Revivogen risultati dopo sei mesi di cura!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Quando, chiaramente, ci sono i risultati! ma quando dopo aver speso una montagna di soldi e non solo io, nel mio caso (un milione di vecchie lire) di risultati nisba, beh allora è meglio darli in beneficenza questi soldini, non credi?

Beata ingenuità (la mia)

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maro22
Quando, chiaramente, ci sono i risultati! ma quando dopo aver speso una montagna di soldi e non solo io, nel mio caso (un milione di vecchie lire) di risultati nisba, beh allora è meglio darli in beneficenza questi soldini, non credi?

Beata ingenuità (la mia)

ca**o se ne hai spesi di soldini. Ma non bisogna generalizzare. Nessuna cura farmacologica o cosmetica che sia funziona per tutte le persone. Io personalmente valuto positivamente Revivogen. Lo utilizzo da quasi un anno e se la situazione non è peggiorata in un anno penso che bisogna valutare la cosa in chiave positiva. Il costo: 3 boccette + 1 shampoo al costo di 99 usd = 76 euro (tieni presente che tre boccette mi durano 6 mesi, lo shampoo dura un due mesi ca) lo consideri un costo esagerato?? Io no! per spendere un milione, in base al costo sopra tu usi minimo da cinque anni. Sai come sarebbe la tua situazione se non avessi usato il revivo? E comunque, quanta gente c'è a cui il minox non fa effetto? E quanto costa una boccetta da 40mg di Minox? Circa 30/40 Euro!

genova2001

Utente
15 Marzo 2005
16
0
5
beh certo quella è la cosa che conta. secondo me il revivogen funziona per chi ha ancora tutti i capelli ma inizia ad avere un principio di indebolimento (come nel mio caso). Li fa apparire piu spessi e blocca l'avanzare dei problemi. come cura per chi cerca invece una ricrescita, sembrerebbe non fare nulla. i prodotti da usare sono allora altri.

Io lo uso da due anni. mi trovo bene come pettinabilità, aspetto generale, colore (diventano molto neri). E mi abbia bloccato un ulteriore peggioramento.

ciao

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Domino le cure accertate di fatto contro la calvizia sono la fina ed il minox, per cortesia non creiamo confusione che già ce n'è tanta.

Qui torniamo sempre ai soliti discorsi che ancora qualcuno si ostina a capire. La fine ed il minox sono approvati dalla Food and Drug Administration, il quale è il massimo organo di controllo. Il revivogen non è approvato da nessuno. La fina ed il minox sono dei farmaci. Il Revivogen è un cosmetico! Ora, tu mi stai dicendo che 100 euro di costo per il revivogen non sono una spesa esagerata? Quali sono i risultati che io e gli altri utenti di questo Thread abbiamo avuto?
I risultati sono stati uguali a zero. ho usato il revivogen per sei mesi con risultati nulli e secondo te dovrei essere così imbecille da usarlo per 5 anni? ma scusa tu pensi che io sia nato ieri o che provenga dalla luna? amico vai a parlare con un dermatologo e vedi cosa ti dice di questo prodotto, parlate con la gente che lo ha usato, andate a rileggere tutti i post delle persone che l'hanno usato, solo tu e qualche altro dice che funziona, per il resto nel 97% dei casi non funziona ed ormai accertato.

il minox funziona meno del revivogen? ma tu li leggi i thread che vengono aperti quotidianamente? non hai visto che le percentuali di sucesso della fina e del minox sono accertati scientificamente mentre quelli del revivogen sono pressoché uguali all' 1 o il 2 per cento compreso te?
Ma questa è incredibile!

Se il revivogen funzionasse il forum abbonderebbe di Thread, invece noto che ce ne sono ormai pochi i Thread e quei pochi che ci sono mettono in evidenza che il prodotto non funziona ed ha toppato.

Adesso che questo prodotto miracoloso non ha funzionato chi mi restituisci tutti i soldi che ho speso? e tutte le federe dei cuscini buttati? eh?

