Caro Domino, io mi attengo ai fatti e i fatti non lasciano nessuna via di scampo. Dai riscontri oggettivi si evince in modo eloquente che questo Revivogen non solo non funziona, ma addirittura costa troppo e non vale la cifra pagata visto i risultati negativi che ha prodotto e che continua a produrre. Secondo te è giusto illudere le persone? è giusto fargli spendere fior di quattrini per poi, come nel mio caso e nell'ormai rimanente 98 per cento dei casi accertati di fatto, assistere ad un peggioramento della situazione? Secondo Domino io dovrei starmene zitto, i continuo a perdere i capelli, ho speso un mare di soldi per questi prodotti naturali e ancora lui ha il barbaro coraggio di dirmi che i miei sondaggi sono inopportuni.
Cosa consiglia, Domino, a chi ha delapidato una fortuna di soldi nell'acquisto di questi prodotti naturali, ma che di risultati non ne ha avuti?
Adesso Domino spieghi come mai la maggior parte degli utilizzatore non ha mai ottenuto risultati ma addirittura ha un peggioramento, spieghi perché costano una montagna di soldi, spieghi perché i dermatologi non lo prendono in considerazione, spieghi perché i grandi Marchi non usano queste formule magiche, ma soprattutto spieghi perché gli utilizzatori continuano a lamentarsi.
Saluti
Beata ingenuità (la mia)
Cosa consiglia, Domino, a chi ha delapidato una fortuna di soldi nell'acquisto di questi prodotti naturali, ma che di risultati non ne ha avuti?
Adesso Domino spieghi come mai la maggior parte degli utilizzatore non ha mai ottenuto risultati ma addirittura ha un peggioramento, spieghi perché costano una montagna di soldi, spieghi perché i dermatologi non lo prendono in considerazione, spieghi perché i grandi Marchi non usano queste formule magiche, ma soprattutto spieghi perché gli utilizzatori continuano a lamentarsi.
Saluti
Beata ingenuità (la mia)