questi e quindi proporzionalmente maggiori.

Io credo che la chiave di questo parziale miglioramento sia nel mix (ginnastica, k-max, lozioni varie), ma forse, a questo punto va ipotizzato un maggior apporto proprio della ginnastica.

Ribadisco che a me non interessa di essere fortunato o premiato per lo sforzo, il mio problema estetico resta inalterato sinora e quindi per me niente è cambiato.

Sono però ancor più convinto che con queste tecniche naturali si possa mantenere la chioma che si ha e che anch'io lo avrei potuto fare se avessi agito per tempo.

Ciao

MA - r l i n

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marlin

Sono però ancor più convinto che con queste tecniche naturali si possa mantenere la chioma che si ha e che anch'io lo avrei potuto fare se avessi agito per tempo.

Ciao

MA - r l i n

me lo voglio augurare con tutto il cuore[X][X]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
sarebbe interessante proporre/consigliare a chi soffre di dermatite,forfora,cute arrosata e co. di provare a fare la ginnastica per alcuni mesi e vedere quanti riscontrano miglioramenti.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
guarda ardecore...io ti posso dire che nn la ho piu la forfora e desquamazione....
forse anche grazie al nizoral shampoo , ma credo che il merito vada anche alla ginnastica ,perche lo scalpo si è ammorbidito di tanto e si è reso molto elastico.
ciao

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ma che c'entra la ginnastica con la forfora

adesso passano pure i MARZIANI.................