Io volevo sapere se era compatibile con 2ml di minox al giorno.
Non ho ancora provato revivogen, e sono molto combattuto se farlo. Da un lato c'è il 90% del forum che esprime parere negativo, dall'altro c'è il barlume di speranza dato dal fatto che i risultati migliori dovrebbe darli proprio se abbinato al minox (per quello vi chiedevo se c'è una modalità di applicazione da preferire alle altre).
Comunque, giusto a titolo di cronaca, al negozio di due parrucchiere, che fanno capelli anche ai maschi, da un po' hanno commercializzato il revivogen ed è andato a ruba in pochissimo tempo, tanto che hanno dovuto ordinarne subito altri. Qualcuno dice che sta avendo effetti, anche se mi rendo conto che una rondine non fa primavera e magari è qualcuno che non ha nemmeno l'aga. Visto che avrei la possibilità di prenderlo senza starlo a ordinare da internet forse un pensierino ce lo faccio, tipo un ciclo di 6 mesi di prova.
Il fatto è che certe volte, quando la mattina ti svegli col cuscino pieno di capelli e la seconda cosa che fai è guardarti allo specchio, proveresti qualunque cosa che ti dia anche solo l'1% di speranza per iniziare la giornata in un altro modo...