Revivogen risultati dopo sei mesi di cura!

marchino75

Utente
27 Marzo 2007
6
0
5
Grazie, per la risposta.

Raccolgo l'invito di maro22 e racconto la mia esperienza.

Capellone da sempre mi sono accorto di cominciare a perdere i capelli a 23 anni. Sono un caso di alopecia lenta per fortuna. Già un bel po' di anni prima ho iniziato a sentire i capelli molto secchi, oggi capisco che era un sintomo. Ho iniziato ad usare Dercos all'aminexil ogni 6 mesi per 8 settimane alla volta. Difficile capire durante il trattamento se facesse effetto. Oggi posso dire che non aveva alcun effetto. La perdita andava avanti lentamente. Mi aiutavo anche con integratori alimentari tipo Pyithophanere (difficile scriverlo giusto). E' andata avanti la cosa per un po' di anni. Un giorno in farmacia per ignoranza una farmacista mi propose per risparmiare il minoxidil 2% dicendo che era la stessa cosa dell'aminexil e che costava poco solo perchè lo facevano in casa. Mi hanno proposto anche Crescina ma non ho mai accettato per via del prezzo e del nome che sembra una presa per il c**o. Tuttavia dopo un po' mi sono accorto che non avevo effetti benefici, mai ricrescita, rallentamento della caduta non saprei dirlo con certezza. Dopo 6 anni dall'inizio della consapevolezza del problema della caduta si incominciava a intravvedere il cuoio capelluto nella zona frontale e dietro. Giro in internet e scopro www.anagen.net, sito creato non da un medico ma da uno come noi che con lo stesso problema si è messo ad informarsi per conto suo. Tutto sommato fornisce un sacco di informazioni. Scopro così che è meglio il minoxidil al 5% e tra tutti i prodotti mi attira Revivogen. In tutti questi anni dai dermatologi ho sentito solo una valanga di ca**ate!! Nessuno mi ha mai parlato del minoxidil finchè non l'ho nominato io per loro! L'errore che ho commesso è quello di aver iniziato contemporaneamente minoxidil 5% e Revivogen per cui da solo non potevo dire quale mi ha dato i benefici che ho ottenuto. Ora sono due anni che uso entrambi. Il primo anno usavo 1ml di Revivogen e 1 di minox 5% al giorno. Nel secondo anno 1 di Revivogen e 2 di minox 5%. Oggi ho deciso di continuare 2ml di minox 5% al dì ma di limitare a 1 ml di Revivogen ogni 2 giorni per vedere cosa succede e perchè spo*ca da morire! Bene, subito all'inizio di questo biennio dopo solo 1 mese nelle zone vuote o visto crescere tanti capelli fini e corti, il mio cuoio capelluto si era ricoperto seppur con capelli deboli e poco consistenti. Hanno cominciato a crescereoltre i 2 cm e a diventare neri e la sensazione a vista è diventata positiva e meno drammatica. Credo che il beneficio abbia subito un ralletamento notevole, dopo l'esplosivo inizio pensavo di essere molto più in là dopo 2 anni. Oggi quei capelli nuovi sono più neri e più lunghi ma mai come quelli che non sono caduti. Cioè fanno fatica a prendere vigore! Ho chiesto di aumentare la concentrazione di minoxidil e ho ottenuto un sì del dermatologo e un no del farmacista. Il secondo dice che mi potrebbe danneggiare. Quindi nella sfortuna sono abbastanza fortunato perchè ho raggiunto una situazione il cui mantenimento mi darebbe comunque soddisfazione e non è escluso che la crescita vada avanti seppur lentamente. A posteriori posso dire leggendo qua e là che probabilmente è stato il minox a permettermi questi risultati. è per questo motivo che voglio ridurre ora il Revivogen. Devo però dire che lo shampoo è davvero ottimo. Pulisce il cuoio capelluto bene rende gradevoli i capelli, non ha il sodium laureth sulfate e questo gioca un punto a favore. Il balsamo lo trovo inutile. Comunque i miei dermatologi non conoscevano il Revivogen e leggendone i componenti, li hanno riconosciuti, mi hanno detto che non fa male e che può essere un coadiuvante (più che altro l'effetto del massaggio). In un sito una dermatologa toscana dice che l'acido azelaico, lo zinco e la vitamina B6 riduce la formazione di DHT e nel Revivogen questi componenti ci sono. Quindi non ho il coraggio di eliminarlo del tutto. Spero di essere stato d'aiuto

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ciao marchino, a quel vedo hai una preparazione che fa invidia a certi veterani del forum, complimenti!