Cerchiamo di capirci e non prendiamoci in giro. un consiglio per chi si accinge solo adesso a leggere questo mio post, rileggete tutti i post precedenti, in questo modo vi fate un'idea anche voi del perché avvengono certe discussioni. Grazie

beata ingenuità (la mia)

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da genova2001
beh certo quella è la cosa che conta. secondo me il revivogen funziona per chi ha ancora tutti i capelli ma inizia ad avere un principio di indebolimento (come nel mio caso). Li fa apparire piu spessi e blocca l'avanzare dei problemi. come cura per chi cerca invece una ricrescita, sembrerebbe non fare nulla. i prodotti da usare sono allora altri.

Io lo uso da due anni. mi trovo bene come pettinabilità, aspetto generale, colore (diventano molto neri). E mi abbia bloccato un ulteriore peggioramento.

ciao

E per chi ha i capelli diradati? non funziona! e per chi soffre di calvizia? non funziona! esatto per la ricrescita non funziona ed è quello che ormai molti devono mettersi in testa. Io l'ho usato per sei mesi e migliora solo l'aspetto estetico dei capelli, ricrescita zero, risultati nisba, l'ho provato io mio cugino ed altri 2 nostri amici, risultati zero.lo hanno provato tutti quelli del forum e la maggior parte dice che non funziona, perfino un moderatore ha avuto il coraggio di dire che non funziona, quindi ancora bisogna credere alle favole? Scusate però un risultato lo si è ottenuto, un risultato in negativo, chiaramente, che è stato quello di buttare le federe dei cuscini, quindi altre spese.

Beata ingenuità (la mia)

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:
ca**o se ne hai spesi di soldini. Ma non bisogna generalizzare.

Non bisogna generalizzare? ma stai scherzando? ormai vi è un riscontro oggettivo che il prodotto Revivogen non funziona ed hai pure il barbaro coraggio di dirmi che non bisogna generalizzare? ma è incredibile, sul serio è incredibile!

Citazione:
Nessuna cura farmacologica o cosmetica che sia funziona per tutte le persone.

Questo è vero, però La fina ed il minox sono la cura per la calvizie, mentre il Revivogen non serve ad una mazza!NON FUNZIONA!

Citazione:
Io personalmente valuto positivamente Revivogen.

Invece, io E la stragrande maggioranza di questo forum, compreso il moderatore lo valutiamo negativamente.

Citazione:
Lo utilizzo da quasi un anno e se la situazione non è peggiorata in un anno penso che bisogna valutare la cosa in chiave positiva.

Quindi? hai avuto ricrescita? dove questa ricrescita? tu non hai parlato di ricrescita , tu parli di un improbabile mantenimento della situazione grazie al Revivogen! ma c'è da impazzire!

Citazione:
Il costo: 3 boccette + 1 shampoo al costo di 99 usd = 76 euro

non c'è bisogno che fai pubblicità, non è necessario, perché è già pubblicizzato con i soldini che abbiamo sborsato tutti!

Citazione:
(tieni presente che tre boccette mi durano 6 mesi, lo shampoo dura un due mesi ca) lo consideri un costo esagerato?? Io no! per spendere un milione, in base al costo sopra tu usi minimo da cinque anni.

Certo a te durano 6 mesi, scommetto che mantieni tutta la tua capigliatura con un solo 1 ml la sera, giusto?
mentre chi ne deve mettere per forza 2 ml nelle zone interessate, quanto gli dura? gli dura 3 mesi?

Citazione:
Sai come sarebbe la tua situazione se non avessi usato il revivo?

Ma lo sai che sei forte? Come sarebbe la mia situazione? Dal momento che non da nessun risultato e che è sconsigliato da tutti, come sarebbe la mia situazione se non l'avessi usato? Semplicemente come prima, solo che in questo caso i miei soldini se li sono intascati , mentre di risultati nisba! capito?

Sempre per risponderti... Non lo so e non mi interessa saperlo più, perché il prodotto Revivogen su di me non ha funzionato e continua a non funzionare per la stragrande maggioranza di chi posta su questo forum, te compreso naturalmente perché non hai avuto nessuno ricrescita.

Citazione:
E comunque, quanta gente c'è a cui il minox non fa effetto? E quanto costa una boccetta da 40mg di Minox? Circa 30/40 Euro!

