Revivogen risultati dopo sei mesi di cura!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
E chi dovrebbe pagarmi? forse pagano te per dire l'opposto?

Fatemi capire, se solo in pochi continuano a parlarne bene, nessuno è pagato ed è tutto ok!

Se invece i moltissimi non ne parlano bene e dicono come stanno le cose, si diventa oppositori.

Che strano!

Saluti

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
OK MARO, BRAVO HAI RAGIONE TU ! OK? DAI MARO NON METTEREMO MAI PIù IN DISCUSSIONE I TUOI RAGIONAMENTI E LE TUE CONVINZIONI.

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
Qualcuno di voi che usa revivogen + minox, come andrebbero applicati in teoria? Uno la mattina e uno la sera?
Conoscete una lozione seria di supporto al minox (parlo di supporto non di sostituzione) a parte il revivogen?

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
1 mlg a volta in tot. 2 volte al dì. puoi alternarlo con revivogen cioè fare 1 di minox e uno di revivo (mattina o sera decidi tu).

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
Io volevo sapere se era compatibile con 2ml di minox al giorno.
Non ho ancora provato revivogen, e sono molto combattuto se farlo. Da un lato c'è il 90% del forum che esprime parere negativo, dall'altro c'è il barlume di speranza dato dal fatto che i risultati migliori dovrebbe darli proprio se abbinato al minox (per quello vi chiedevo se c'è una modalità di applicazione da preferire alle altre).
Comunque, giusto a titolo di cronaca, al negozio di due parrucchiere, che fanno capelli anche ai maschi, da un po' hanno commercializzato il revivogen ed è andato a ruba in pochissimo tempo, tanto che hanno dovuto ordinarne subito altri. Qualcuno dice che sta avendo effetti, anche se mi rendo conto che una rondine non fa primavera e magari è qualcuno che non ha nemmeno l'aga. Visto che avrei la possibilità di prenderlo senza starlo a ordinare da internet forse un pensierino ce lo faccio, tipo un ciclo di 6 mesi di prova.
Il fatto è che certe volte, quando la mattina ti svegli col cuscino pieno di capelli e la seconda cosa che fai è guardarti allo specchio, proveresti qualunque cosa che ti dia anche solo l'1% di speranza per iniziare la giornata in un altro modo...

davidino

Utente
24 Ottobre 2008
1
0
5
ciao a tt sn 1 ragazzo di 24 anni e da circa 3 anni ho 1 leggera perdita d capelli omogenea..dovuta credo a 1 fatto ereditario e forse a 1 costante cura fatta d gelatina fumo stress ecc...cmq sn andato da 1 dematologo crepa come si dice in gergo ke in 3 anni d cura m ha fatto spendere fior d quattrini cn certi prodotti..Lilsan..ke si sn rivelati acqua spo*ca!!!quindi 1 volta lasciato questo dottorino..mandandolo a quel paese a tal punto ke ha riskiato x la sua vita..ho fatto finalmente da me!!ki fa da se fa x 3[:X]da circa 3 settimane uso finastid e il minoxidil 5% e fino ad ora va tt bene sia dal punto di vista del sesso ottimo[ov]ke dal punto d vista dell arresto della caduta..speriamo prosegua cn qualke principio di ricrescita[X]in bocca al lupo a tt!!PS ricordate ke se le persone vi vogliono bene rimarranno cn voi cn o senza capelli..[sp]

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
io il revivogen lo compro e lo uso insieme al minoxidil 5%

Fra un po usero il revivogen + minox per il vertex et Progesterone ( o fina topica) + minox per il frontale.

Cmq io compro il revivogen dal sito direttamente, non ho mai avuto problemi con la dogana. Visto che la fattura che revivogen fa è di 10$ per tutto. Quindi secondo le leggi europee non ci sono gli estremi per un'applicazione di tasse di importo e di IVA locale.

89 dollari fa 60 euro, più le spese di spedizione che si ammortizzano se si fa un solo acquisto tipo 3 o 4 shampoo più 2 o 3 pacchi di lozione.

Da considerare che se si compra a quantità il prezzo per unità diminuisce...

io applico il minoxidil (2ml) la sera e circa un' ora dopo applico il revivogen (2ml)

Ho usato il revivogen gia tempo fa, e mi sono accorto che dopo una settimana senza usarlo e senza lavarmi i capelli non avevo più i capelli grassi. Sapendo che dopo 2 giorni i miei capelli sembravano essere passati alla friggitrice.

Ora ho ricominciato la cura, e noto già una prima ricrescita nel vertex... sento i capelli a contatto con le dita. Speriamo che comincino a vedersi ad occhio nudo presto.

Vi tengo informati...

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
Ciao egleaphuk. Ordini con carta di credito dal sito della revivogen? secondo te, si può ordinare con postepay o visa? sarei interessato infatti ad acquistare da loro. Jonny fa un buon prezzo, circa 100 euro, migliore di quello dello shop, ma comunque conviene il prezzo del sito. Dopo quanto tempo ti arriva? Ma tu abiti all'estero o è solo uno scherzo, perchè forse in italia qualche problema di dogana ci potrebbe essere. Ciao

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
Grazie dell'imboccata. ho visto in effetti che si trova a prezzi molto convenienti. Hai preso da utenti italiani o esteri? Ti ricordi magari come si chiama il tuo venditore, tanto per essere un po' sicuro? hai verificato la data di scadenza? la trovi sulla base del flaconcino. Scusa le tante domande. Ciao

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Io vivo in Francia a Partigi con l'esattezza.

Le leggi doganali sono a livello europeo, quindi quello che vale per la Francia vale anche per l'Italia (Berlusca permettendo)

Puoi tranquillamente pagare con postepay, è fatta per questo!!!

Revivogen manda per Fedex, io entro una settimana ho ricevuto il tutto...

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Ciao, io ho usato il revivogen per 1 anno e NON ho avuto nessun beneficio per l'aga, però in tutta onestà devo riconoscere che se la lozione non serve a nulla, almeno lo shampoo è (cosmeticamente parlando) molto buono .
Se vuoi un consiglio, del revivogen usa SOLO lo shampoo ed usa invece minox + fina contro l'aga.
Tanti auguri

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
grazie a tutti per info. secondo voi vi è una correlazione tra una riduzione del sebo e un miglioramento dell'alopecia. molti infatti dicono che il revivogen riduce sebo. mi chiedo se poi con il tempo verificano anche un qualche migliramento capelli. In queto modo non ci sarebbe da aspettare i 6 mesi per giudicare il prodotto, se un po' i capelli ti si seccano vuol dire che in te un qualche effetto sull'androgenetica il prodotto lo sta facendo. Marliani ad esempio dice che lo spiro può seccare ma è un buon segno anche per i capelli. Ciao.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
4 mesi di Revivogen, risultati zero.

Ho un diradamento da AGA non gravissimo, diffuso ma con l'hairline buona.
Una condizione non drammatica e non molto aggressiva ma a quanto pare il Revivogen non è servito a nulla, se non a ungere e spo*care l'impossibile!

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
il revivogen non funziona. Non compratelo e tra l'altro se proprio lo volete sapere su ebay costa 85 euro spese di spedizione incluse invece di 135 + spese degli shop online italiani.