Io quello che avevo da dire l'ho già detto!

Da solo il Revivogen e similari abbinati anche tra loro, non danno nessun risultato, mio personale punto di vista.

Di solito ho preferito nei miei post parlare solo ed esclusivamente del Revivogen, ma se tu mi dici che ti ha aiutato usandolo assieme al minox, ho motivo di crederti.

Io, la mia convinzione me la sono fatta, può essere anche che questi prodotti(revivogen) attenuano la caduta, ma di ricrescita Nisba.

Si pensi a chi soffre di calvizia e vede le foto del revivogen esposte in pompa pagna pensando che ha risolto i propri problemi, beh pia illusione.

Io soffro di un leggero diradamento sul frontale,a distanza di 7 mesi di uso continua di Revivogen e tricom, risultati zero.

Quindi ho speso questi soldi e il problema è rimasto_Ora, anche se dovessero uscire nuovi prodotti naturali, se non sono approvati dall'FDA, io non comprerò più niente. Di recente sembra che la casa produttrice abbia rinnovato il prodotto, se lo possono tenere stretto, perché hanno giocato sulla fiducia dei propri clienti con la mega balla del 77 per cento dei risultati di ricrescita dei capelli. Ormai la pubblicità dei loro clienti parla chiaro, il prodotto non funziona ed io non ho visto un solo capello ricrescere, che baggianata del secolo.

Ti faccio i miei auguri

Saluti

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marchino75
Grazie, per la risposta.

Raccolgo l'invito di maro22 e racconto la mia esperienza.