Ed a me che mi frega di quanto costa il minox?Parliamo del Revivogen, perché io uso il Revivogen che è pubblicizzato come cura per la calvizia nello shop, io assieme ad altre tre persone abbiamo speso un mare di soldi, personalmente ho speso un milione di vecchie lire e di risultati NIENTE.

Adesso sento dirmi pure che sarebbe stato opportuno usarlo nel tempo magari così mantengo la mia capigliatura.

Se tu vuoi continuare, fai pure NO Problem!, io NO! ho parlato con 3 dermatologi diversi, i quali mi hanno spiegato che non FUNZIONA, che i fatti parlano chiaro, che è inutile illudere le persone.

Beata ingenuità (la mia)

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Quanto prima si utilizza la cura farmacologica e più è alta la percentuale degli individui che ottengono risultati rilevanti... Minoxidil 5% + Propecia (Finasteride)
dipende anche dal tipo di alopecia... agressiva o meno aggressiva!!!

solo dopo aver iniziato a curarsi con i farmaci bisogna aggiungere, se si vuole, un antiandrogeno come crinagen o revivogen... COADIUVANTI alla cura principale...

Maro 22 è inutile che continui a sottolineare la tua spesa in termini di lire... l'abbiamo capito!!! Ma cerca anche di capire, in modo definitivo, che la calvizie androgenetica va curata con i farmaci e su hairshopeurope non si vendono farmaci ma COADIUVANTI ALLA CURA PRINCIPALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dobbiamo continuare all'infinito su questa discussione??? Ho detto che nel 95% dei casi Revivogen o Crinagen che sia, se preso da solo, senza farmaci, non serve a nulla... gli antiandrogeni assunti insieme ai farmaci potenziano, a volte, l'effetto di quest'ultimi!!!!

E CHIARO???? quando si spendono dei soldi bisogna informarsi bene... la principale colpa è tua Maro 22, nessuno ti ha obbligato a spendere tanto, ancora meglio se i risultati non arrivano già dai primi mesi di cura... Ora che vuoi, compassione???
In ogni caso i prodotti antiandrogeni contengono sostanze che possono tornare utili se assunte insieme ai farmaci, i produttori di tali prodotti fanno ricerca... non vendono proprio acqua, ma il tuo buonsenso dovrebbe fare il resto, senza aspettarti miracoli caduti dal cielo...che ti credi, la persona che troverà la molecola o la sostanza capace di far ricrescere i capelli e brevetterà il prodotto, sarà la persona più ricca del mondo!!! al momento non esiste NULLA capace di sconfiggere l'alopecia, ma esistono buoni farmaci che danno risultati differenti da soggetto a soggetto ed in parallelo esistono centinaia di prodotti cosmetici da abbinare come COADIUVANTI!!!!!!! ORA: tra questi coadiuvanti Revivogen e Crinagen sembra che contengano le sostanze più utili a combattare il problema, per questo sono migliori di altri prodotti, ma nessuno obbliga nessuno a spedere milioni curandosi soltanto con questi prodotti... chi lo farebbe???
Basta con i discorsi sterili, tutti lo sanno, oramai, che MINOXIDIL e PROPECIA sono gli unici farmaci a bloccare, rallentare, e in un buona percentuale attivare ricrescita dei capelli!!!
Una persona come te, che utilizza, internet, i forum , che fa ricerca sul problema calvizie... come non si è accorto degli interventi o dei link che parlano della cura principale al problema, che è una cura farmacologica e non cosmetica coadivante????

Con i soldi che hai speso acquistando soltanto il Revivogen in quantità industriale, avresti acquistato Minoxidil e Propecia in gran quantità e avresti avuto forse dei risultati...

