Premetto che le due situazioni di partenza sono diverse la mia area critica ho calcolato che è sui 25-30 cm2 che significa pari all'area di un quadrato di lato 5-5,5 cm. Qui mi pare che si partisse da qualche centimetro in meno che al quadrato fa un bel po' in meno diciamo, un 16-18 cm2 (3x3-4x4 cm). Ora se si recuperano alcuni (3-4)cm2 sia nel mio caso che nell'altro, si ha un effetto ben differente, perchè nell'altro caso pare che il buco sia quasi chiuso, nel mio caso no.
Comunque se io mi dovessi fare una foto domani dopo l'utilizo di Nizoral e relativa asciugatura e pettinatura potrei dare l'idea di aver avuto risultati del tutto analoghi a questi e quindi proporzionalmente maggiori.
Io credo che la chiave di questo parziale miglioramento sia nel mix (ginnastica, k-max, lozioni varie), ma forse, a questo punto va ipotizzato un maggior apporto proprio della ginnastica.
Ribadisco che a me non interessa di essere fortunato o premiato per lo sforzo, il mio problema estetico resta inalterato sinora e quindi per me niente è cambiato.
Sono però ancor più convinto che con queste tecniche naturali si possa mantenere la chioma che si ha e che anch'io lo avrei potuto fare se avessi agito per tempo.
Ciao
MA - r l i n