risultati ginnastica facciale dopo 12 mesi

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da dag

ma che c'entra la ginnastica con la forfora

adesso passano pure i MARZIANI.................

a dag , scusa na cosa... ma lo sai cos'è la forfora??????????

se si migliora la qualità dello scalpo , si migliora anche lo stato della cute , eliminando le infiammazioni, le desquamazioni e gli arrossamenti...

non mi sembra una cosa tanto extraterrestre
comunque se vuoi pensa ai marziani....

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
quei risultati che non ci sono tra l'altro si ottengono anche con un ml di minox al giorno.....

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dondon
quei risultati che non ci sono tra l'altro si ottengono anche con un ml di minox al giorno.....

il tipo nel post dice che il minox lo sta utilizzando solo da 3 settimane al 2%
quindi nn è implicabile il miglioramento all'uso del minox in cosi poco tempo

a meno che il tipo menta, ma nn ce ne sarebbe motivo, poiche sta esaltando la ginnastica facciale che nn arricchisce nessuno

insomma , il tutto è incorggiante, e a noi un po di coraggio nn fa male, nn fa male[:D]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265

ma che c'entra la ginnastica con la forfora

adesso passano pure i MARZIANI.................

dag,apri gli occhi,esistono cure alternative alla solita finasteride e minoxidil,ormai è dimostrato,la ginnastica facciale è veramente efficacie e a differenza dei farmaci non porta nessun effetto collaterale e soprattutto è gratuita,per questo i dermatologi e i cosi detti esperti del settore non la consiglieranno mai,non c'è un ritorno economico!

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

adesso la ginnastica facciale è equipollente alla fina e minox.

ma la mattina che Vi bevete olio extra vergine oliva

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io l'olio d'oliva lo uso la sera Daq, è la cura dell'Asdomar ![:)] e pare promettente.

Scherzi a parte, se fina e minox danno questi risultati sono contento di non averli provati[:)]

Ciao.

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

MARLIN, allora chiediamo a SALUS di vendere un KIT di ginnastica facciale sullo shop.

CIAO

[:D]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265

MARLIN, allora chiediamo a SALUS di vendere un KIT di ginnastica facciale sullo shop.

CIAO

[:D]

E' proprio questo il punto,la ginnastica facciale è GRATUITA,non c'è nessun buisness dietro,quindi qualsiasi tipo di sospetto viene fugato.Sei libero di non farla,continua a usare farmaci per tutta la vita diventandone schiavo,per non parlare poi dei costi.Tu sei convinto che una terapia debba essere per forza pagata a peso d'oro per essere efficacie e ti stupisci che ci siano delle alternative gratuite che non necessitano della consulenza di un esperto,beh Io ho scelto la strada alternativa,quella che non mi fa svuotare il portafoglio e mi lascia libero di vivere!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
daccordo in tutto e per tutto con tamada.ma se davvero la gente avesse tempo e voglia di fare questa ginnastica facciale,fatta bene e vedesse i primi naturali e soprattutto gratuiti miglioramenti..sai come i vari spacciatori di fina,minox.revivogen,crescina per non parlare dei miliardi di integratori apposta per i capelli e dei vari dottori,dermatologi e tricologi come andrebbero falliti da un giorno all'altro?!così,pufff [:O] ...addio lavoro!tutta a raccogliere i pomodori! [B)] ma d'altronde fanno leva sul fatto che la ginnastica facciale è una cosa impegnativa e a lungo termine e quindi già sanno che nessuno avrà intenzione di farla e quindi loro,a stò punto giustamente direi,propongono alternative più brevi e veloci.

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

allora andiamo TUTTI fuori a farCI una bella mangiata, per esempio un bel piatto di pasta con tonno ASDOMAR e così ci divertiamo e RIDIAMO( facendo così i massaggi facciali)............

[sp]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

allora andiamo TUTTI fuori a farCI una bella mangiata, per esempio un bel piatto di pasta con tonno ASDOMAR e così ci divertiamo e RIDIAMO( facendo così i massaggi facciali)............

[sp]

scusa dag , ma se sei scettico esci dalla sezione che tratta i rimedi naturali e intervieni solo su quelle che parlano di fina e minox...
cosi eviti di rendere sarcastico ogni intervento...che sinceramente dopo 2 o 3 volte inizi a rompere le scatole...
ciao

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matty

[sp]

D

scusa dag , ma se sei scettico esci dalla sezione che tratta i rimedi naturali e intervieni solo su quelle che parlano di fina e minox...
cosi eviti di rendere sarcastico ogni intervento...che sinceramente dopo 2 o 3 volte inizi a rompere le scatole...
ciao

Dag,non ho intenzione di aggiungere altro a quanto ho già detto in precedenza,posso solo dirti di prendere un pò più seriamente questo argomento della ginnastica facciale,qui c'è gente che ci crede davvero e la pratica con costanza e sacrificio quotidiano,quindi per favore basta con l'ironia e cerca di crescere come persona[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ribadisco anche qui che il bello di questo forum e di questa sezione in particolare è sempre stato il fatto che non ci fossero dei provocatori che irridessero le soluzioni alternative di cui si discute.

Daq, mi piacerebbe che si continuasse così. Anche se sinora non hai tresceso, alla fine dimostri di non aver seguito bene i vari approfondimenti contenuti nella sezione, facendo della facile ironia da persona disinformata.

Tanto per chiarire, la cura dell'Asdomar è topica e non sistemica e quindi nessuna mangiata è prevista, inoltre nella sostanza non si discosta poi tanto da quella fatta con prodotti di grido come Crinagen o Harigenesis a base di acido oleico, ha solo il difetto di costare ben poco[:)]

Stai tranquillo che se l'oleico dovesse funzionare, lo promuoveranno a farmaco e per condire l'insalata dovremo andare a prendere l'olio in farmacia[:)].

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ci tengo molto alla cura asdomar dato che in certo senso l'ho promossa io...

approposito marlin , come va con questa cura ? che miglioramenti stai vedendo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Infatti Matty, quando l'hai enunciata mi pareva una cosa assurda, ma ho contato sino a cento[:)] e ho pensato a che agganci potesse avere con quanto sappiamo, quindi ti ho risposto, con una cauta apertura. Poi ho visto ancor meglio che poteva avere più di una ragione per funzionare.

Non vorrei cantar vittoria troppo presto, però a me pare che stia facendo bene, soprattutto alla parte del vertex di più recente diradamento. Un mesetto è comunque poco per vedere effetti clamorosi, ne riparliamo tra qualche altro mese.

Intanto voglio riprovare a fare la maionese è ho preso proprio per questo altre confezioni di Asdomar.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Prendi l'olio del tonno Adomar e te lo metti sulla capoccia per due ore utilizzando lo spazzolino per unghie consigliato anche per altri prodotti oleosi (vedi discussione Crinagen).
Dopo risciacqui con uno shampoo neutro. Questo tre volte a settimana.

Io in realtà ho messo tutto in lozione con il tuorlo d'uovo, quindi la mia è una rielaborazione della cura segnalata da Matty. Il vantaggio è che la lozione non è sporchevole come l'olio puro e quindi si può utilizzare tutti i giorni lavando i capelli un giorno sì e uno no, cosa che per me è utile a lasciare agire un po' il sebo, che contiene, quando è sano, acidi grassi utili tanto quanto l'olio utilizzato.

Ciao

MA - r l i n