Chiaro il discorso maro 22??? vuoi che qualcuno dei moderatori dica che il revivogen serve a nulla??? vuoi che venga chiuso hairshopeurope??? Cosa cerchi??? Ora che hai più cultura sul tema ALOPECIA, applica il sapere... se vuoi curarti, altrimenti nessuno ti rimborserà i soldi che hai speso che, senza dubbio, avresti potuto spendere meglio... abbinando anche revivogen alla cura principale, alternando i periodi in cui avresti dovuto applicare il revivogen a quelli in cui non l'avresti dovuto applicare, valutando così se l'aggiunta di questo prodotto ti avrebbe apportato benefici o meno e valutando, di conseguenza, se continuare ad acquistarlo nei limiti della RAZIONALITA', oppure valutando l'opportunità di fare a meno del suo uso!!!

basta, ti prego, non parlarci più dei tuoi soldi spesi [tp] e abbi l'accortezza la saggezza di ammettere anche le tue mancanze...
La pubblicità... la pubblicità, ebbene, se dovessimo sempre credere in tutto e per tutto alla pubblicità, di chi è la colpa,
di Mr. Bacchettone o di chi gli va dietro???
Che poi Mr. Bacchettone potrebbe anche tornare utile (se seguito alla giusta maniera)

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:
Quanto prima si utilizza la cura farmacologica e più si ottengono risultati... Minoxidil 5% + Propecia...
dipende anche dal tipo di alopecia... agressiva o meno aggressiva!!!

Grazie Blueberry! E' quello che il tuo corregionale sta dicendo da 17 post! Esatto!

Citazione:
solo dopo aver iniziato a curarsi con i farmaci bisogna aggiungere, se si vuole, un antiandrogeno come crinagen o revivogen... COADIUVANTI alla cura principale...

E come mai queste differenze non vengono dette e contemplate nello shop? era necessario il tuo intervento per farcelo capire? non pensi che la prima scorrettezza provenga dallo shop? C'è una foto sullo shop inerente il Revivogen, quella foto si riferisce al solo uso del revivogen oppure all'uso di quest'ultimo con la Fina ed il minox?
Chi parla di risultati all'80 per cento dei casi? ne parlo io? o ne parla la casa produttrice del Revivogen? e se questi risultati non corrispondono al vero come mai non vengono evidenziati sia nello shop che nel forum da parte di chi, per correttezza, dovrebbe farlo? come mai? Chi cacchio tutela il consumatore?

Visto che non la fa lo shop, Spiegaglielo tu a chi ingenuamente non ha di queste tue capacità lungimiranti di evitare di essere ingenuo, e poi vedi cosa ti risponderà! chiediglielo dopo che hanno acquistato i prodotti, mi raccomando eh!

Citazione:
Maro 22 è inutile che continui a sottolineare la tua spesa in termini di lire... l'abbiamo capito!!! Ma cerca anche di capire, in modo definitivo, che la calvizie androgenetica va curata con i farmaci e su hairshopeurope non si vendono farmaci ma COADIUVANTI ALLA CURA PRINCIPALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' importante sottolineare la mia spesa, cosicché gli altri capiscono che questi prodotti non danno nessun risultato nella previsione più che ottimistica del 97 % dei casi e non spendano tutti questi soldi inutilmente come li ho spesi io, per cure naturali impossibili. Forse qua fai confusione, perché evidentemente non leggi quello che gli altri si degnano di scrivere, ormai lo sto dicendo da parecchi post che l'unica cura accertata contro la calvizia è l'uso dei farmaci, questo ancora non ti è entrato in testa, visto è considerato che lo sto ripetendo da parecchi post. Diciamo le stesse cose

Citazione:
dobbiamo continuare all'infinito su questa discussione??? Ho detto che nel 95% dei casi revivogen o crinagen che sia, se preso da solo, senza farmaci, non serve a nulla... gli antiandrogeni assunti insieme ai farmaci potenziano, a volte, l'effetto di quest'ultimi!!!!

nessuno ti obbliga a partecipare ed è un mio diritto replicare con dati, fatti e prove alla mano. Non ti pare che sia tu, adesso, a ripetere gli stessi concetti?

Citazione:
E CHIARO???? quando si spendono dei soldi bisogna informarsi bene...

Non è chiaro un bel fico secco! Io mi sono informato sullo shop, leggendo le descrizioni sul prodotto si parla di ricrescita con tanto di foto alla mano, quindi io come altri dal momento che non abbiamo voluto usare i farmaci ci siamo fidati in buona fede della combinazione di uno o più prodotti che erano elencati.

Citazione:
la principale colpa è tua Maro 22, nessuno ti ha obbligato a spendere tanto, ancora meglio se i risultati non arrivano già dai primi mesi di cura... Ora che vuoi, compassione???