Capellone da sempre mi sono accorto di cominciare a perdere i capelli a 23 anni. Sono un caso di alopecia lenta per fortuna. Già un bel po' di anni prima ho iniziato a sentire i capelli molto secchi, oggi capisco che era un sintomo. Ho iniziato ad usare Dercos all'aminexil ogni 6 mesi per 8 settimane alla volta. Difficile capire durante il trattamento se facesse effetto. Oggi posso dire che non aveva alcun effetto. La perdita andava avanti lentamente. Mi aiutavo anche con integratori alimentari tipo Pyithophanere (difficile scriverlo giusto). E' andata avanti la cosa per un po' di anni. Un giorno in farmacia per ignoranza una farmacista mi propose per risparmiare il minoxidil 2% dicendo che era la stessa cosa dell'aminexil e che costava poco solo perchè lo facevano in casa. Mi hanno proposto anche Crescina ma non ho mai accettato per via del prezzo e del nome che sembra una presa per il c**o. Tuttavia dopo un po' mi sono accorto che non avevo effetti benefici, mai ricrescita, rallentamento della caduta non saprei dirlo con certezza. Dopo 6 anni dall'inizio della consapevolezza del problema della caduta si incominciava a intravvedere il cuoio capelluto nella zona frontale e dietro. Giro in internet e scopro www.anagen.net, sito creato non da un medico ma da uno come noi che con lo stesso problema si è messo ad informarsi per conto suo. Tutto sommato fornisce un sacco di informazioni. Scopro così che è meglio il minoxidil al 5% e tra tutti i prodotti mi attira Revivogen. In tutti questi anni dai dermatologi ho sentito solo una valanga di ca**ate!! Nessuno mi ha mai parlato del minoxidil finchè non l'ho nominato io per loro! L'errore che ho commesso è quello di aver iniziato contemporaneamente minoxidil 5% e Revivogen per cui da solo non potevo dire quale mi ha dato i benefici che ho ottenuto. Ora sono due anni che uso entrambi. Il primo anno usavo 1ml di Revivogen e 1 di minox 5% al giorno. Nel secondo anno 1 di Revivogen e 2 di minox 5%. Oggi ho deciso di continuare 2ml di minox 5% al dì ma di limitare a 1 ml di Revivogen ogni 2 giorni per vedere cosa succede e perchè spo*ca da morire! Bene, subito all'inizio di questo biennio dopo solo 1 mese nelle zone vuote o visto crescere tanti capelli fini e corti, il mio cuoio capelluto si era ricoperto seppur con capelli deboli e poco consistenti. Hanno cominciato a crescereoltre i 2 cm e a diventare neri e la sensazione a vista è diventata positiva e meno drammatica. Credo che il beneficio abbia subito un ralletamento notevole, dopo l'esplosivo inizio pensavo di essere molto più in là dopo 2 anni. Oggi quei capelli nuovi sono più neri e più lunghi ma mai come quelli che non sono caduti. Cioè fanno fatica a prendere vigore! Ho chiesto di aumentare la concentrazione di minoxidil e ho ottenuto un sì del dermatologo e un no del farmacista. Il secondo dice che mi potrebbe danneggiare. Quindi nella sfortuna sono abbastanza fortunato perchè ho raggiunto una situazione il cui mantenimento mi darebbe comunque soddisfazione e non è escluso che la crescita vada avanti seppur lentamente. A posteriori posso dire leggendo qua e là che probabilmente è stato il minox a permettermi questi risultati. è per questo motivo che voglio ridurre ora il Revivogen. Devo però dire che lo shampoo è davvero ottimo. Pulisce il cuoio capelluto bene rende gradevoli i capelli, non ha il sodium laureth sulfate e questo gioca un punto a favore. Il balsamo lo trovo inutile. Comunque i miei dermatologi non conoscevano il Revivogen e leggendone i componenti, li hanno riconosciuti, mi hanno detto che non fa male e che può essere un coadiuvante (più che altro l'effetto del massaggio). In un sito una dermatologa toscana dice che l'acido azelaico, lo zinco e la vitamina B6 riduce la formazione di DHT e nel Revivogen questi componenti ci sono. Quindi non ho il coraggio di eliminarlo del tutto. Spero di essere stato d'aiuto

Finalmente un intervento ed un giudizio ragionato. Concordo con quanto tu dici e dico che io mi trovo bene con Revivogen e spero di utilizzare il minox il più tardi possibile. La mia situzione dopo un anno di Revivogen è senza dubbio migliorata rispetto alla fase di inizio trattamento.

marchino75

Utente
27 Marzo 2007
6
0
5
Ho letto che lo shampoo ti dura 2 mesi ca. Io lo faccio durare quasi un anno! Devo dire che ne metto pochino e comunque durante l'inverno spesso devo alternarlo con uno shampoo antiforfora. Trovo a questo scopo incredibile il trovabilissimo ed economicissimo Garnier al Timo ed Eucalipto.
Ho letto anche del prezzo del minox. Io pago 13,75 euro una bottiglietta che mi dura circa 1 mese con due applicazioni da 1ml ciascuno circa (il dosatore non è graduato)
Tornando al Revivogen essendo un anti dht ho letto che andrebbe affiancato con il minox che invece stimolerebbe direttamente la crescita senza diminuire il dht. Cioè da solo il Revivogen non dovrebbe dare superrisultati (dalle foto di presentazione del prodotto però vengono presentate aspettative stile Vanna Marchi....) E' per questo che li ho sempre utilizzati in contemporanea.

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Domino come mai solo tu hai avuto di questi risultati? a quel che vedo lo stesso marchino dice dalle sue testuali parole: dalle foto di presentazione del prodotto(REVIVOGEN) però vengono presentate aspettative stile Vanna Marchi.

Il tuo intervento, lascia il tempo che trova, non fai testo sulle ormai centinaia di migliaia di casi accertati in cui il Revivogen, da solo, non dà nessun risultato.