E tu chi sei per giudicare un popolo di persone che in buona fede ha comprato questi prodotti naturali e che poi alla fine nel 97 per cento dei casi non ha avuto risultati? come ti permetti? ci mancherebbe che qualcuno mi obbligasse, ma è evidente che quella pubblicità porta fuori strada ed è innegabile anche questo. No voglio la tua compassione e non mi commuovo stanne certo, però tutti quelli che mi leggeranno, adesso staranno più attenti ed è questo quello che voglio io, fare cioè in modo che altri ragazzi non commettano il mio stesso errore. Ma tu guarda che roba

Citazione:
In ogni caso i prodotti antiandrogeni contengono sostanze che possono tornare utili se assunte insieme ai farmaci,

Scusa ma adesso non sei tu che ripeti sempre le stesse cose?

La mia domanda sin dall'inizio è stata una ed una sola : il Revivogen ed il tricomin presi assieme sono una terapia contro la calvizia? si o no? vi è ricrescita con questi prodotti? e per piacere non facciamo retorica, rispondiamo e basta.

Citazione:
i produttori di tali
prodotti fanno ricerca... non vendono proprio acqua, ma il tuo buonsenso dovrebbe fare il resto, senza aspettarti miracoli caduti dal cielo...che ti credi, la persona che troverà la molecola o la sostanza capace di far ricrescere i capelli e brevetterà il prodotto, sarà la persona più ricca del mondo!!!

Forse tu continui a non leggere i miei post, perché mi pare che diciamo le stesse cose, mah! trovala tu la soluzione per fare in modo che altri come me, ingenuamente non comprino questi prodotti naturali da usare in abbinamento, dove ti si viene detto che stimolano la ricrescita ed ecc, prova tu ad indicare questa strada ai signori dello shop e vedi cosa ti risponderanno, prova tu a spiegare alle persone che hanno problemi di calvizia e che si avvicinano per la prima volta a questo shop che è opportuno seguire la via medica rispetto quella naturale, provaci!

Citazione:
al momento non esiste NULLA capace di sconfiggere l'alopecia, ma esistono buoni farmaci che danno risultati differenti da soggetto a soggetto ed in parallelo esistono centinaia di prodotti cosmetici da abbinare come COADIUVANTI!!!!!!!

Accipicchia e come se sono io ripetitivo. E perché non viene detto nello shop al momento dell'acquisto quali sono le reali differenze che intercorrono tra i farmaci ed i cosmetici? come mai?

Citazione:
ORA: tra questi coadiuvanti Revivogen e Crinagen sembra che contengano le sostanze più utili a combattare il problema, per questo sono migliori di altri prodotti, ma nessuno obbliga nessuno a spedere milioni curandosi solatanto con questi prodotti... chi lo farebbe???

Tu sai cosa è la pubblicità? mi pare di no! anc

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Io ho usato il revivogen per 6 mesi,e purtroppo mi asocio a Maro. Mi ha arrestato un po´ la caduta, almeno credo, ma altro non fa. Forse usandolo per periodi piu lunghi, non so ... costa troppo.

Cordiali saluti dalla Croazia.

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Mi pare di essere stato abbastanza chiaro nell'esprimere i miei concetti, ritengo inutile continuare su questa discussione[cc]

Vai da un dermatologo e valuta l'opportunità di iniziare una cura farmacologica.

Posso darti dei consigli???

Usa Minoxidil al 5% la sera 2 ml fra tutte le marche compra il minoximen, costa di meno.

Durante il giorno assumi Propecia, e integra la cura con antiossidanti per via orale.

La sera, un paio d'ore dopo aver applicato minoxidil, usa un antiandrogeno come Crinagen, che costa meno di revivogen!

Durante il giorno puoi usare anche bioscalin 20/35, è un ottimo prodotto volumizzante che contiene boehmeria e che calma le irritazioni del cuoio capelluto... continua questa cura in modo costante, senza mai interromperla.. a me ha dato evidentissimi risultati, ma ho in testa tanti capelli... tutto dipende anche da come sei messo tu e dal tipo di alopecia che hai... aggressiva o meno aggressiva..