Avevo deciso di non intervenire, ma quando leggo certe cose è giusto intervenire per ristabilire le cose giuste, cioè la verità, ebbene nel 98 per cento dei casi ormai accertati di fatto il Revivogen e similari non hanno prodotto nessun risultato tangibile.

Saluti

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
secondo me revivo non da risultati nemmeno con l'uso di farmaci.......... l'ho usato 8 mesi..... mi ha solo calmato le irritazioni e ridotto il sebo..... per il resto uguale....

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maro22
Caro Domino come mai solo tu hai avuto di questi risultati? a quel che vedo lo stesso marchino dice dalle sue testuali parole: dalle foto di presentazione del prodotto(REVIVOGEN) però vengono presentate aspettative stile Vanna Marchi.

Il tuo intervento, lascia il tempo che trova, non fai testo sulle ormai centinaia di migliaia di casi accertati in cui il Revivogen, da solo, non dà nessun risultato.

Avevo deciso di non intervenire, ma quando leggo certe cose è giusto intervenire per ristabilire le cose giuste, cioè la verità, ebbene nel 98 per cento dei casi ormai accertati di fatto il Revivogen e similari non hanno prodotto nessun risultato tangibile.

Saluti

Forse perchè mi pagano...
Suvvia!

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265

Naturalmente scherzavo. Maro, come ho già postato in un intervento di mesi fa la mia esperienza la giudico positiva, e ti chiarisco perchè:
situazione di base non grave, leggero diradamento, la mia età è di 41 anni quindi trattasi di aga lieve (anche se in famiglia sono tutti con pochi capelli, io mi ritengo abbastanza fortunato).
A livello topico da un anno uso Revivogen in maniera costante, da due mesi uso Minox 5% solo su zona tempie per aumentare l'efficacia (buon risultato su tempia ds, scarso o nullo su sn). Uso shampo Revivogen, e a volte ruoto con Medavita anticaduta(ottimo). A livello di integratori assumo a rotazione di 3-4 mesi HairMax, Lievito di Birra e Migliorin.
Risultati: Revivogen ha un ottimo effetto su vertex, ti assicuro che vi è stata ricrescita su tale zona (a febbraio dello scorso anno era la zona che più mi preoccupava oggi assolutamente no). La leggera stempiatura che ho, è difficile da recuperare e vedo che anche col minox ho difficoltà. Concludo dicendo che non credo ai miracoli, credo comunque che una situazione di partenza non grave come la mia possa essere efficacemente gestita, ritardando l'uso del farmaco, anche con dei buoni cosmetici come Revivogen, coadiuvando la cura con integratori. Spero di essere stato chiaro.
P.S. leggendo il mio post sui risultati dopo 8 mesi di Revivogen, troverai altri utilizzatori soddisfatti, non sono quindi l'unico. Ciao

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da robyramone23

Saluti

secondo me revivo non da risultati nemmeno con l'uso di farmaci.......... l'ho usato 8 mesi..... mi ha solo calmato le irritazioni e ridotto il sebo..... per il resto uguale....

Caro Corregionale robyramone23, quello che tu sostieni è quello che ormai le centinaia di post accertano di fatto. dalla realtà non si sfugge mai. Ci saranno dei casi in cui questo prodotto attenuerà la caduta ma, parliamo di percentuali ridicole che fanno semplicemente piangere a fronte di spese esageratissime e di numerosissimi casi in cui il prodotto Revivogen ha toppato. Ti ringrazio per la tua sincerità!

pS: chissà che non siamo della stessa città

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Domino, chi sarebbero questi utilizzatori soddisfatti? Se, Su cento persone solo 2 dicono di avere dei risultati, si può mai parlare di utilizzatori soddisfatti? ma tu i thread precedenti li hai letti? Ma ti rendi conto? come ti spieghi che moltissimi hanno lamentato l'incapacità di questo prodotto nel produrre il ben che minimo risultato? Come mai anche un moderatore ha confessato questo dato di fatto?

Ma questo Revivogen funziona solo su due? non dovrebbe funzionare almeno per il 50% dei casi?

Ma dico stiamo scherzando, o sono io che sto diventando scemo? dove è, o dove sono sono la massa di persone che posta a catena e conferma che il prodotto funziona?