Ciao

Lava i capelli ogni giorno se puoi con shampo delicati, ottimi il revivogen e il jonicap anagen shampo della bionike!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da loky
Io ho usato il revivogen per 6 mesi,e purtroppo mi asocio a Maro. Mi ha arrestato un po´ la caduta, almeno credo, ma altro non fa. Forse usandolo per periodi piu lunghi, non so ... costa troppo.

Cordiali saluti dalla Croazia.

Ti ringrazio loky per la tua testimonianza, è opportuno che ognuno di noi riporti le proprie esperienze.

A quel che vedo vi è nuovamente l'ennesima esperienza negativa da parte di chi, come me, ha usato questo Revivogen.

Dall'Italia un abbraccio ed un caloroso saluto agli amici della Croazia.

Qualcuno che ha avuto risultati positivi(ricrescita) con il Revivogen?

Grazie

Saluti

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Maro ma ti hanno pagato per creare sta discussione?
Ma se nn ha funzionato con te non comprarlo piu e smettila con questi post...
Io ti dico una cosa:a volte vado sui siti americani,tipo Hairlosstalk che è un forum tipo questo. Lì nella valutazione del crinagen c'è scritto, tanto per confermare ciò che ha detto Blueberry,che questo prodotto andrebbe associato a minoxidil o tricomin che hanno maggiori proprietà stimolanti la ricrescita...Dice chiaramente che il suo ruolo principale è quello di anti dht e antiinfiammatorio, e che serve ad arrestare la progressione dell'alopecia,che ti ricordo sarebbe già un grande risultato...Il revivogen/crinagen deve far parte di una cura mista,cioè deve far parte di una serie di sostanze da utilizzare...QUASI NESSUNO usa il minox da solo, perchè non avrebbe gli stessi risultati di minox+propecia...lo stesso vale per propecia da solo...Se hai zone vuote il revivogen è MOLTO difficile che ti faccia ricrescere i capelli,ma non credo che col propecia da solo le cose cambierebbero...Se però alcuni affermeno che il revivogen qualcosa fa,quantomeno nell'arrestare/rallentare non credo siano stati pagati dalla casa madre...Il problema secondome è che spesso si inizia questa cura pensando che i capelli ricresceranno,e non ci si rende conto che spesso mantenere è già un OTTIMO risultato...
Ora tu mi parlerai della pubblicità ingannevole ecc...Ed io ti ricordo che anche per il propecia le promesse sono di ricrescita di capelli ma poi la realtà è ben diversa,perchè spesso si riscontra arresto della caduta...L'unica pecca del revivogen,IN RELAZIONE A QUELLO CHE PUò DARTI,è SICURAMENTE IL PREZZO ...ma adesso fortunatamente c'è il crinagen,che usato nel modo giusto ti viene a costare poco piu di 10 euro al mese che nn mi sembra una follia...
nemmeno il Folligen ti fa ricrescere i capelli,ma se lo acquisto è nell'ottica di una terapia multifattoriale e a rotazione,e sono consapevole del suo ruolo, come lo sono del revivogen (che ripeto costa troppo ma nn è acqua)...
Per cui spero che questa discussione si chiuda qui perchè è inutile andare avanti..tu dirai sempre le stesse cose e noi pure...mi spiace che tu abbia speso così tanti soldi

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:
Maro ma ti hanno pagato per creare sta discussione?

E chi doveva pagarmi? secondo te qualcuno dovrebbe pagarmi per raccontare delle balle? ma ti rendi conto di quello che dici? la mia è una testimonianza come lo è ormai quella di tutti gli altri sul prodotto Revivogen e similari.

Citazione:
Ma se nn ha funzionato con te non comprarlo piu e smettila con questi post...

Non ha funzionato su di me o non ha funzionato con la stragrande maggioraanza degli utilizzatori? ma dico li leggete i post delle persone che affermano che il prodotto non funziona sì o no?

Citazione:
Io ti dico una cosa:a volte vado sui siti americani,tipo Hairlosstalk che è un forum tipo questo.

A me non interessa dei siti americani, parliamo dei forum nostri, per piacere e lasciamo stare gli altri.