Se tu hai avuto risultati, va benissimo, ma non insultare la mia intelligenza sostenendo che ci sono altri utilizzatori soddisfatti, le uniche cose che sono soddisfatte sono le tasche dei produttori del Revivogen.

Secondo me chi continua a sostenere che questo prodotto funziona sulla maggior parte delle persone è in mala fede. Quando l'ignoranza arriva a questi livelli, diventa una condanna! Chiaramente non mi riferisco alla tua persona.

Ma caro Domino, come detto nei miei precedenti post, chi vuol capire capisce, quindi pregherei chi legge questo mio post, di rileggere tutto il thread sin dall'inizio e poi tragga le sue conclusioni logiche.

Certo è che non posso passare per visionario se il prodotto oltre che costare una montagna di soldi non produce mai i risultati sperati sull'ormai accertata percentuali negativissima del 98 per cento dei casi, come attestano ormai i thread precedenti, che mi auguro molti vadano a rileggere.

Beta ingenuità (la mia)

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Blueberry ti ha già risposto per le rime. Non voglio aggiungere altro anche perchè mi pare tu sia alquanto cocciuto. Bye

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Questa è stata la risposta di robyramone23, valuta tu: secondo me revivo non da risultati nemmeno con l'uso di farmaci.......... l'ho usato 8 mesi..... mi ha solo calmato le irritazioni e ridotto il sebo..... per il resto uguale....

I fatti parlano caro Domino, si vede che ad essere cocciuti siamo in centinaia per non dire migliaia.

Saluti

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
Maro...approfitto della tu discussione per dirti che oggi giorno nessun farmaco contro la calvizie ha efficacia maggiore della finasteride associata al minoxidil!sono il cavallo di tr**a per la lotta contro la androgenetica!e l ho testato sulla mia pelle...sono stato fregato da una pseudo tricologa che mi ha portato ad interropmpere la mia vechcia cura per un prodottino che sponsorizzava lei nelle farmacie...è inutile che ti racconto il devasto che mi ha portato!per fortuna mi sono ravveduto in tempo ed ho ripreso la mia vecchia cura sperando di recuperare qualcosa...in ogni caso voglio darti un consiglio:c e gente che pur di guadagnare soldi passarebbe sul cadavere di chiunque quindi non meravigliarti se pubblicizzano prodotti miracolosi che hanno effetti pari a zero!a me pè capitato e ne ho pagato le conseguenze!ciau

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Mr.Hyde, capisco la tua situazione, ormai siamo in tanti che lamentiamo di questi prodotti naturali che non danno i risultati sperati e che costano una montagna di soldi

Grazie

Ciao

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Scusa Mr.Hyde, per mia curiosità, se ti è possibile, potresti spiegare che tipo di devasto ti ha portato l'uso di....?

Grazie

beata ingenuità(la mia)

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da robyramone23

Saluti

Caro Corregionale robyramone23, quello che tu sostieni è quello che ormai le centinaia di post accertano di fatto. dalla realtà non si sfugge mai. Ci saranno dei casi in cui questo prodotto attenuerà la caduta ma, parliamo di percentuali ridicole che fanno semplicemente piangere a fronte di spese esageratissime e di numerosissimi casi in cui il prodotto Revivogen ha toppato. Ti ringrazio per la tua sincerità!

pS: chissà che non siamo della stessa città

OLBIA SOCCIOOOOOOO.........

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Dopo quasi nove mesi di uso continuo del Revivogen, risultati zero!

Qualcuno che continua ad avere risultati negativi?

Saluti

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
certo che sei cocciuto. Ma se continui a lamentarti, continui a gettare fango su questo prodotto, perchè continui ad usarlo? Io lo uso e mi trovo bene, tu perchè continui nella tua ricerca di persone che la pensano come te. Vuoi creare una associazione di Revivo insoddisfatti? Mah...

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
è un anno e mezzo che lo uso e aver mantenuto la situazione stabile (anzi trovo che sia leggermente migliorata) per me è già un buon risultato.