Citazione:
Lì nella valutazione del crinagen c'è scritto, tanto per confermare ciò che ha detto Blueberry,che questo prodotto andrebbe associato a minoxidil o tricomin che hanno maggiori proprietà stimolanti la ricrescita...

Parliamo di REVIVOGEN io non conosco il crinagen!
Cosa dice il foglietto illustrativo del Revivogen? e le foto che sono pubblicate sullo shop cosa lasciano intendere? Se non ci fosse la ricrescita nessuno lo comprerebbe e questo lo sapete benissimo.

Citazione:
Dice chiaramente che il suo ruolo principale è quello di anti dht e antiinfiammatorio, e che serve ad arrestare la progressione dell'alopecia,che ti ricordo sarebbe già un grande risultato...Il revivogen/crinagen deve far parte di una cura mista,cioè deve far parte di una serie di sostanze da utilizzare

Come mai i dermatologi non prendono in considerazione queste lozioni naturali? dove sono le provi scientifiche che arresta l'alopecia? Puoi postarli? come mai l'fda non lo ha approvato? come mai le persone che lo usano continuano a lamentarsi? come mai costa un pozzo di soldi?come mai grossi marchi tipo l'Oreal, Roberts non lo prendono in considerazione? come mai si buttano pure le federe dei cuscini?
Come mai si continua a dire che il prodotto funziona se è ormai accertato che ha toppato tanto è vero che si voleva chiudere la sezione del forum relativa al Revivogen? COME MAI?

Citazione:
...QUASI NESSUNO usa il minox da solo, perchè non avrebbe gli stessi risultati di minox+propecia...lo stesso vale per propecia da solo...Se hai zone vuote il revivogen è MOLTO difficile che ti faccia ricrescere i capelli,ma non credo che col propecia da solo le cose cambierebbero...

Queste sono solo illazioni, per cortesia i fatti, non le parole. Facciamo parlare i dermatologi e così vediamo cosa dicono in tal senso, questi sono solo dermocosmetici, quindi ...... è inutile continuare questi discorsi

Citazione:
Se però alcuni affermeno che il revivogen qualcosa fa,quantomeno nell'arrestare/rallentare non credo siano stati pagati dalla casa madre...

Chi sono questi alcuni rispetto alla massa di MOLTISSIMI che dicono che non funziona?
Io ho detto che le persone sono state pagate dalla casa madre? ho detto questo? mi metti in bocca cose che io non ho mai detto. Io ho parlato di persone che come me non hanno avuto questa ricrescita dei capelli tanto pubblicizzata dalla Revivogen con foto alla mano e per percentuali di stima intorno a l' ottanta per cento, per cortesia non mistifichiamo e strumentalizziamo la realtà dei fatti! Diciamo le cose come stanno che forse è la via d'uscita, aiutiamoci che è meglio!

Citazione:
Il problema secondome è che spesso si inizia questa cura pensando che i capelli ricresceranno,e non ci si rende conto che spesso mantenere è già un OTTIMO risultato...

Diglielo alla Revivogen che ne ha pubblicizzato le sue fantastiche qualità che neanche per sogno trovano riscontro, almeno questo stando ai fatti in base alle previsioni più che ottimistiche dell'97 per cento dei casi.

Citazione:
Ora tu mi parlerai della pubblicità ingannevole ecc...Ed io ti ricordo che anche per il propecia le promesse sono di ricrescita di capelli ma poi la realtà è ben diversa,perchè spesso si riscontra arresto della caduta...

Io non conosco il Propecia, ma quest'ultimo è approvato dall'fda come FARMACO avverso l'AA.
Io non parlo di pubblicità ingannevole, sono solo i fatti che dicono se è così o meno, certo è che le persone che comprano questi prodotti naturali e poi non hanno la ricrescita, cosa devono pensare? che non funziona in quanto è un discorso soggettivo o perché a volte la pubblicità ti regala un sogno impossibile da realizzare?

Citazione:
L'unica pecca del revivogen,IN RELAZIONE A QUELLO CHE PUò DARTI,è SICURAMENTE IL PREZZO ...ma adesso fortunatamente c'è il crinagen,che usato nel modo giusto ti viene a costare poco piu di 10 euro al mese che nn mi sembra una follia...

MA voi che avete i soldini spendete pure quello che vi pare a me non interessa, io questa possibilità non ce l'ho più. Non conosco questo CRINAGEN e non mi fido più di certi prodotti naturali dove si dice che viene stimolata la ricrescita ed, invece, poi di risultati Nisba.

Citazione:
nemmeno il Folligen ti fa ricrescere i capelli,ma se lo acquisto è nell'ottica di una terapia multifattoriale e a rotazione,e sono consapevole del suo ruolo, come lo sono del revivogen (che ripeto costa troppo ma nn è acqua)...

Finalmente c'è la tua onesta nel dire che neanche questo Folligen fa ricrescere i capelli. Quindi i prodotti naturali che vi sono sullo shop anche se abbinati tra loro non producono nessuna ricrescita?

Citazione:
Per cui spero che questa discussione si chiuda qui perchè è inutile andare avanti..tu dirai sempre le stesse cose e noi pure...mi spiace che tu abbia speso così tanti soldi
</f

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Grazie tante del aiuto Blueberry. Ho letto molti temi sul forum, per ora ho ordinato Finpecia da genhair, mi accontenterei di mantenere anke quello che ho. Si vedra. A proposito, il minox se viene ordinato da genhair, come viene spedito ? In un pacco con il nome della ditta, scontrino ecc. ? Domando per via della dogana, come sapete la Croazia non e´ in UE, e la dogana la fanno pagare anke per una gomma da masticare. Revivogen l´avevo ordinato tramite il sito anagen ma con la ricevuta dai miei parenti in Italia, non ho avuto spese aggiuntive.

Ciao Italia.

lost

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
usato revivogen x 8 mesi,ho smesso per mancanza di risultati e devo dire che da quando ho smesso sembrano migliorati(non mi cadono piu capelli ,come succedeva prima,al raggiungimento del centimetro)...adesso solo fina e minox...risparmio e mi sento felice.
Ho ancora un po di folligen,ma con la fiducia a terra per questi prodotti alternativi ho smesso pure con quello.

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
Ciao !! Dopo 12 mesi di Revivogen ad inizio Febbraio 2007 ho smesso.

Con Revivogen risultati ZERO ASSOLUTO.

Dopo che ho smesso i capelli ritornano a ricrescere lunghi, la fidanza è contenta che non li macchio piu' tutte le federe dei cuscini .....

Il Revivogen avrà anche ingradienti che in vitro inibiscono DHT, etc ... Nei fatti è una grande strunzata .... Strano che ad inventarlo non siano stati dei napoletani :))))

Baci ......

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Al momento ESISTONO SOLO FINA E MINOX, forse la duta per i casi disperati... Il resto sono soldi buttati

Non è vero che sistono solo fina e minox... ell cranell (alfa estradiolo) ad esempio può essere un ottimo complemento in una terapia anticalvizie, come anche il Nizoral shampoo, sicuramente molto più efficace del revivogen, che è un normalissimo dermocosmetico, e soprattutto molto più economico.
Inoltre integratori a base di serenoa, nipononivea e ortica, se certamente non sostituiscono la fina possono però rappresentare un'alternativa.
Ci sono persone che hanno avuto ottimi risultati senza assumere fina, anche partendo da una situazione già molto critica.

marchino75

Utente
27 Marzo 2007
6
0
5
Ciao a tutti,

ho letto che molti di voi usano finasteride. Io non ha mai voluta usarla a causa degli effetti collaterali possibili anche se provati solo nell'1%. è un tasto delicato e posso capire la difficoltà nel rispondere. Qualcuno ha notato almeno un calo della libido, così come è scritto nella scheda prodotto?

mi2769

Utente
29 Gennaio 2006
13
0
5
Ciao Marchino, io dopo un anno e mezzo ho dovuto smettere con la fina, non era un problema di libido, ma di prostata...spero di far parte di quel 1%
se così non fosse tra qualche anno ci sarà un sensibile aumento di uomini con problemi di prostata.
Mi raccomando ragazzi ai primi sintomi di calo del libido o dolori strani interrompete subito.
Cmq in bocca al lupo